OTTAVA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
Chiaretta92bugs
view post Posted on 21/3/2008, 23:59




poverino marco!!! aveva la faccia di chi viene deluso anche se un po se lo merita, ma non si rende conto che eva x lui c'è stata veramente male...la verità è che forse ance a 18 anni si è "piccoli" e incerti dei passi che si vogliono fare, si è arrabbiati dentro (ed eva ha ache le sue ragioni) e probabilment per perdonarsi ci vorrà del tempo, e il fatto che abitano nella stessa casa di certo non aiuta.... la verità forse è questa, che in realtà soo ancora un po inmaturi e devono ancora crescere....come tutti d'altronde...non voglio essere presuntuosa con questo, ma credo solo che nella vita c'è sempre da imparare...voi che dite??
 
Top
Luchinho89
view post Posted on 22/3/2008, 00:02




CITAZIONE (totti26/91 @ 21/3/2008, 23:58)
SKSATEMI X QUELLO KE STO DICENDO.........

MA IO LA PRENDEVO NELLE SCALE E GLI METTEVO A LINGUA IN BOCCA E POI GLI FACEVO VEDE SE ERO UN PEZZO DI MERDA IN CAMERA DA LETTO.........
A MARCO TIRA FORI LI COGLIONI!!!!!!!!
E FATTENE NARTRA..W RAKELE

W IL ROMANTICISMO :lol: :lol: :lol:
 
Top
cescophilo
view post Posted on 22/3/2008, 00:02




Hai ragione Chiaretta.
Adesso non possiamo incazzarci con Alex...lui non ha fatto nulla di male.
Questa storia comunque vada sarà importante, magari forzata all'inizio come suggeriscono, ma poi sicuramente importante.
 
Top
totti26/91
view post Posted on 22/3/2008, 00:03




CMQ ALEX FA PROPRIO SKIFO SARA KE SO RAGAZZO..........
 
Top
Luchinho89
view post Posted on 22/3/2008, 00:03




CITAZIONE (Chiaretta92bugs @ 21/3/2008, 23:59)
poverino marco!!! aveva la faccia di chi viene deluso anche se un po se lo merita, ma non si rende conto che eva x lui c'è stata veramente male...la verità è che forse ance a 18 anni si è "piccoli" e incerti dei passi che si vogliono fare, si è arrabbiati dentro (ed eva ha ache le sue ragioni) e probabilment per perdonarsi ci vorrà del tempo, e il fatto che abitano nella stessa casa di certo non aiuta.... la verità forse è questa, che in realtà soo ancora un po inmaturi e devono ancora crescere....come tutti d'altronde...non voglio essere presuntuosa con questo, ma credo solo che nella vita c'è sempre da imparare...voi che dite??

Tu hai anke ragione però Alessandra Mastronardi poteva evitare di dire che Eva sarebbe stata + matura nella seconda serie....se matura vuol dire andare a letto col primo che passa allora aveva ragione....
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 22/3/2008, 00:05




grazie per l'approvazione...cmq riporto questa frase che qualcuno ha scritto... "SKSATEMI X QUELLO KE STO DICENDO.........

MA IO LA PRENDEVO NELLE SCALE E GLI METTEVO A LINGUA IN BOCCA E POI GLI FACEVO VEDE SE ERO UN PEZZO DI MERDA IN CAMERA DA LETTO........." beh diciamo che è un gesto un po estremo, ma non sarebbe proprio male male, magari un po esagerato ma insomma la sostanza è quella...
almeno prendiamola a ridere è la cosa migliore...!!!
 
Top
panterone10
view post Posted on 22/3/2008, 00:07




ragazzi che amarezza ... voi dite che torneranno insieme?
 
Top
totti26/91
view post Posted on 22/3/2008, 00:07




IO LA PENSO KOSI...........
+ KE ODIO NELLE PAROLE DI EVA HO TROVATO TRSTEZZA X QUELLO KE HA FATTO LA NOTTE.................E NELLE PROSSIME PUNTATE CI STARA MALE........
 
Top
cescophilo
view post Posted on 22/3/2008, 00:08




No assolutamente. Non era il momento giusto. Sono cose che in alcuni momenti ci vogliono, ma non in quel frangente, avrebbe complicato le cose.
Totti resta il fatto che hai ragione: Marco ste palle le deve ancora tirar fuori!
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 22/3/2008, 00:09




io ci ho visto solo rabbia...se fosse stata tristezza magari lo avrebbe almeno abbracciato, un minimo sorriso, e invece appena lui si è alzato dal divano lei è diventata subito seria... cmq spero che torneranno insieme anche xke il finale della scorsa serie è stato davvero penoso e spero che gli sceneggiatori non rifacciano lo stesso errore...!!
 
Top
totti26/91
view post Posted on 22/3/2008, 00:12




IO IMMAGINO 1 SCENA IN KUI MARKO LE TIRAFUORI TUTTO IN UN COLPO E AMZZA DE BOTTE ALEX.............LO MANDA IN OSPEDALE
SAREBBE DA OSCAR!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (Chiaretta92bugs @ 22/3/2008, 00:09)
io ci ho visto solo rabbia...se fosse stata tristezza magari lo avrebbe almeno abbracciato, un minimo sorriso, e invece appena lui si è alzato dal divano lei è diventata subito seria... cmq spero che torneranno insieme anche xke il finale della scorsa serie è stato davvero penoso e spero che gli sceneggiatori non rifacciano lo stesso errore...!!

NO INCìVECE HO VISTO QUASI 1 SCUSA ..

EVA CERCAVA QUASI 1 SCUSA
 
Top
panterone10
view post Posted on 22/3/2008, 00:12




cmq hanno gli autori hanno accelerato un po troppo questa storia eva sembrava carlotta....
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 22/3/2008, 00:12




forse diventerebbe troppo aggressivo, ma non ci starebbe male una cosa del genere. Vedremo come si comporteranno Eva e Marco a casa, a scuola, e soprattutto come reagirà la famiglia. a proposito walter in qst puntata non si è visto proprio mi è mancato...
 
Top
totti26/91
view post Posted on 22/3/2008, 00:16




POVERO WALTER L'AìHANNO CACCIATO..........
SEKONDO VOI KOME REAGIRA' LA FAMIGLIA???????????''
DA KE PARTE STANNO........

EVA ha preso spunto da Carlotta...........ke anke i cessi si scoperebbe...........grande panterone
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 22/3/2008, 00:17




secondo me lucia cercherà di fare ragionare eva, che però non vorrà sentirne, mentre giulio consolerà marco dicendogli di pensare ad un'altra come ha fatto nella prima serie ....
per i piccoli, beh non so rudi se ne strafregherà...mimmo non ci capirà molto, ed alice forse cercherà di aiutare eva...e di farla fermare a pensare.... carlotta e walter...qualcuno dice che faranno sentire marco in colpa... ma forse walter no visto che è suo amico, anche se però è simpatico si...ma èun doppiogiochista nato!!!
 
Top
77 replies since 21/3/2008, 23:33   1637 views
  Share