ALEX, tra eva e marco

« Older   Newer »
  Share  
*shelly*
view post Posted on 17/3/2008, 09:47




:woot: trovato...tutti credono che il test sia di eva invece è di lucia....si!i dubbi saranno di marco che avrà paura che eva sia rimasta incinta di alex,invece no.....sul set hanno visto lucia con il pancione.ci stà ci stà.... :P
 
Top
sincronite xs
view post Posted on 17/3/2008, 14:20




ma cm lo sai????? io speravo trfoxe davvero di evaaaaaaaaaaa e contnuo nn si sa maiiiii!!!!!!!!!! pensa ke boni eva e marko genitoriiiiii ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 kiss
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 18/3/2008, 14:44




QUOTE (stefania95 @ 16/3/2008, 18:34)
io nn lo so xò se nn se ne và io vado a roma lo impicco :shifty: :shifty: :shifty:
ed eccolo dopo ke io sono passata sul set x ucciderlo :wacko: :wacko:

Lo riduci solo cosi? :P

image
 
Top
baccoxx
view post Posted on 18/3/2008, 22:35




Comunque anche se Marco si rimette con Eva siamo da punto e a capo..... se si rimettono insieme è dopo la scuola (finiti gli esami del 5 anno).
 
Top
*shelly*
view post Posted on 19/3/2008, 09:44




CITAZIONE (baccoxx @ 18/3/2008, 22:35)
Comunque anche se Marco si rimette con Eva siamo da punto e a capo..... se si rimettono insieme è dopo la scuola (finiti gli esami del 5 anno).

che intendi con di punto e capo?magari essendo più grandi hanno anche più possibilità.....poi avranno anche una bimba :wub: !!!!
 
Top
baccoxx
view post Posted on 19/3/2008, 16:02




be insomma.....la scuola la devono finire perchè non si può lavorare e studiare a quell'età...
 
Top
sweetgiovy
view post Posted on 19/3/2008, 17:14




raga alex è prp bonooooo poi cn il suo squardo tenebroso...vabbe ma cmq nn ha nexx possibilità cn eva xkè èè fatta x stare cn marko
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 22/3/2008, 11:20




intanto ci e' andato a letto... altro che menu!! <_<
 
Top
iReNe!!
view post Posted on 22/3/2008, 11:56




infatti è stata molto veloce!!
soprattutto mi è piaciuta come ha risposto a marco!! se l'è meritato!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 22/3/2008, 12:54




a me sinceramente non è piaciuto ne come ha risp ne che sia stata cosi veloce e semplice nell'andare con quel barbone che parla da down... deve4 stare attento ceh se capito a roma gli buco le ruote di quella moto che manco sa guidare poi gli spacco la faccia...mi stanno sul cazzo ste cose , scusate la parolaccia... ma cavolo lei che l'avevano descritta come una ragazza,perfetta,semplice,dolce,con le sue teorie,una ragazza con la testa,con principi...una da sposare insomma...una che mi ha fatto innamorare...ora la riducono cosi a una semplicissima ragazza comune,una fregna...ce dai...uff...mi scoccia...anche se so che è stato fatto per ripicca...e poi neanche tanto il fatto ceh se lo sia fatto dai,ma il modo in cui glil'han fatto fare,sembrava una vogliosa assurda...ce dai...non è da lei questo comportamento...sono incazzato...mi disp....smacksmack a tutti:)

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
totti26/91
view post Posted on 22/3/2008, 12:59




GRANDE VIP MEMBER!!!!!!!!!!!!!!
QUOTO TUTTO QUELLO KE HAI DETTO.......

X SHELLY KI TA DETTO KE AVRANNO UNA BIMBA
 
Top
iReNe!!
view post Posted on 22/3/2008, 13:02




Ammazza VIP stai proprio incazz!! Cmq raga avete ragione io nn me lo sarei mai aspettato.. qst comportamenti sono piu alla CARLOTTA!! mah.. per il fatto di come ha risposto ripeto, voi ragazzi nn potete immaginare come ci sentiamo noi se veniamo respinte dal ragazzo che amiamo e che magari ci sei pure andata a letto per la prima volta (riferito ad EVA)
 
Top
VIPmember
view post Posted on 22/3/2008, 13:04




si infatti , anche io li ci stavo pensando,mi sembra strano...non penso sia cosi...cmq grazie totti:)...dio po...è che poi son geloso...ho notato ieri dio po,quando erano nella cucina,che ha messo su un culetto 2 tette unfisico da panico...che veste come piace a me...che cammina come piace a me,un po a papera...ce dio po...e la mia ragazza dei sogni...non lo so...veramente...come possono esistere persone cosi perfette???

--EvA6FaNtAsTiCa-->

guarda che come state male voi stiamo male anche noi,forse non lo diamo a vedere,e non è il mio caso...io mi metto in ridcolo per colei che amo...quindi...mi disp contraddirti,ma non è come dici...ovviamente per me... hehe:)

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
iReNe!!
view post Posted on 22/3/2008, 13:08




per come si veste hai proprio ragione! per il culo tette ecc nn esprimo giudizi!! sono una ragazza! ;)
 
Top
VIPmember
view post Posted on 22/3/2008, 13:10




fidati,te lo dice un ragazzo:)haha...io AMO eva dio porco...scusate:)...ogni riferimento o cmq parolaccia ogni cosa poco gentlle o altro è solo per scherzare,tendo a precisare:)

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
93 replies since 9/3/2008, 11:58   3908 views
  Share