settimo episodio, puntata del 14 marzo

« Older   Newer »
  Share  
VIPmember
view post Posted on 23/3/2008, 16:01




si io me lo sono messo amico... e proprio tramite quello son adnato in contatto con la casa discografica perche glielo gestiscono loro...se tu vai nel mio space...e guardi in tutti i miei amici lo trovi:) hehe...avevo provato ad aggiungere anceh eva,ma on si connette da tanto... :(:(:(uffa....EVA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO...smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->

io avevo sentito per tv che facevano una puntata dei cesaroni e una di un ciclone in famiglia... pero non so...spero di no...se no li riempio di reclami...dio po:) haha...smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 23/3/2008, 19:44




Da un lato e' meglio cosi xche' se continuano a fare 2 puntate ogni settimana finisce tutto subito, mentre se fanno un solo episodio :( beh... mi avete capita no?
 
Top
VIPmember
view post Posted on 23/3/2008, 20:19




ma che ... io ne voglio 2 ... ambe... con 1 non ci faccio niente... è come una droga ora... hehe almeno 2 dosi a sett :) haha... smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 23/3/2008, 20:29




Si anch'io ne voglio 2...anche di piu...posso fare una maratona <3
 
Top
VIPmember
view post Posted on 23/3/2008, 20:39




haha:)smacksmack... io amo EVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...voglio averla...

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 24/3/2008, 00:21




hihihi...ragaaaaaaaaaa voglio vedere i cesaroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 02:37




siii anche ioooo...uff... ho voglia di vedere eva... sapete , da stupido ho scoperto solo pochi giorni fa che eva ha fatto il film "prova a volare" insieme allo Scaraccio:)...ma non l'ho visto,quindi volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva visto in modo da raccontarmi un po li ceh tipo di ragazza è,la trama,cosa fa , se è zoccola o altro...smacksmack grazie...

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
leone48
view post Posted on 25/3/2008, 16:10




Ciao a tt. Nn è vero che che è solo finzione. Io ho conosciuto mia moglie il 27 09 67 lei 17enne io 19enne 4^ e ^ Ragioneria. Università insieme e 41 anni insieme! I Cesaroni mi pigliano di brutto, anche se non sono più giovane come voi perchè molto di loro ricorda noi. Ci fanno rivivere momenti indimenticabili, nonostante mia moglie sia gravemente malata da oltre 20 anni. Pure anche lei è affezionata a Marco e Eva. Speriamo che tutto finisca bene!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 17:14




si:)ci ha fatto piacere questa tua visita... e continua a venire a commentare... cmq,mi dispiace per tua moglie...faccio tanti auguri...l'amore è l'amore... smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
leone48
view post Posted on 25/3/2008, 17:52




Grazie vip. Scusa un consiglio (non sono tanto pratico di forum) va bene se scrivo minuscolo o ciò significa urlare e quindi devo scrivere in maiuscolo?
 
Top
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 18:09




nono...allora è proprio il contrario...se scrivo in minuscolo è normale...se scrivi in maiuscolo quindi con il CAP attivo significa urlare...hehe...usi anche msn?...

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 25/3/2008, 21:27




ciaoo leone mi dispiace per tua moglie...non ti preokkupare che andrà tutto bene....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 21:35




sisi:)cmq cometi ho detto se usi msn aggiungimi... :)hehe... è quello che ho qui:)smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
177 replies since 3/3/2008, 16:26   10323 views
  Share