quinto episodio

« Older   Newer »
  Share  
totti26/91
view post Posted on 29/2/2008, 17:35




A KI LO DICI...........
 
Top
*shelly*
view post Posted on 29/2/2008, 17:58




CITAZIONE (~Rory @ 29/2/2008, 16:52)
ma li guardiamo comunque, vero?[/size]

certo che si! :D anche perchè come ho sempre detto in molte cose sono simili ma in molte diverse...la trama è uguale su per giù ma le storie sono diverse.
ad esempio qui giulio si sente male perchè li trova insieme,li perchè gilelo dicono.....simili ma non uguali ;)
 
Top
~Rory
view post Posted on 29/2/2008, 20:55




già.. ed è solo una delle piccole differenze!
comunque.. siamo sicuri che si sentirà male trovandoli insieme?
come fate a saperlo.. e altre domande:
come dove quando?
 
Top
baccoxx
view post Posted on 29/2/2008, 23:36




e adesso ci attende un periodo di trepidazione, dopo quello che è successo stasera....

e in più Giulio ha un malore come in Los Serrano.....

adesso mi sa che inizierà un ciclo di puntate (se non fino alla fine della seconda serie) dove non vedremo più Marco ed Eva insieme, più avanti si rimetteranno insieme, spero non nell'ultima puntata dei Cesaroni 2!!!!!!!
 
Top
totti26/91
view post Posted on 29/2/2008, 23:39




avete visto GIULIO se sentito male..........Avete visto il promo qnd EVA piange?????
 
Top
amore02
view post Posted on 1/3/2008, 03:12




Salve a tutti...ma avete o sapete alcune anticipazione della settima puntata? Grazie mille!!!!
W i Cesaroni...sn troppo forti!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 3/3/2008, 11:18




CITAZIONE (*shelly* @ 26/2/2008, 09:42)
ho le nuove anticipazioni!come previsto e come in los serrano giulio ha un piccolo malore e lo ricoverano in ospedale.in casa c'è tensione a causa della relazione tra Marco ed Eva che si interrogano sul loro futuro insieme.....e se và come in spagna,si lasciano.
eva vuole abbandonare gli studi.
lo sapevo....

ecco queste sono le anticipazioni di venerdi,appena leggo quelle della prox sett. ve le scrivo.
cmq avete visto il promo,marco lascia eva...come il los serrano....


CITAZIONE (baccoxx @ 29/2/2008, 23:36)
adesso mi sa che inizierà un ciclo di puntate (se non fino alla fine della seconda serie) dove non vedremo più Marco ed Eva insieme, più avanti si rimetteranno insieme, spero non nell'ultima puntata dei Cesaroni 2!!!!!!!

se non nell'ultima poco prima -_- .però come vi ho anticipato marco ed eva non staranno mai tanto a lungo seprati,anche se non insieme fra loro ci saranno baci e non solo :P ....secondo me sarà una storia molto intrigante che ci lascerà attaccati allo schermo!!!!
 
Top
81 replies since 18/2/2008, 18:06   2783 views
  Share