DECIMA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 20:20




non per i video...ma su ogni cosa ceh diciamo...te ci metti del negativo. i video a me non interessano,posta,tanto io non guardo...a molti altri potrebbero interessare...hehe...smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
kajgo
view post Posted on 25/3/2008, 20:33




Ma volete ke nn diano un po' di originalità allla storia ... penso ke la trama di fondo è quella dei Los Serrano con qualke rivisitazione e piccola novità ... no?!?!?
 
Top
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 21:11




non ho capito ciò che vuoi dire:)hehe...smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 25/3/2008, 21:36




speriamo che sparisca presto ma non penso raga...
 
Top
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 21:39




chi?cosa?perchè? oi ragazze , non ci sto a capire piu niente... aaaaaaaaaa... TiLt TiLti ... :)smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
Eddy.Angel
view post Posted on 25/3/2008, 21:40




Maròò speriamo ke marco ed eva si kiariscano prestooooooo...ma penso prorpio ke questi litigi e discussioni tra i due ex fidanzati...ci faranno compagnia fino alla fine della serie....si sa alla fine rimarremo col fiato sospeso...uffy!!!
Forza Marco&Eva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baci!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 21:43




si...ed è questo che mi scoccia... mi tocca stare agitato finceh non finisce...in piu dopo, con la voglia e il nervoso... uffa...smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 25/3/2008, 22:03




secondo me alla fine non si rimetteranno insieme...era troppo bello per essere vero...
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 25/3/2008, 22:05




Se ne va gia' Alex? :huh: Cmq i danni li ha gia fatti.... mah vedremo

E riguardo ai video dei Los Serrano... anche se li vediamo, i nostri attori: 1) recitano molto meglio secondo me... Ale e Matteo mi fanno proprio sognare :wub: bravissimi! 2) sono molto ma molto piu' belli. Ale e' bellissima e Matteo a un sorriso che quando lo vedo sorridere mi scolgo ... gli attori spagnoli no comment, specialmente Marcos! Il mio punto e' questo... che Ale e Matteo ci trasmettono delle emozioni diverse, sicuramente piu' belli... gli spagnoli non c'entrano un c*zzo [non] mi spiace :P
 
Top
VIPmember
view post Posted on 25/3/2008, 22:34




dici cosi perche non capisci cio ceh dicono e non conosci la lingua... lo stesso senso e le stesse emozioni che sentiamo noi con la nstra serie gli spagnoli la sentono con la loro... fidati... poi che i nostri siano piu belli,ovviamente son italiani hehe,è un'atro discorso hehe...smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
*shelly*
view post Posted on 26/3/2008, 10:02




CITAZIONE (kajgo @ 25/3/2008, 20:33)
Ma volete ke nn diano un po' di originalità allla storia ... penso ke la trama di fondo è quella dei Los Serrano con qualke rivisitazione e piccola novità ... no?!?!?

si ma certo!

cmq alex secondo me non se ne andrà del tutto...magari sarà meno presente,tanto il danno l'ha già fatto :angry: ,ma di base rimarrà a dare noia a marco e eva tipo quel cretino di christian nella prima serie....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 26/3/2008, 16:18




giusto,non ci avevo pensato...ma marco stavolta spero tiri fuori un minimo di palle hehe...per dirgliene 4 e fargli capire che deve sparire hehe..smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
usagi chan
view post Posted on 26/3/2008, 17:04




sono daccordo cn voi marco e evca devono crescere e capirew i loro errori...xke secondo è quello il problema nessuno dei 2 si sono fatti un esame di coscienza si stanno solo incolpando a vicenda...nel momento in cui capiranno i loro errori avremo dei risultati...e la fine ke tutti aspettiamo
 
Top
VIPmember
view post Posted on 26/3/2008, 18:51




mah...smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
usagi chan
view post Posted on 26/3/2008, 21:51




VIP XKE NN SEI DACCORDO CN ME?NN HO DETTO NULLA DI MALE...DIMMI KE COSA PENSI
 
Top
97 replies since 25/3/2008, 12:00   4979 views
  Share