NONA PUNTATA, Live......

« Older   Newer »
  Share  
Chiaretta92bugs
view post Posted on 28/3/2008, 22:57




si ma speriamo ke se lo dicono che si amano se no va a finire che glielo dobbiamo dire noi!!!
 
Top
totti26/91
view post Posted on 28/3/2008, 23:19




MAZZA DOPO QST PREFERISCO WALTER E CARLOTTA KE LITIGANO PERO' PO HO FANNO!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
rosy-94
view post Posted on 28/3/2008, 23:20




eh già...hai ragione...
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 28/3/2008, 23:20




uffa ma come hanno fatto a stare due ore chiusi in una casa senza fare niente??? che succederà adesso?
 
Top
VIPmember
view post Posted on 28/3/2008, 23:26




porelli...solo loro proprio...haha...troppo orgogliosi....cmq io chiuso con eva in una stanza cazzo ceh ci starei anche zitto,anche solo a guardarla per ore fermo immobile di fronte a lei fissarla in quei splendidi occhi...in cui i ci perdo veramente dentro con tutto me stesso... smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 28/3/2008, 23:28




che puntata...no comment...CHE AMAREZZA!!!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 28/3/2008, 23:31




dio po...veramente...uffa...son dei bambini orgogliosi... smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
camy_acrrina
view post Posted on 28/3/2008, 23:32




niente a dire sulla puntata.. anche perchè mi sto facendo un idea di vedere marco ed eva così ancora per un pò..cmq direi...GRANDI WALTER E CARLOTTA!! :P
 
Top
sxanza86
icon4  view post Posted on 28/3/2008, 23:34




oddio raga ke ridere il promo della prossima puntata!!!prpr le comike!!! :P
cmq io penso ke nel giro di 2 puntate al max tornerà tt cm prima tra i due fratellastri ^_^
 
Top
totti26/91
view post Posted on 28/3/2008, 23:43




TROPPO FORTE EZIO.......................

"EH IO CHE CI HO BALLATO ER TUCA TUCA"

CESARE:jè fattò vedè l'intimo leopardato!!!
 
Top
Luchinho89
view post Posted on 28/3/2008, 23:57




A me è piaciuta la scena in cui Marco scende dalle scale,Eva entra dalla porta,fanno entrambi il passo dalla stessa parte e Giulio dice:ma che state a fà un due tre stella? :lol:.....cmq secondo me questa puntata promette bene...poi nn so voi...
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 29/3/2008, 00:12




SECONDO ME NON TANTO...ANCHE SE SPERO PROPRIO DI SI. BASTA STARE SEPARATI LI VOGLIAMO VEDERE INSIEME E PENSARE CHE EVA SI ERA CONVINTA, MANNAGGIA A MARCO CHE NON SI FA GLI AFFARI SUOI...SEMPRE A LEGGERE IL COMPUTER DEGLI ALTRII!!! SPERO SOLO CHE ALMENO NELLA PROX PUNTATA SUCCEDERA' QUALCOSA DI BELLO...NOTTE A TUTTI,....
 
Top
baccoxx
view post Posted on 29/3/2008, 00:28




Gasmann il migliore!!!!
Vedrete che tra un paio di puntate Marco ed Eva si riavvicinano....,mi sa che nella prossima puntata c'è la scena dove litigano nel bagno....dopo quella scena fanno pace...
... poi come si dice: dopo la tempesta viene il sereno..!!!
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 29/3/2008, 10:02




..speriamo....ma quindi,da quanto si è visto,mi sembra che allora con Alex sia davvero finita del tutto..no??o c'è il rischio che ricompaia nelle prossime puntate??!!io non lo voglio sto cretino..ha anche una voce orribile!!ma chi si crede di essere?!che insopportabile quando ha chiamato e chattato con Eva proprio quando leli stava pensando a Marco..che nervi!speriamo anche che però,ora,non compaia una tipa che faccia prendere Marco...perchè se ci liberiamo di Alex ma compare questa...no,no,no e poi nooooo!!!
Gasman fortissimo...e Giulio geloso di lui..chissà nella prossima,Giulio lo vorrà ancora di più uccidere...
 
Top
VIPmember
view post Posted on 29/3/2008, 15:19




cmq si marco incontra una,francesca... per me eva per nervoso rabbia e gelosia e per farlo ingelosire torna con alex... e poi cmq dopo la litigata nel bagno non doveva esserci un bacio??? mah...forse ricordo male...speriamo uffa...sono stanco di sti litigi... eva ti amo. :)haha smacksmack

--EvA6FanTAsTiCa-->>
 
Top
35 replies since 28/3/2008, 20:35   856 views
  Share