NONA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
baccoxx
view post Posted on 18/3/2008, 15:59




La panicucci è a radio 101 a fare da conduttrice....
 
Top
*shelly*
view post Posted on 18/3/2008, 16:02




ma credo che la panicucci ci sarà verso la fine....
cmq ragazzi proprio su questo forum nella sezione los serrano vi potete fare un idea di come andrà la storia fra marco ed eva.io mi sono letta tutto.molte cose le sapevo altre no......

date una letta se volete, è un altro forum....

http://casacesaroni.forumfree.net/?t=25490450
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 18/3/2008, 16:48




Grazie *shelly* !!!

Dai ragaaaa... se seguono solo un po' la serie spagnola ci saranno delle scene bellissime! E io che pensavo solo a quelle brutte, con Alex e gli altri impiccioni! E poi... Eva e Marco si baciano molto, anche piu' di quando stavano insieme, considerando il fatto che ''si sono lasciati'' :rolleyes:

E vaaaaiii! :wub:

Ma quando arriva Venerdiiiiii?!?!?!?

(forse l'info su Lucia non e' tanto bella :( spero che questa la cambiano!)
 
Top
baccoxx
view post Posted on 18/3/2008, 16:55




be venerdì farà un po schifo come puntata.....
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 18/3/2008, 17:03




Perche' c'e' Alex? Ma lui non restera' piu' di 3-4 puntate vero? :unsure:
 
Top
*Fede_89*
view post Posted on 18/3/2008, 17:20




si ma c'è anche scritto che lucia muore.... ma in effetti se vedete il video di striscia... vi ricordate che alla prima puntata a striscia è andato ospite caludio amendola? e hanno fatto vedere le papere... bene c'è una scena un pò così... di lucia sul letto...
per chi nn l'avesse visto... vi posto il video


commentate...
bacio
fede
 
Top
*shelly*
view post Posted on 18/3/2008, 17:57




CITAZIONE (rowi_m4e @ 18/3/2008, 16:48)
Grazie *shelly* !!!

Dai ragaaaa... se seguono solo un po' la serie spagnola ci saranno delle scene bellissime! E io che pensavo solo a quelle brutte, con Alex e gli altri impiccioni! E poi... Eva e Marco si baciano molto, anche piu' di quando stavano insieme, considerando il fatto che ''si sono lasciati'' :rolleyes:

E vaaaaiii! :wub:

Ma quando arriva Venerdiiiiii?!?!?!?

(forse l'info su Lucia non e' tanto bella :( spero che questa la cambiano!)

si sarà bello e avvicente vedrete!
cmq non si sà ancora se lucia morirà qui,infatti la ricci ha detto che farà di sicuro la terza serie...per la quarta se ci sarà .... sarà da vedere!
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 18/3/2008, 18:23




QUOTE (*Fede_89* @ 18/3/2008, 17:20)
si ma c'è anche scritto che lucia muore.... ma in effetti se vedete il video di striscia... vi ricordate che alla prima puntata a striscia è andato ospite caludio amendola? e hanno fatto vedere le papere... bene c'è una scena un pò così... di lucia sul letto...
per chi nn l'avesse visto... vi posto il video
(FILE:https://www.youtube.com/v/8w7ZaxJVLc4&rel=0...&border=1&hl=en)

commentate...
bacio
fede

Quella scena mi pare d'averla gia' vista in qualche puntata :unsure: E poi Lucia sembra che stia ''recitando'' ...vi ricordate quando voleva fare teatro? :wacko: Non credo che in una circostanza reale, una persona fa tutte quelle scenate prima di morire... Non credo che sia la scena in cui muore Lucia. E cmq ho letto (o su questo forum o su ''Casa Cesaroni'') che in ''Los Serranos'' Lucia muore in un incidente d'auto.... O Dio non lo so. Se muore lei, povero Giulio! E anche tutti gli altri... Eva!!! nooo :cry:

*shelly*
: Vedremo... ;)
 
Top
~Rory
view post Posted on 18/3/2008, 18:41




Mah.. mah
Me perplessa °__°


Comunque tanto per la cronaca..
SPOILER (click to view)
In Los Serrano Lucia muore in un incidente d'auto,
ma solo perchè l'attrice si era stufata del ruolo
allora dovevano (detto proprio in modo brutto) "eliminarla".
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 18/3/2008, 18:50




QUOTE (~Rory @ 18/3/2008, 18:41)
Mah.. mah
Me perplessa °__°


Comunque tanto per la cronaca..
SPOILER (click to view)
In Los Serrano Lucia muore in un incidente d'auto,
ma solo perchè l'attrice si era stufata del ruolo
allora dovevano (detto proprio in modo brutto) "eliminarla".

AH! <_<

Grazie ^_^
 
Top
baccoxx
view post Posted on 18/3/2008, 19:06




vorrei sapere una cosa..... ma Eva parte davvero con Alex alla fine della seconda serie???
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 18/3/2008, 19:26




salve raga io penso ke la panikucci piu ke altro metterà zizzanie tra i 2...grx x l'info della 9 puntata io cmq penso ke qnd eva capirà di amare ankora marko sarà trp tardi ma nel frattempo sappiamo ke qst puntata di venerdi sarà tremenda e considerando ke dp qst ce ne solo sl altre 4 e ke amici dp qst di dmn altre 3 frs sposteranno i cesaroni kissààà...bho...cmq raga speriamo ke si mettono di nuovo insieme anke se è impossibile
 
Top
baccoxx
view post Posted on 18/3/2008, 22:29




Be la Panicucci con marco è come Giulio con la colombari ... FANTASCENZA!!!!

Comunque come minimo quando Eva capisce che è ancora innamorata di Marco e prova a confessarlo, andrà a finire che Marco sta con un altra..... e sta a vedere che all'ultima puntata si confessano che si amano...... io la penso cosi....

io la vedo con una chiave di lettura rivolta agli ascolti.....e se finisce cosi la terza serie fa il botto!!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 19/3/2008, 09:35




CITAZIONE (baccoxx @ 18/3/2008, 22:29)
Be la Panicucci con marco è come Giulio con la colombari ... FANTASCENZA!!!!

Comunque come minimo quando Eva capisce che è ancora innamorata di Marco e prova a confessarlo, andrà a finire che Marco sta con un altra..... e sta a vedere che all'ultima puntata si confessano che si amano...... io la penso cosi....
io la vedo con una chiave di lettura rivolta agli ascolti.....e se finisce cosi la terza serie fa il botto!!

anche io la pensi cosi......
cmq anche io lo sapevo che in los serrano lucia muore perchè è voluta andare via l'attrice,dipende tutto dalla ns ricci!
 
Top
sweetgiovy
view post Posted on 19/3/2008, 16:53




già anke io la penso cosi....cmq raga vorrei kiedere una a shelly...scs ma quel sito ke ci hai dato c sn delle anticipazioni ke dikono ke marko e eva ogni volta ke parlano si baciano ma qst accede nei los serrano o nei cesaroni????grz x l'info
 
Top
176 replies since 17/3/2008, 12:25   6312 views
  Share