DECIMA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
VIPmember
view post Posted on 7/4/2008, 16:22




...lei sta facendo la borgogna e non deve cazzo... hehe :)smacksmack

--EvA6FanAstIcA-->
 
Top
annabelee
view post Posted on 7/4/2008, 16:52




Secondo me Marco è diventato molto più maturo.. ama ancora Eva.. ma ha capito di essere arrivato tardi..

In fondo quando amiamo una persona vogliamo vederla felice...

Ecco perchè Marco non interferirà nel rapporto con quel coso.. come si chiama.. alex.. ??? La sta lasciando libera.. ora sta ad Eva capire cosa vuole..

Dal canto suo Eva.. si atteggia a donna ma è ancora una bambina.. il discorso di mollare tutto per andare a vivere con Marco era troppo campato in aria.. e ora questa relazione tira e molla con alex... che squallore..





 
Top
VIPmember
view post Posted on 7/4/2008, 17:01




osti... non so chi tu sia... ma condivido tutto... belle parole... hehe... smacksmack

--EvA6FAnATsTiCa-->
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 7/4/2008, 17:18




E poi se conto tutte quelle volte quando Eva ha chiamato Marco ''ragazzino'' o ''immaturo'' scriverei un libro intero! Uffa Eva! Quando la smetterai di fare ste cazzate!! :(
 
Top
annabelee
view post Posted on 7/4/2008, 18:44




CITAZIONE (VIPmember @ 7/4/2008, 18:01)
osti... non so chi tu sia... ma condivido tutto... belle parole... hehe... smacksmack

--EvA6FAnATsTiCa-->

Grazie! ^_^


La cosa che mi fa incavolare è che Eva con alex ha saltato tutte le tappe .. non capisco questa fretta nell'andarci a letto.. :(

Cmq devo dire che tutte le serie sono simili su questo punto... i due protagonisti per finire a letto insieme ci impiegano anni.. quando poi, i due si lasciano.. arriva l'antagonista che in pochissimo tempo riesce a portarsi a letto la protagonista...

...boh????...
 
Top
VIPmember
view post Posted on 7/4/2008, 19:10




non ha senso...MI HANNO VACCHIZZATO EVAAAAA....NOOOOO...BASTA FARE LA BORGOGNA...TI PREGO....smacksmack... :)

--EvA6FanTAsTiCa-->
 
Top
*shelly*
view post Posted on 8/4/2008, 08:47




CITAZIONE (annabelee @ 7/4/2008, 19:44)
La cosa che mi fa incavolare è che Eva con alex ha saltato tutte le tappe .. non capisco questa fretta nell'andarci a letto.. :(

Cmq devo dire che tutte le serie sono simili su questo punto... i due protagonisti per finire a letto insieme ci impiegano anni.. quando poi, i due si lasciano.. arriva l'antagonista che in pochissimo tempo riesce a portarsi a letto la protagonista...

...boh????...

ho pensato la stessa cosa...come con rachele :angry:
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/4/2008, 16:06




va la va la... smacksmack

--EvA6FAnTAsTiCa-->
 
Top
97 replies since 25/3/2008, 12:00   4979 views
  Share