SESTA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
baccoxx
view post Posted on 8/3/2008, 12:35




secondo me Eva va da Marco (non so bene il posto, forse in uno studio di registrazione o a radio 101!!!!), ma comunque penso che non ritorneranno insieme ora, non è che Marco la allontana definitivamente per un po???

Ho visto il promo, ma di fatto o fanno un salto temporale di 3-4 mesi più avanti oppure c'è qualcosa che tocca....perchè nella puntata di ieri sera Marco dice che deve riordinare le idee, ma dico io come può uno riordinare le idee in 4 giorni tra l'altro rivede Eva si baciano ed è tutto come prima!!!, mi sembra un po strano tutto qua.
 
Top
~Rory
view post Posted on 8/3/2008, 12:58




Secondo me Marco vorrebbe starle lontano per non complicarle la vita, ma è lei che va a Londra. Poi dopo potrebbero succedere molte cose diverse.. come ho già detto, probabilmente lui vorrebbe che lei tornasse in Italia per finire gli studi.. ma chissà poi lei che fa..

Comunque non credo che quando lei va a Londra sia passato così tanto tempo.. secondo me si fionda su un aereo per raggiungerlo!
 
Top
baccoxx
view post Posted on 8/3/2008, 13:01




Tra l'altro ieri sera super Auditel per i cesaroni!!!!!
Ieri sera in TV

* RaiUno Alle 20.41 il quiz “Soliti ignoti - Identità nascoste” (5.527.000 spettatori - 21,07%). Alle 21.12 il varietà musicale “Sanremo dalla A alla Z - Emozioni” (4.682.000 spettatori - 18,77%).
* RaiDuePrima visione TVSerie Alle 21.04 gli episodi 19-20 “A luci spente” della tredicesima stagione inedita della serie E.R. - Medici in prima linea, con 2.177.000 spettatori (8,15%).
* RaiTrePrima visione TVSoap opera Alle 20.34 il 2.535° episodio della soap italiana “Un posto al sole” (2.602.000 spettatori). Alle 21.02 il programma “Mi manda RaiTre” (2.302.000 spettatori - 8,87%).
* Canale 5 Alle 20.45 il varietà “Striscia la notizia” (7.715.000 spettatori - 29,22%). Prima visione TVFiction A seguire gli episodi 11-12 della serie italiana “I Cesaroni 2”: il primo episodio “Il cuore del problema” (ore 21.15) ha avuto 7.550.000 spettatori (27,92%), il secondo episodio “A Londra con amore” (ore 22.20) ha totalizzato 7.473.000 spettatori (32,60%).
* Italia 1 Alle 20.29 il quiz “La ruota della fortuna” (2.474.000 spettatori). Alle 21.11 la sesta puntata del varietà “Le Iene Show” (2.737.000 spettatori - 11,57%).
* Rete 4Prima visione TVSoap opera Alle 19.40 la soap tedesca “Tempesta d’amore” (2.497.000 spettatori). Serie Alle 20.20 l’episodio “Fine della corsa” della prima stagione del telefilm Walker, Texas Ranger, con 2.926.000 spettatori. Prima visione TVSoap opera Alle 21.14 altri due episodi della soap tedesca “Tempesta d’amore” (2.512.000 spettatori - 9,86%).

Che record ragazzi!!!!!!

Rory sai che sto pensando seriamente che Marco non sia diretto a Londra.... il titolo la "Chiave Inglese" della 7 puntata può essere riferito alla passione di Giulio a fare il Meccanico da qui "Chiave Inglese", anche se potrebbe avere un doppio significato.
 
Top
totti26/91
view post Posted on 8/3/2008, 13:56




RAGAZZI NN GUARDIAMO + I PROMO ABOLIAMOLI CI CONFONDONO SEMPRE............
ANKE IO X LA 1 VOLTA HO CREDUTO NELLE FICTION
EZIO E MIMMO THE BEST!!!!!!!!!!!!
 
Top
~Rory
view post Posted on 8/3/2008, 15:00




CITAZIONE (baccoxx @ 8/3/2008, 13:01)
Rory sai che sto pensando seriamente che Marco non sia diretto a Londra.... il titolo la "Chiave Inglese" della 7 puntata può essere riferito alla passione di Giulio a fare il Meccanico da qui "Chiave Inglese", anche se potrebbe avere un doppio significato.

Ma sai che hai proprio ragione..
In effetti io mi sono fissata su questa cosa di Londra per il titolo dell'episodio
(A Londra Con Amore, o qualcosa del genere)
e per il fatto che qui sul forum dicevate tutti che sarebbe andato a Londra..
Però è vero..
Magari è andato semplicemente a Bologna,
dove aveva finto di andare all'inizio della seconda serie,
o da qualche altra parte a cercare un lavoro..
E un'altra cosa che mi è venuta in mente è che nel promo della prossima puntata
(sì, so che ora non ci fidiamo più dei promo) alla fine loro due si baciano e Mimmo li commenta..
quindi forse è lui che torna o tutta la famiglia che gli corre dietro..
Bah.. mistero

 
Top
totti26/91
view post Posted on 8/3/2008, 16:34




NOOOOOOOOOOOOOOOO e andato a LONDRA XKE NEL PROMO QND SI BACIANO SI VEDE MARCO ENTRARE DA UNA PORTA KON SU SKRITTO UN NOME INGLESE....E NN MI SEMBRA FELICE DELLA VISITA DI EVA.........
 
Top
niks
view post Posted on 8/3/2008, 19:49




la prossima tanto marco ritorna e nn sai che bacio che si dannonn smettono+
 
Top
Luchinho89
view post Posted on 9/3/2008, 00:52




Ciao ragazzi sono nuovo e ci tenevo a commentare l'ultima puntata nn prima di avervi fatto i complimenti per questo forum dedicato alla fiction + bella del mondo.
Che dire puntata a due volti:prima un sacco di risate con Ezio in ospedale veramente un grande....poi commozione nel finale....questa fiction riesce veramente ad entrare nel cuore delle persone...speriamo continuino così come l'amore tra Eva e Marco che stanno proprio bene insieme
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 9/3/2008, 12:22




buongiorno raga ho delle notizie bruttssime mi hanno dtt ma nn so se è vero quindi nn vi assicuro nulla ke qnd eva va a trovare marco lui nn è contanta di vederla ma la bacia xkè cmq la ama e poi è lei a baciarlo x prima xò poi viene a sapere k nn sta da solo a londra ma cn rakele o cn un'altra raga e decise di ritornarsene a roma ed è qui ke conoscerà alex si metterà cn lui e al ritorno di marko anke lui x farla ingelosire si metterà cn un'altra e canterà insieme a lei...
 
Top
baccoxx
view post Posted on 10/3/2008, 16:39




si ma è cosi in Los serrano, però penso che sarà cosi anche da noi, dai per i prossimi 4 episodi sappiamo come sarà...
 
Top
*shelly*
view post Posted on 11/3/2008, 09:47




CITAZIONE (baccoxx @ 10/3/2008, 16:39)
si ma è cosi in Los serrano, però penso che sarà cosi anche da noi, dai per i prossimi 4 episodi sappiamo come sarà...

è si esattamente come los serrano...ma poi tornano insieme!!!!!!!!!!
 
Top
sincronite xs
view post Posted on 12/3/2008, 22:00




avete proprio raggio tutti!!!!!!! xo c***o siamo tornati alla prima serie in pratikaaa!!! è qst ke mi da fastidioooo facciamo 2 passi avanti ed 1 indientro..... bisognerebbe cambià 1 pò...c'è io nn mi stuferò mai dei casaroni xk li amo trrrrrrrr ma qst consiglio lo darei vivamente agli autori ! voi nn siete dakkordo?????!! vbbvbb cmq rakele è na vekkiaaaaa xk nn se ne sta a casa sua anzikè rompeeee ??XDXDXDXD vbb 1 kiss a tt!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 13/3/2008, 09:14




hai ragione :rolleyes: ma è proprio questo passo indietro che ci tiene incollati alla tv....però alla fine qualche soddisfazione ce la dovranno pur dare! -_-
 
Top
baccoxx
view post Posted on 13/3/2008, 15:11




Comunque sapere come finisce non si sa..... potrebbe anche essere tutto un sogno di Marco che dura.....
 
Top
*shelly*
view post Posted on 13/3/2008, 15:28




CITAZIONE (baccoxx @ 13/3/2008, 15:11)
Comunque sapere come finisce non si sa..... potrebbe anche essere tutto un sogno di Marco che dura.....

:woot: un sogno?nooo sarebbe un incubooooo :( .speriamo proprio di no.perchè dici questo?
 
Top
31 replies since 7/3/2008, 23:21   802 views
  Share