DECIMA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 17:44




è lo so... ma però cosi io son agitato... cavolo:)hehe...smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 25/3/2008, 18:01




ragazzi ma che cavolo scusate la parola...ma dico io nella 9 puntata c'è scritto che eva capisce di amare ancora marco e quindi che problema c'è???????bho questi ci stanno facedo scemire...
 
Top
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 18:13




si:(infatti...mah...smacksmack

--Eva6FaNtAsTiCa-->
 
Top
baccoxx
view post Posted on 25/3/2008, 19:07




CITAZIONE (VIPmember @ 25/3/2008, 17:29)
ma va la... i litigi son per il troppo orgoglio... loro gia si amano. ma han paura... cioè ora ha paura lei... quello non d'accordo o cmq un po titubante è sempre stato lui ora lei... ce ma cavolo mettetevi d'accordo:)haha...smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->

si va be........ allora facevano prima a fare un film in prima serata di 2 ore e bo.
per i link: Io li posto, poi nessuno è obbligato a cliccarci.....e comunque è l'unica cosa che abbiamo di vero o che comunque si avvicina alla storia dei Cesaroni, è inutile ipotizzare storie o scene sulla base di niente....ogni cosa che dico o che riporto è presa da Los Serrano....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 19:12




m infatti nessuno incolpa te...io davo un mi parere,cosa legittima in questo paese...quindi...tu fa cio ceh ritieni giusto:)hehe... io preferisco godermi il mio cesaroni e la mia eva...in prima serata...cn quel poko di andticipazioni che scrivete qui... hehe...smacksamck

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
baccoxx
view post Posted on 25/3/2008, 19:15




ok....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 19:19




CAMBIA FORUM. ritiro una parte di cio ceh ho scritto prima. si ognuno puo pensare quello ceh vuole,ma senza spezzare cio ceh pensa un'altro...tu stai abolendo i nostri pensieri,sogni idee... lascia perdere... CAMBIA FORUM, qui forse non è posto per te... hehe

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
kajgo
view post Posted on 25/3/2008, 19:24




Ciao a tutti - stamattina ho comperato il nuovo sorrisi e canzoni e riguardo la 10^ puntata (oltre a Gassman protagonista) trascrivo 1°Ep. :"I litigi tra Eva e Marco si fanno sepre piu ...(e nn scrivino altro)" 2°Ep.:"Lucia e Giulio cercano di cofortare Eva e Marco, ancora molto affranti per la fine della loro storia d'amore" ... cmq sono iscritto anche in un altro forum x Cesaroniani e dicono ke Alex nella prox puntata dovrebbe sparire..
 
Top
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 19:27




speriamo dacci il lnik... o se non si puo , per il fatto di pubblicità, mandamalo via e-mail... grazie...

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
~Rory
view post Posted on 25/3/2008, 19:45




CITAZIONE (kajgo @ 25/3/2008, 19:24)
cmq sono iscritto anche in un altro forum x Cesaroniani e dicono ke Alex nella prox puntata dovrebbe sparire..

Coooool..! Ma di già?
Siamo sicuri?
 
Top
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 20:02




mah...sembra strano...cmq ue magari... smacksmack

--EvA&FaNtASTiCa-->
 
Top
baccoxx
view post Posted on 25/3/2008, 20:09




CITAZIONE (VIPmember @ 25/3/2008, 19:19)
CAMBIA FORUM. ritiro una parte di cio ceh ho scritto prima. si ognuno puo pensare quello ceh vuole,ma senza spezzare cio ceh pensa un'altro...tu stai abolendo i nostri pensieri,sogni idee... lascia perdere... CAMBIA FORUM, qui forse non è posto per te... hehe

--EvA6FaNtAsTiCa-->

o solo detto ok......

"poi perchè devo cambiare forum???" per me puoi scrivere quello che vuoi....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 20:11




vuoi un perchè? bene... PERCHE' VIENI QUI PER ABOLIRE LE NOSTRE IDEE,PENSIERI E SOPRATUTTO I NSOTRI SOGNI... SU QUESTA SPLENDIDA STORIA D'AMORE... SE TU NON HAI UN CUORE AFFARI TUOI.

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
baccoxx
view post Posted on 25/3/2008, 20:13




Io abolisco le tue idee??? perchè posto link su los serrano..... ma lasciamo perdere....comunque farò come dici.... non metto più piede qui.
 
Top
97 replies since 25/3/2008, 12:00   4979 views
  Share