ottava puntata

« Older   Newer »
  Share  
*shelly*
view post Posted on 11/3/2008, 16:32




l'hanno fatto sentire in colpa :angry: ...e lui perchè è un ragazzo maturo e con i piedi per terra...ha preso questa decisione, per non rovinare il futuro di eva.però certo che esagera <_< .... e cosi perde il suo amore :( ....però come si dice chi è causa del suo mal pianga se stesso -_- ....
 
Top
~Rory
view post Posted on 11/3/2008, 16:37




Hai ragione Dolcelora..
e poi Londra è una delle città più romantiche che esistano..
Non si possono lasciare!
Mi oppongo!

CITAZIONE (*shelly* @ 11/3/2008, 16:32)
l'hanno fatto sentire in colpa :angry: ...e lui perchè è un ragazzo maturo e con i piedi per terra...ha preso questa decisione, per non rovinare il futuro di eva.però certo che esagera <_< .... e cosi perde il suo amore :( ....però come si dice chi è causa del suo mal pianga se stesso -_- ....

Hai ragione anche tu..
in realtà sbaglia anche lui..
ma lo fa perchè vede Eva talmente convinta nelle sue decisioni..
e lui vuole il meglio per lei..
ma il meglio per lei..
forse è lui.


Edited by ~Rory - 11/3/2008, 19:20
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 11/3/2008, 17:54




...eh....certo che il meglio per lei...è proprio lui!!!ah...mi sa tanto che la storia dei Cesaroni,e in particolare di Eva e Marco,dovevamo scriverla noi!!!
va beh,però dai...speriamo solo che gli autori non siano troppo "spietati"con noi..e che ci regalino comunque ancora molti momenti meravigliosi tra i due!!
 
Top
~Rory
view post Posted on 11/3/2008, 19:21




Sperem!
Parole Saggie..
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 11/3/2008, 20:15




vabbe xò in fondo ci hanno regalato tntssime emozioni fin'ora il problema è ke sikuramente si lasciano a londra ma xkè?? qlkn lo sa??uffy ma è una maledizione...prima i genitori poi rakele di nuovo i genitori poi walter ke c provava cn eva poi un'altyra volta i genitori e ora???Alexxxx nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bastaaa
 
Top
fry_romancer
view post Posted on 11/3/2008, 20:48




eh gia io l'avevo gia letto sorrisi.....e comunque su sorrisi c'e ank una piccola foto di sto alex che nella realta si chiama ALEX GHIDONI...........ed è bruttarello!!!!image
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 11/3/2008, 22:06




e se è bruttarello evaaaaaaaa ma ke combini??????????uff ragaa
 
Top
baccoxx
view post Posted on 11/3/2008, 22:49




Volevo dire un altra cosa... c'è da comprare DIPIU TV che ci sono Marco ed Eva, non si sa mai che ci sia qualcosa di interessante!!! Poi volevo dire che è forse meglio che si lasciano che vivere un amore clandestino ed inoltre non sono d'accordo con Giulio e Lucia perchè per quello che mi riguarda Marco non è figlio di Lucia ma di Marta e quindi la storia che sono fratellastri deve finire è una cosa che non esiste.... forse non sanno che fratellastri sono solo quelli che hanno almeno un legame di sangue da parte di un genitore (es: se Marco fosse figlio di lucia e Giulio allora sarebbe fratellastro di Eva), non capisco questa ostinazione degli autori.
Dal mio punto di vista io penso che l'unico modo per fare accettare la relazione tra Marco ed Eva è quella che succeda qualcosa di epocale tra i due (es: un figlio ), perchè guardate anche se si rimettono insieme siamo da punto a capo.
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 11/3/2008, 23:35




ce mi volete far credere che quindi eva nn lo fa perchè litiga cn marco ...ma "proprio mentre marco torna PER LEI da londra....lei si fa FARE BATTERE il cuore da STO SCONOSCIUTO"?????....no dai cosi è troppo inverosimile!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ci riesco a credeere!!!!!!!!1 che batosta che sarà per MARCO!!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 12/3/2008, 09:30




CITAZIONE (Dolcelora @ 11/3/2008, 17:54)
...eh....certo che il meglio per lei...è proprio lui!!!ah...mi sa tanto che la storia dei Cesaroni,e in particolare di Eva e Marco,dovevamo scriverla noi!!!
va beh,però dai...speriamo solo che gli autori non siano troppo "spietati"con noi..e che ci regalino comunque ancora molti momenti meravigliosi tra i due!!

si ma se la scrivevamo noi .... saremmo stati super romantici e scontati :P cmq vedrete che finirà bene...... ^_^
 
Top
baccoxx
view post Posted on 12/3/2008, 19:05




come o già postato prima...dico che...
ci vuole anche Alex se no la storia è monotona...la cosa che fa incavolare sono i continui avvicinamenti e allontanamenti che avranno Eva e Marco, e poi mediaset a stufato con queste promo che fanno credere una cosa e poi la storia è tutta diversa...quindi non guardate i promo!!! falsano la storia.
E aggiungo che i promo possono rivelarsi utili se vengono visti e interpretati in un certo modo, che ormai purtroppo ho imparato a conoscere.
Comunque in questa serie c'è una pecca evidente, non si ha la concezione del tempo, cioè non si sa mai in che periodo siamo,non si capisce a che anno scolastico stanno.....
tra l'altro ho visto il promo ma sapete che il nella scena in iniziale c'è Eva che abbraccia Marco, ma nella scena finale del bacio, a me sembra di averla già vista, non è che ci hanno messo un bacio già mandato in onda per farci credere chissà che cosa???
 
Top
sincronite xs
view post Posted on 12/3/2008, 21:38




hai raggio baccoxx! i promo so popo 1 cazzata ed ormai anke io nn me fido + di qll ke vedo!! se nel promo se so baciati vor dì ke nella prox puntata se lasciano!!!! tt er contrariooo!!!!cmq apprte cio io lo ammazzo a sto alexxxx sara il xsonaggio + odiato della tv!!!!!!cmq ke eva rimane incinta di marko dovrebbe exe quasi sikuro speriamo bn xk io ne sn trp convinta e trp conetanta de sta cosa e se nn fosse vera ci rimarrei davvero troppiximo maleeee!!!!!!poi stanno mettendo in giro delle bruttissime kritike ke tipo i cesaroni mandano in giro messaggi sbagliati cm qll ke 2 fratelli si poxono innamorare e cose varie....ma KE KAZZATAAA!!!! rikordo ke loro nn sn fratelliiii e qst dv exe kiaroooo!!!!! cmq alex allo spiedooooo!!!!! cmq qst autori potrebbero inventare un ppo + di testa lorooo basta co sto los serrano sn trp prevedibiliiii!!!!! oi qlkn mi puo spiegare bn ke sux in os serrano ke io nn l'ho mai seguitoo?
1 kiss a tt e gra x le anticipazioniiiiii
 
Top
*shelly*
view post Posted on 13/3/2008, 09:26




CITAZIONE (baccoxx @ 12/3/2008, 19:05)
come o già postato prima...dico che...
ci vuole anche Alex se no la storia è monotona...la cosa che fa incavolare sono i continui avvicinamenti e allontanamenti che avranno Eva e Marco, e poi mediaset a stufato con queste promo che fanno credere una cosa e poi la storia è tutta diversa...quindi non guardate i promo!!! falsano la storia.
E aggiungo che i promo possono rivelarsi utili se vengono visti e interpretati in un certo modo, che ormai purtroppo ho imparato a conoscere.
Comunque in questa serie c'è una pecca evidente, non si ha la concezione del tempo, cioè non si sa mai in che periodo siamo,non si capisce a che anno scolastico stanno.....
tra l'altro ho visto il promo ma sapete che il nella scena in iniziale c'è Eva che abbraccia Marco, ma nella scena finale del bacio, a me sembra di averla già vista, non è che ci hanno messo un bacio già mandato in onda per farci credere chissà che cosa???

noi facciamo il loro gioco....cioè ne parliamo :D ci interessiamo :D .è tutto un gioco di ascolti!


CITAZIONE (sincronite xs @ 12/3/2008, 21:38)
oi qlkn mi puo spiegare bn ke sux in os serrano ke io nn l'ho mai seguitoo?
1 kiss a tt e gra x le anticipazioniiiiii

ti riporto quello che ho visto....però ci sono molte differenze!

CITAZIONE (*shelly* @ 3/3/2008, 11:26)
proprio come in los serrano,se ne volete sapere di più ecco le anticipazioni che avevo scritto nel post della 5 puntata.

CITAZIONE (*shelly* @ 27/2/2008, 17:58)
ragazzi miei stò per lanciare una bomba.chi non vuole sapere nulla è meglio che non legge.
faccio un breve riassunto di quello che ho visto in los serrano.allora:
eva e marco dicono a giulio della loro relazione e lui ha un malore.
successivamente cesare dice a marco che loro sono fratello e sorella carnali.la relazione fra eva e marco diventa più complicata e fra le lacrime di eva e i suoi continui tentativi di riavvicinamento, marco la lascia.
successivamente cesare rivela a marco che non era vero il fatto che erano fratello e sorella.
nel frattempo eva parte per una vacanza e marco non fà in tempo a dirle che la ama.una volta raggiunta al mare la trova con un ragazzo e non gli dice nulla.
quando lei ritorna,c'è anche questo nuovo amico e lui si allontana.
eva poi conoscerà un nuovo ragazzo con il quale si metterà.

marco un pò per ripicca per eva, conoscerà una nuova ragazza, che canterà anche con lui e con la quale avrà una storia.

ma nel frattempo loro non riescono mai a stare lontani,fra baci, litigi....fino a finire a letto insieme capendo di amarsi ancora....

lucia li troverà successivamente che si baciano,cosi marco deciderà di partire per londra.....per allontanarsi da lei.
mentre lui è fuori succede una cosa inaspettata...eva và a letto con walter,naturalmente ancora fidanzato con carlotta!!!!
sono arrivata fin qui...
chissà che succederà qui.....

CITAZIONE (*shelly* @ 28/2/2008, 17:01)
ragazzi miei tranquillizzatevi ieri ero rimasta con il fiato sospeso cosi oggi ho guardato un altro pò di los serrano.partendo dal presupposto che i cesaroni non sono tali e quali ma la trama è su per giù la stessa vi posso dire , che marco ed eva non staranno mai tanto tempo separati.
quando lui ritorna da londra si rimettono subito insieme.anche dopo avere scoperto cosa è successo fra eva e walter,sia marco che carlotta, dopo averli fatti penare un pò, ci tornano insieme :wub: .una differenza che ho notato è che solo a questo punto lucia e giulio li trovano a letto insieme ed invece da noi stà già per succedere,con la differenza che in spagna i genitori sanno ed accettano la relazione.....non accettando però il sesso :P cmq proprio per la questione sesso quando vengono beccati a letto insieme marco e eva decidono di andare a vivere insieme anche se per poco....cmq anche se ritornano a casa rimangono insieme .... e soprattutto si amano e possono amarsi!non mancheranno però gli intrusi.... :angry:
quando potrò vedrò il resto..... :D

bacco anche io credevo succedesse molto più in là.ve l'ho detto in italia siamo più veloci.....meglio!

 
Top
*shelly*
view post Posted on 13/3/2008, 14:26




vi riporto una cosa che ho trovato....

"Ti possosolo dire che marco dedicherà altre due canzoni ad Eva (questo l'ha detto Branciamore stesso) e che saranno probabilmente da Londra "tutto ciò che ho" e poi in teoria "12milioni" gliela dedica al programma della Panicucci alla fine della serie (ma le canzoni in ballo sono stae supposte da fans, non è nulla di certo anche se secondo me le argomentazioni sono abbastanza valide per poterci credere).
Lucia dovrebbe rimanere incinta (questa news è abbastanza sicura visto che dei ragazzi hanno visto le riprese di lei col pancione, spero non mentissero).
E c'è questo Alex che arriva ad insinuarsi tra Marco ed Eva.
Inoltre alla fine della serie FORSE e sottolineo FORSE c'è una scena in cui Alex e Walter giocano a calcetto balilla con Carlotta che fa la tifosa e non si sa dove siano Marco ed Eva."

sarà vero????? :woot:
 
Top
baccoxx
view post Posted on 13/3/2008, 15:08




può essere, ma da quanto ne so io questo Alex si leva alla svelta dalle scatole.
 
Top
110 replies since 10/3/2008, 15:30   4865 views
  Share