quinto episodio

« Older   Newer »
  Share  
*shelly*
view post Posted on 22/2/2008, 14:44




può capitare di immedesimarsi proprio perchè sono storie realistiche che toccano le corde del cuore.è questo il bello di queste fiction (alcune) che riescono a farti provare delle sensazioni reali anche essendo finzione! :wub:
 
Top
totti26/91
view post Posted on 22/2/2008, 14:57




Anke a me kapita di immedesimarsi......xk alla fine quella dei CESARONI potrebbe essere vera!!!
IO qlk volta guardando il film parlo kon loro pensando ke loro mi ascoltano,quindi pensate ke c'e' sempre 1 messo peggio di voi!!!!!!!!
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 22/2/2008, 15:05




si,anche a me sembra quasi di "conoscerli"..e poi è strano che appena finita la puntata..ci metto moltissimo ad addormentarmi perchè ripenso a tutte le scene (con Eva e Marco,naturalmente)..e mi sembra di provare le stesse emozioni loro!!è una cosa davvero strana ma...magica!!
image
 
Top
*shelly*
view post Posted on 22/2/2008, 15:08




CITAZIONE (Dolcelora @ 22/2/2008, 15:05)
e poi è strano che appena finita la puntata..ci metto moltissimo ad addormentarmi perchè ripenso a tutte le scene (con Eva e Marco,naturalmente)..
image

si è vero ci ripenso anche io....mi è capitato già altre volte,alle volte penso che sono una bambinona :P per fortuna c'è qualcuno che mi capisce ;)
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 22/2/2008, 15:19




si,si...ti capisco moltissimo!!
anche io l'ho pensato,di essere un po'troppo bambina,e che non è la realtà,però...è una cosa più forte di me!!poi sembra che la settimana non passa più..e non vedi l'ora che arrivi il venerdi!poi appena finisce,pensi già alla puntata successiva cosa succederà..è raro che mi sia capitata una cosa così,per altri telefilm/fiction!!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 22/2/2008, 16:21




CITAZIONE (Dolcelora @ 22/2/2008, 15:19)
poi sembra che la settimana non passa più..e non vedi l'ora che arrivi il venerdi!poi appena finisce,pensi già alla puntata successiva cosa succederà..è raro che mi sia capitata una cosa così,per altri telefilm/fiction!!

è si è proprio cosi :D a me è succeso anche con elisa di rivombrsa,un medico in familglia..... :P sono una romanticona :wub: eppure l'amore non mi manca ;)
chissà che succederà sta sera sono curiosa,certe volte vorrei fosse finito per averlo visto tutto!!!!
basta però che non finisca come l'anno scorso :D
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 22/2/2008, 16:44




Beata te...a me,invece,sarà perchè l'amore manca.. :(
fatto sta che il risultato è sempre lo stesso:Marco e Eva ci prendono troppo!!anche a me piaceva troppo un medico in famiglia!si,l'anno scorso gli autori sono stati trooooppo ingiusti!mah..per queste prime puntate un po'hanno recuperato...speriamo continui così anche nelle prossime e non ci facciano "soffrire"troppo!
image
 
Top
*shelly*
view post Posted on 22/2/2008, 17:53




bè un pochino è sicuro.....ne stiamo parlando e loro è questo che vogliono :D
 
Top
baccoxx
view post Posted on 22/2/2008, 18:09




stasera la vedo dura contro Rai Uno, ci sono "i migliori anni " di Carlo Conti, mi sa che lo share questa sera cala per i Cesaroni...
 
Top
totti26/91
view post Posted on 22/2/2008, 19:02




ASSOLUTAMENTE PENSO DI NO "BACCOXX" I CESARONI IN ITALIA SONO QUASI DIVENTATI UNA FEDE PER NOI GIOVANI E ANKE PER MIGLIAIA DI FAMIGLIE.........
 
Top
baccoxx
view post Posted on 23/2/2008, 11:39




scusa, mi sono sbagliato i migliori anni ci sono il sabato, ieri c'era pupo e quindi i Cesaroni hanno vinto.
 
Top
baccoxx
view post Posted on 23/2/2008, 14:43




Siamo sicuri di questa ultima frase?

Giulio, in compagnia di Lucia trova Eva e Marco a letto insieme.
 
Top
valeria82777
view post Posted on 24/2/2008, 20:39




ragazzi i cesaroni battono tutti 6.952.000
 
Top
~.Lost hopes.
view post Posted on 24/2/2008, 21:38




Raga, si però anche se c'è troppa monotonia, è brutto,
perchè poi diventa troppo scocciante la storia...
Ale, ha rivelato che ci sarà un periodo di distacco, ma non ha accennato benissimo....
Spero che cmq si riappacino, non potrei sopportarla di nuovo sta cosa!
 
Top
soniuccia
view post Posted on 24/2/2008, 22:02




ank io ho saputo ke si separeranno x un periodo...e ke poi ritorneranno insieme...uffyyyyyyyyyyyy....sono una coppia xfetta.....xkè giulio nn vuole capire ke loro 2 devono rimanere insieme?????ke palle sto giuliooooooooooooooooooo.....w marco e eva.....ke kariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image image image
 
Top
81 replies since 18/2/2008, 18:06   2783 views
  Share