settimo episodio, puntata del 14 marzo

« Older   Newer »
  Share  
baccoxx
view post Posted on 3/3/2008, 22:22




Sono una droga perchè nessuno troverà mai una storia come quella tra eva e marco, inoltre il romanticismo che c'è nella serie in realtà non c'è nella realtà nostra, spesso per poca inventiva delle persone, magari si riuscisse a vivere una storia cosi!!!!
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 3/3/2008, 22:32




magari si può vivere, ma è difficile trovare una persona esattamente come marco, magari simile si ma uguale no....
per quanto riguarda eva in certi momenti mi sembra un pò fredda...
 
Top
~Rory
view post Posted on 3/3/2008, 22:52




Nuuuuuuuuu.. povera la mia Evuccia! Scusate ma io tendo sempre ad immedesimarmi nei personaggi femminili che mi piacciono di più, e di conseguenza devo difenderla!
E in sua difesa dico che è fredda solo quando vuole far ingelosire Marco o per altri motivi giustificatissimi!


CITAZIONE (Chiaretta92bugs @ 3/3/2008, 22:03)
almeno la prossima serie spero che sia diversa da quella spagnola voi che ne dite?
cmq sono d'accordo con rory xke marco ed eva sono una droga

Grazie ;) !
Comunque io sinceramente sono fiera di me perchè ho resistito e non ho guardato Los Serrano..
sinceramente non solo perchè non volevo anticipazioni, ma anche perchè mi infastidice un po' non capire cosa dicono e soprattutto non riesco a guardarli con quegli attori..
Per favore non datemi troppe notizie!
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 3/3/2008, 22:54




però secondo me quando cantano la ninna nanna a mimmo lei guarda marco e dallo sguardo sembra un po impaurita magari dal fatto che devono scappare e anche prima quando erano davanti al computer non mi sembrava del tutto convinta voi che ne pensate?
 
Top
totti26/91
view post Posted on 3/3/2008, 23:00




SE ICESARONI SN UNA DROGA IO SONO UN TOSSICO DIPENDENTE XKE OGNI SERA RIGUARDO LE PUNTATE DELLA SCORSA STAGIONE..............
POI VOLEVO KIEDERE SE NEI LOS SERRANO C'E' IL REAL MADRID.........
 
Top
~Rory
view post Posted on 3/3/2008, 23:26




CITAZIONE (Chiaretta92bugs @ 3/3/2008, 22:54)
però secondo me quando cantano la ninna nanna a mimmo lei guarda marco e dallo sguardo sembra un po impaurita magari dal fatto che devono scappare e anche prima quando erano davanti al computer non mi sembrava del tutto convinta voi che ne pensate?

E' vero, è impaurita ma secondo me non perchè non vule scappare con Marco, ma solo perchè non sa cosa l'aspetta..

 
Top
*shelly*
view post Posted on 4/3/2008, 10:57




bacco ha ragione sono quelle cose che dovrebbero e ripeto dovrebbero succedere. :D
ragazzi non è mancanza di inventiva, è solo che è stato pagato il diritto di "ispirarsi" a un format,come succede per tantissimi telefilm e trasmissioni ...
però come ripeto avendo visto los serrano, vi posso garantire che loro sono molto più lenti e la storia non è tale e quale, ma solamente la trama è simile!
quindi allo stesso tempo possiamo sperare,che tornino insieme prima,con la consapevolezza che cmq succederà ;)
cmq ragazzi miei state calmi :B): è un telefilm e per di più sappiamo che andrà bene.
 
Top
*shelly*
view post Posted on 4/3/2008, 11:28




:D allora ragazzi mi sento di aggiungere un paio di cose.....

siamo noi, che curiosonoi ,andiamo a guardare los serrano, non sono certo loro ci dicono di andarlo a vedere anzi.quindi viva i cesaroni che sono bellissimi e unici.....

per seconda cosa vorrei far notare a chi ha visto los serrano, ma anche a chi no che ci sono differenze.
1 nella scena delle foto in spagna non si baciano qui si
2 in spagna scappano da scuola qui no
3 la prima volta in spagna è in una casetta qui al teatro
4 il primo mese insieme in spagna non esite
5 in spagna dicono che stanno insieme a giulio che si sente male qui li becca insieme :P
6 dopo eva si mette con alex e marco con un altra.....poi si rimettono insieme, solo allora (per ancora problemi in famiglia) marco decide di partire e andare a londra,da noi già succede la prox puntata....

potrei andare avanti ancora , ma credo possa bastare :P
 
Top
pulcina901
view post Posted on 4/3/2008, 19:29




scusate ragazze/i io sapevo che eva e marco si si lasciano e marco se ne va a londra mentre eva si mette con questo alex(mammina che rabbiaa)...nella puntata di trigoria con la roma marco nn dovrebbe essercii e daa qnt ho capito anche rachele dovrebbe rientrare nella serie...ma sono tutte cose che ho letto così tempo fa...un salutooo
 
Top
~Rory
view post Posted on 4/3/2008, 19:56




Sinceramente non mi interessano le somiglianze e le differenze con i Los Serrano.. per quanto possano essere simili sono due telefilm diversi. La trama è simile e anche se non stiamo ad elencare ile singole differenze ci rendiamo tutti conto che non sono la stessa cosa. E poi scusate se vi da tanto fastidio che siano simili, scegletene uno e guardatevi quello!
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 4/3/2008, 21:05




scusate ma io l'avevo detto solo perchè ho visto alcuni spezzoni di los serrano e ho notato che alcuni ciak erano molto simili e poi leggendo le anticipazioni su vari siti ho notato che c'erano molte somiglianze!!! Probabilmente i cesaroni sono diversi in quanto la trama non è del tutto copiata ma sarà stata fatta qualche modifica
spero solo che marco ritorni presto e che questo bacio della sigla succeda il + tardi possibile almeno abbiamo qualcosa su cui sperare
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 4/3/2008, 22:08




MA si raga...alla fine....ogni attore è in grado di regalarci emozioni diverse....per quanto possano fare anche le stesse identiche scene....ogni volta è interpretata cmq in modo diverso...un semplice ciao detto dal marcos(soagnolo)....nn mi farebbe emopzionare cm il CIAO detto dal dolce MARCO.....allla fine anche solo la voce e l'espressione dicono molto secondo me.....perciò....io vi consiglio....di concentrarvi...sui nostri CESARONI.....che cmq sn e rimarranno INIMITABILI...!!! :)....
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 4/3/2008, 22:29




é stravero!!!grandissimi Cesaroni....con attori supermeravigliosi!!basta un solo sguardo tra Eva e Marco e noi ci sciogliamo!!questo significa che i "nostri"sono dei grandissimi interpreti che sanno arrivare diretti al cuore delle persone che poi vedono le puntate...e non è da tutti avere questo dono qui!!i nostri,per personalità,sono inimitabili...anche il nostro Ezio è davvero un mito!!è un genio,nella sua parte!!
ora non ci resta che sperare e stare tranquilli che prima o poi eva e marco torneranno inseme e ci regaleranno altri momenti dolcissimi!!
n.b.speriamo anche che questo Alex,se ci sarà davvero, duri molto poco....
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 4/3/2008, 23:16




eh cmq ragazzi.....nn si sn ancora molltai fino a venerdi....aspettiao ad essere tristi....;)....
 
Top
*shelly*
view post Posted on 5/3/2008, 09:46




CITAZIONE (pulcina901 @ 4/3/2008, 19:29)
scusate ragazze/i io sapevo che eva e marco si si lasciano e marco se ne va a londra mentre eva si mette con questo alex(mammina che rabbiaa)...nella puntata di trigoria con la roma marco nn dovrebbe essercii e daa qnt ho capito anche rachele dovrebbe rientrare nella serie...ma sono tutte cose che ho letto così tempo fa...un salutooo

si tutto giusto :P ,ma credo proprio che rachele non ritorni(lo spero) è stata solo una comparsa delle prime puntate!
però povero marco si perde la partita con totti...... :unsure:

CITAZIONE (~Rory @ 4/3/2008, 19:56)
Sinceramente non mi interessano le somiglianze e le differenze con i Los Serrano.. per quanto possano essere simili sono due telefilm diversi. La trama è simile e anche se non stiamo ad elencare ile singole differenze ci rendiamo tutti conto che non sono la stessa cosa. E poi scusate se vi da tanto fastidio che siano simili, scegletene uno e guardatevi quello!

guarda che ho detto la tua stessa identica cosa! ;)
 
Top
177 replies since 3/3/2008, 16:26   10323 views
  Share