Cesaroni 2 Puntate 5-6

« Older   Newer »
  Share  
*shelly*
view post Posted on 20/2/2008, 17:08




CITAZIONE (Dolcelora @ 20/2/2008, 16:52)
..speriamo che però il loro amore sia più forte di tutto il resto!!
image

alla fine credo sarà proprio cosi,ma gliela faranno sudare questa storia d'amore!alla fine l'accetteranno anche loro....anche perchè non è giusto.
 
Top
sincronite xs
view post Posted on 20/2/2008, 20:19




esatttoooo! speriamo davvero.......cmq i cesaroni saono simili a los serrano ma gli attorii noooo xk marko ed eva the best xs!!!! nn c'è nulla da fa :D kiss!
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 21/2/2008, 11:03




si...molto meglio i nostri Matteo e Alessandra..non c'è paragone!!troppo troppo belli...inutile star lì!!ma come fanno ad essere così belli insieme!!!
:wub:
 
Top
baccoxx
view post Posted on 21/2/2008, 15:00




Comunque di solito alla fine della seconda serie dovrebbero stare insieme, se vi ricordate un medico in famiglia che è una serie di successo in italia su rai uno è stata presa da un medico in famiglia spagnolo, e de vi ricordate gli episodi più eclatanti sono stati alla fine della seconda serie, inoltre anche un medico in famiglia è stata prodotta da Bixio, il produttore dei Cesaroni,quindi secondo me le altre serie dei cesaroni penso ad una terza e quarta avranno un cambio di rotta, anche perchè non è detto che l'anno prossimo ci siano ancora tutti gli attori che sono nel cast dei Cesaroni 2.
 
Top
*shelly*
view post Posted on 21/2/2008, 15:32




dici?io ho sentito che hanno tutti confermato. :D (e anche per il film che sarà basato su marco ed eva,anche se è ancora in forse)
io seguivo un medico in famiglia,...la svolta era avvenuta alla fine della prima e nella seconda c'era l'evoluzione della storia fra lele e alice.spero che per i cesaroni sia diverso, cioè non ci sia l'abbandono da parte del cast.....ma x il conoramento del loro amore si! :P
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 21/2/2008, 16:29




si,è vero...anche io seguivo Un Medico in famiglia..si era un po'diverso..bello comunque..anche la storia tra Maria e Guido..lì cambiavano sempre i protagonisti,in quest'ultima c'era poi Sarita...invece nei nostri mitici Cesaroni speriamo che Eva e Marco(e gli altri) non lascino mai la fiction!!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 26/2/2008, 10:01




stà andando proprio come in los serrano in spagna.bisognerà guardarne un altro pò :wacko:
 
Top
21 replies since 9/2/2008, 22:50   5605 views
  Share