settimo episodio, puntata del 14 marzo

« Older   Newer »
  Share  
totti26/91
view post Posted on 5/3/2008, 15:14




EZIO MASETTI THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
clois 4ever
view post Posted on 5/3/2008, 19:17




non posso credere che marco ed eva si separano :cry: :cry: :cry:
 
Top
pulcina901
view post Posted on 5/3/2008, 22:09




nooooooooooooo dovremo soffrire per un po di puntate ancora anche se spero davvero che rachele nn rientri in mezzoooo cavoliniii
 
Top
*shelly*
view post Posted on 6/3/2008, 10:04




CITAZIONE (pulcina901 @ 5/3/2008, 22:09)
nooooooooooooo dovremo soffrire per un po di puntate ancora anche se spero davvero che rachele nn rientri in mezzoooo cavoliniii

no non torna.....o almeno lo spero vivamente!!!!

ma l'avete vista la nuova pubblicità, quella breve, in cui ci sono solo marco ed eva che piange??? :woot: la voce dice...continuerà la storia tra eva e marco? :wacko:
 
Top
~Rory
view post Posted on 6/3/2008, 10:25




CITAZIONE (vivi_mil @ 4/3/2008, 22:08)
MA si raga...alla fine....ogni attore è in grado di regalarci emozioni diverse....per quanto possano fare anche le stesse identiche scene....ogni volta è interpretata cmq in modo diverso...un semplice ciao detto dal marcos(soagnolo)....nn mi farebbe emopzionare cm il CIAO detto dal dolce MARCO.....allla fine anche solo la voce e l'espressione dicono molto secondo me.....perciò....io vi consiglio....di concentrarvi...sui nostri CESARONI.....che cmq sn e rimarranno INIMITABILI...!!! :)....

Stravero! Non potrei essere più daccordo!
 
Top
sincronite xs
view post Posted on 7/3/2008, 13:57




vbb regà è normale ke mo si lasciano altrimenti su kosa si fonderanno le proxime puntate???? ioi sn tr triste xk già so ke stasera e le prox puntate sarranno tristi e malata cm sono dei cesaroni po esse pure ke piangooo XDXD!!! cmq vi prego rispondete qlk1 sa cn certezza ke ritornano inx????? risp!!! io so cm finisce la serie ma se ritornano insieme no....:!!!! baci a tt
 
Top
baccoxx
view post Posted on 7/3/2008, 13:59




comunque non si capisce ad oggi se Marco ed Eva possono sposarsi, visto che Giulio si è sposato con Lucia.

C'è un giurista in questo Forum che ci può dare spiegazioni a riguardo.???
 
Top
totti26/91
view post Posted on 7/3/2008, 14:42




e kome finisce..................
CMQ penso ke si possono sposare...
e poi ora la mediaset ci gioca con i promo x fare sempre + auditel!!!!
 
Top
pulcina901
view post Posted on 7/3/2008, 15:31




si ci faranno soffrireeeeeee di bruttoooo stasera fazzoletti alla manooo e lacrimeeeee....sigh sigh.....ma sincronite xs sai come finisce(al di la della storia tra marco ed eva??)??????????''grazioeee ciaooo a tutti e buona puntata
 
Top
*shelly*
view post Posted on 7/3/2008, 17:31




è si manca poco e sapremo la verità su giulio e lucia e su marco e eva....chissà....sò già che quando marco partirà mancherà molto...speriamo duri poco. :unsure:

CITAZIONE (baccoxx @ 7/3/2008, 13:59)
comunque non si capisce ad oggi se Marco ed Eva possono sposarsi, visto che Giulio si è sposato con Lucia.

C'è un giurista in questo Forum che ci può dare spiegazioni a riguardo.???

ma certo che si possono sposare!ne giulio ha adottato eva ne lucia marco ...quindi basta che i genitori non rompano le palline...... :o:
 
Top
baccoxx
view post Posted on 7/3/2008, 23:40




Dopo stasera la figura di giulio e lucia esce schifata!!!
Prima fanno di tutto per farli lasciare e poi si pentono....
non è che l'unica soluzione per far stare insieme Marco ed Eva (da fidanzati e sposati) è quella che Giulio e Lucia si separano....??
 
Top
sincronite xs
view post Posted on 8/3/2008, 13:09




io lo so cm finisce... nn vi spaventate::: EVA RIMANE IN CINTA DI MARKO!!!!!!!!!!!!!!! :D KE BILLO!!!!!! cmq nn so se si sposano ma speriamo di si...! 1 kiss a tt
 
Top
totti26/91
view post Posted on 8/3/2008, 13:19




QUANDO?? KOME??
KOME LO SAI!!!!(X caso lo hai visto nei los serrano)
ODDIO UN INFARTO........................
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 8/3/2008, 17:00




Ciao raga sn nuova piacere giovy volevo sapere x qnt riguarda la notizia ke eva rimane incinta di marko dv l'avete letto??cmq io penso ke qst alex di cui parlano o nn verrà prp o viene nelle prox puntate...poike nella proxx pubblicità fanno vedereil bacio ke c'è nella sigla poi ki sa...spero di esservi utile in qualke modo....
 
Top
baccoxx
view post Posted on 8/3/2008, 17:47




infatti la cosa è strana, ma se Eva rimane incinta in questa serie vuole dire solo una cosa che marco ed eva nella serie dei Cesaroni 3 avranno un ruolo più marginale e non da protagonisti.
Riguardo ad Alex sembra che mediaset abbia spinto sull'acceleratore e saltato diverse puntate di Los Serrano diciamo 15, ma per come la vedo io questo presunto Alex deve saltare fuori.... anche perchè nella serie spagnola viene fuori dopo che marco è andato a Londra.

ovvero quando Marco torna da Londra vi è un ravvicinamento ad Eva, ma poi beccati di nuovo dai genitori decide di allontanarsi da eva...... per poi cercare di riconquistarla più avanti.
 
Top
177 replies since 3/3/2008, 16:26   10323 views
  Share