quinta puntata, appena finita...

« Older   Newer »
  Share  
*shelly*
view post Posted on 3/3/2008, 11:40




anche per me hanno proprio esagerato,addirittura un infarto perchè trovi a letto tuo figlio con una ragazza,perchè di quello si tratta...mica è la sorella!!!!cmq secondo me poi lucia capira e passerà gradualmente dalla loro parte(come in los serrano).per ora dice quelle cose perchè proccupata ed arrabbiata per l'infarto di giulio....esageratissimo!
cmq anche la reazione di marco mi sembra esagerata alla prima difficoltà molla ma :unsure:
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 3/3/2008, 22:37




secondo me l'infarto deriva dal fatto che giulio ha passato tutta la notte in albergo con lucia infatti quando ritornano a casa lei parla di un istancabile ora e poi magari trovare eva e marco insieme è stata la ciliegina sulla torta voi che dite?
 
Top
*shelly*
view post Posted on 4/3/2008, 11:02




si potrebbe essere però è giovane,mica ti prende un infarto per una notte di sesso....eddai
 
Top
Peyton_sawyer
view post Posted on 5/3/2008, 18:51




Poi mi sembra così stupido che nel riassunto di questa puntata che viene il medico dice che Giulio forse non si sveglierà più.
perchè su " sorrisi e canzoni" di questa prossima settimana si vedrà Giulio che parla con Totti! Vivo! ;)
Quindi è stupido che Lucia dia la colpa a Eva e Marco perchè non sono fratello e sorella ma sono fratellastri!
Cmq non vedo l'ora di vedere queste 2 puntate che vengono!
 
Top
totti26/91
view post Posted on 5/3/2008, 19:11




E BRAVO A GIULIO KE PRIMA SE DIVERTITO..E POI X POKO NN RESTAVA SECCO(MAGARA!!!!!!)
 
Top
Peyton_sawyer
view post Posted on 5/3/2008, 23:02




Si è vero! Ma poi secondo me Marco ed Eva sono grandi e responsabili! ^_^ Secondo me anche se rovinassero la famiglia sarebbe tutta colpa di quegli due S******* di Giulio e Lucia!!!!!!!! :angry: :angry:
Vinca sempre l'amore tra Eva e Marco!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 6/3/2008, 10:02




dai ragazzi su giulio e lucia non sono poi cosi male :B): ...solo che in questa situazione sono un pò...tanto esagerati ed egoisti <_< ,ma vedrete, che visto che sono di mentalità aperta,soprattutto lucia :P , prima o poi (speriamo prima che poi )si arrenderanno al grande amore dei loro figli!!!! :wub:
 
Top
Peyton_sawyer
view post Posted on 6/3/2008, 11:37




Scusami Shelly ma credo che come si dice in un famoso detto "IL LUPO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO" Quindi credo che Giulio e Lucia non capiranno il grande amore dei loro figli. -_- Dopo tutto sono fatti così... all'antica :shifty:
E poi non sono fratelli di puro sangue ma fratellastri, anzi per meglio dire persone normali che non hanno niente in comune solamente i due genitori che si sono sposati.
Se veramente hai letto il loro libro tutto incentrato sulla loro sofferenza, solitudine, malinconia, depressione ma sopratutto una piccola speranza che li mantiene ancora innamorati!!!
Li si capiva sopratutto nell'ultima pagina del libro che quando hanno vissuto quel momento toccando il cielo con un dito e come se non gli importasse niente dei loro genitori :wub: fra baci e lacrime :cry: si sono messi insieme ma sempre con la paura e l'ansia che o Giulio o Lucia o gli altri parenti li potessero scoprire!
Mi sembra che Giulio e Lucia non hanno solamente costretto i loro figli a sopprimere il loro AMORE ma hanno anche detto quella C**** s quelli del traghetto del fatto della finta bomba!
E questo non ti sembra esagerato?!!! Addirittura arrivare a quel punto mi sembra da EGOISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi quando si dice la parola "non hanno esagerato" non mettiamola nella situazione di Giulio e Lucia!

Graziw :P -_- ^_^ image image
 
Top
*shelly*
view post Posted on 6/3/2008, 12:12




si percarita hai ragione,ma visto che nei cesaroni ci sono belle storie senza troppi intrighi,penso che alla fine le cose si sistemeranno....chiamami illusa o ottimista ma io la penso cosi.
cmq io non l'ho mai detto che non hanno esagertao anzi ho detto il contrario :P
per il resto,no il libro non l'ho letto.....
alla fine trionferà l'amore,lo sò lo sento :wub:
 
Top
Peyton_sawyer
view post Posted on 6/3/2008, 16:45




Mi dispiace che mi metti in bocca delle parole non mie. -_-
Anzi io sono un'ottimista e anche una che tifa per i cesaroni e per l'AMORE! :wub:
Non so forse ho scritto male ma credo che sia una lingua comprensibile la mia.... image
Penso proprio che tu ti dai della bugiarda ma neanche io lo penso.
Ti rinfresco la memoria: ho solamente detto che penso solamente che Giulio e Lucia non sono stati "meno esagerati"!
E poi te lo ripeto il "lupo perde il pelo ma non il vizio"!!!! -_-
Cmq se non ti dispiace dovrei rispondere anche a gli altri utenti magari se puoi smetterla di rispondermi!

Grazie image image image


Non riesco più a capire perchè tutto è cambiato nei cesaroni!
Lucia era una madre comprensiva che tifava l'amore delle sue figlie.
Ora invece è un'arrogante madre non comprensiva! :alienff:
Invece Giulio gli è venuto un'infarto invece di uccidere Marco per quello che secondo lui è sbagliato!
Le cose si sono capovolte!


GRazie image image
 
Top
*shelly*
view post Posted on 6/3/2008, 17:30




CITAZIONE (Peyton_sawyer @ 6/3/2008, 16:45)
Mi dispiace che mi metti in bocca delle parole non mie. -_-
Anzi io sono un'ottimista e anche una che tifa per i cesaroni e per l'AMORE! :wub:
Non so forse ho scritto male ma credo che sia una lingua comprensibile la mia.... image
Penso proprio che tu ti dai della bugiarda ma neanche io lo penso.
Ti rinfresco la memoria: ho solamente detto che penso solamente che Giulio e Lucia non sono stati "meno esagerati"!
E poi te lo ripeto il "lupo perde il pelo ma non il vizio"!!!! -_-
Cmq se non ti dispiace dovrei rispondere anche a gli altri utenti magari se puoi smetterla di rispondermi!

Grazie image image image

credo proprio che mi hai frainteso, :woot: non ti stò assolutamente attaccando!la pensiamo nello stesso modo,mi dispiace se non ci siamo capite.pace???? :)
 
Top
~Rory
view post Posted on 6/3/2008, 18:29




CITAZIONE (*shelly* @ 3/3/2008, 11:40)
anche per me hanno proprio esagerato,addirittura un infarto perchè trovi a letto tuo figlio con una ragazza,perchè di quello si tratta...mica è la sorella!!!!cmq secondo me poi lucia capira e passerà gradualmente dalla loro parte(come in los serrano).per ora dice quelle cose perchè proccupata ed arrabbiata per l'infarto di giulio....esageratissimo!
cmq anche la reazione di marco mi sembra esagerata alla prima difficoltà molla ma :unsure:

Speriamo che Lucia passi dalla loro..
Hanno proprio bisogno di qualcuno che li supporti!
E hai ragione riguardo Marco..
però secondo me è solo molto scosso
e in colpa per aver causato l'infarto al padre..
domani risolveremo questo mistero (spero)

E un'ultima cosa..
certo, Eva non è sua sorella,
ma per Giulio è come una figlia..
per questo reagisce così

 
Top
totti26/91
view post Posted on 6/3/2008, 19:39




ragazze nn bisticciate x un fraintendimento!!!!!!!!!!!!!!!!
SOLO MARCO & EVA x sempre.......
 
Top
Peyton_sawyer
view post Posted on 6/3/2008, 20:57




Ok.. Ok Pace fatta! :P
Senti shelly ci scambiamo l'email? :rolleyes:


Ciao image

Cmq ragazzi alla fine della puntata di domani dobbiamo assolutamente sentirci e scrivere i nostri pareri qui! :angry: :lol:
Ok? Poi fatemi sapere!
Ps: Tifiamo per Eva e Marcooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image

Ehi :woot: mi è venuta un'idea!
Perchè tutti noi del forum non creamo un forum tutto nostro, a modo nostro con le nostre idee?
Cmq io sono il capo perchè l'idea è mia!!! -_- :D Scherzo naturalmente!
Fatemi sapere!!!!!!!!
KIsss!



Un bacione! Dalla nostra Peyton_sawyerunica image image
 
Top
*shelly*
view post Posted on 7/3/2008, 09:13




CITAZIONE (~Rory @ 6/3/2008, 18:29)

Speriamo che Lucia passi dalla loro..
Hanno proprio bisogno di qualcuno che li supporti!
E hai ragione riguardo Marco..
però secondo me è solo molto scosso
e in colpa per aver causato l'infarto al padre..
domani risolveremo questo mistero (spero)

E un'ultima cosa..
certo, Eva non è sua sorella,
ma per Giulio è come una figlia..
per questo reagisce così

hai pienamente ragione...
su marco:è vero povero si sentirà in colpissima per il fatto di suo padre.... :( però in questa serie lo fanno essere poco sicuro,come per la questione della prima volta di eva,ma poi visto che è intelligente.....
e per giulio,si gli vuole bene come a una figlia e ha paura di far soffrire sia lei che marco che la famiglia!
piano piano vedrete che lucia passerà dalla loro,è sempre stata molto aperta,anche se in questa serie un pò di meno..... :D

CITAZIONE (Peyton_sawyer @ 6/3/2008, 20:57)
Ok.. Ok Pace fatta! :P
Senti shelly ci scambiamo l'email? :rolleyes:


Ciao image

sono contenta :D ....qui siamo tutti amici e fan dell'amore e di eva e marco!!!! :wub:
 
Top
33 replies since 29/2/2008, 23:41   964 views
  Share