quinta puntata, appena finita...

« Older   Newer »
  Share  
Peyton_sawyer
view post Posted on 7/3/2008, 23:11




Questi e episodi sono bellissimi!!! :D :P
Non vedo l'ora di vedere Totti! :wub:
E comunque da una parte Giulio e Lucia hanno ragione perchè Marco è come se fosse figlio di Lucia ed Eva come se fosse figlia di Giulio. :( :(
Però Alice non dovrebbe essere così antipatica con Eva e Marco perchè loro poverini sono diventati imparentati per scelta dei loro genitori ma non per loro scelta. E così si sono innamorati!
Ma secondo me è una cosa naturalissima perchè non sono fratelli vero.
Mi dispiace sopratutto per Marco perchè viene attaccato da tutti tranne da Eva, Mimmo, Carlotta e Walter.
:wub:
Ora finisco i Cesaroni poi ne riparliamo.
Aspetto le vostre risposte e i vostri pareri. :rolleyes:

Ciao
 
Top
Peyton_sawyer
view post Posted on 7/3/2008, 23:32




:cry: Povera Eva quando l'ho vista piangere :cry: anche io mi sono commossa!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque Marco ha fatto malissimo ad andarsene perchè se ama veramente Eva doveva restare con lei a tutti i costi anche al costo di essere giudicato per l'eternità!
so che detto così suona male e difficilissimo ma in questi casi questi sforzi si fanno per la perosna che si ama o persone. :wub: :cry:
 
Top
*shelly*
view post Posted on 10/3/2008, 10:24




ma lui l'ha fatto proprio per lei e per il suo futuro..... :cry: che scene tristi ma bellissime.spero che le cose vadano a sistemarsi.
 
Top
Peyton_sawyer
view post Posted on 14/3/2008, 09:46




Io ho letto su sorrisi e canzoni della prossima settimana che Eva si innamora di un cuoco.
Secondo me la seconda serie dei cesaroni fino ad ora questi ultimi episodi fanno schifo!
Perfortuna che ci sarà Totti nella prossima puntata o come dice costanzo Szzzztotti! :D
 
Top
33 replies since 29/2/2008, 23:41   964 views
  Share