La vera storia tra merko e eva nella 2stagione

« Older   Newer »
  Share  
VIPmember
view post Posted on 5/4/2008, 16:31




cavolo in cinta??? a cio ci sta anche hanno inziato a fargli far ela BORGOGNA,e cmq speriamo almeno ceh se succede,sia di marco...e cmq cos'è questa storia di un film intero a parte su loro??? vorrei saperne di piu... grazie.. smacksmack

--EvA6FanTAsTiCA-->
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 5/4/2008, 22:41




raga ma sbaglio o doveva esserci un riavvicinamento tra marco e eva??ma quando ci sarà??
 
Top
VIPmember
view post Posted on 6/4/2008, 10:16




in effetti...che nervoso cavolo...ragazzi mi sto ad incavola... non sapete quanti cancari ho madnato ad eva nella scena che fa la BORGOGNA con alex sulla moto...mado...c'era la mia ragazza ceh mi guardava male hahaha... :) smacksmack

--EvA6FaNtaStIcA--
 
Top
*shelly*
view post Posted on 7/4/2008, 08:49




il riavvicinamento ci deve essere...speriamo nella prossima puntatata!!!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 7/4/2008, 16:09




si :) smacksmack

--EvA6FanTAsTiCa-->
 
Top
ispanico1991
view post Posted on 6/5/2008, 13:00




Il riavvicinamento ci sarà, saranno vicini come in teatro, (ricordate?) solo che saranno sul tavolo di cucina... Se interessati:
http://realityshow.blogosfere.it/2008/05/i...-testa-con.html,
ma attenzione perchè contiene SPOILER
 
Top
VIPmember
view post Posted on 6/5/2008, 15:39




non so cosa siano sti spoiler...cmq l'avevamo gia letto... ma si rimane sempre col dubbio... potrebbero dirlo anche solo per fare tanti odiens nell'ultima puntata,siccome han visto che erano calati... chissà...nn possiamo esserni certi... smacksmack
 
Top
ispanico1991
view post Posted on 6/5/2008, 17:58




Gli spoiler sono anticipazioni molto esplicite... Ci sono persone che vogliono sapere, ma non troppo, allora è buona norma avvisare, affinchè uno sia avvisato che poi gli si può rovinare la sorpresa!!! E poi sono d'accordo con te! Se ne sono e se ne sentiranno sempre tante... la sola cosa è aspettare e pazientare... anche se... k2OO!!!
Un saluto
 
Top
202 replies since 16/3/2008, 19:39   10067 views
  Share