NONA PUNTATA, Live......

« Older   Newer »
  Share  
baccoxx
view post Posted on 29/3/2008, 15:30




CITAZIONE (VIPmember @ 29/3/2008, 15:19)
cmq si marco incontra una,francesca... per me eva per nervoso rabbia e gelosia e per farlo ingelosire torna con alex... e poi cmq dopo la litigata nel bagno non doveva esserci un bacio??? mah...forse ricordo male...speriamo uffa...sono stanco di sti litigi... eva ti amo. :)haha smacksmack

--EvA6FanTAsTiCa-->>

Concordo al 100% anche io la penso cosi...
 
Top
VIPmember
view post Posted on 29/3/2008, 16:04




:)smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 29/3/2008, 17:19




si cmq che sfiga è come aveva detto STEFANIA a WALTER che erano ASINCRONI...ahaha bè eva e marco lo sn dal principio quei due nn hanno mai azzeccato i tempi....MAI.....ah....va bè...speriamo bene....cmq...nessuno che mi commenta MARCO CHE APPENDE LE PAGINE DI DIARIO SULLO SPECCHIO DEL BAGNOOOO????...CHE TENERO E POI IO ADORO "TUTTO QUELLO CHE HO"..... CHE PECCATO.....CMQ Si IN LOS SERRANO GIULIO E LUCIA DP CHE EVA E MARCO SI FANNO I DISPETTI CON SCOPETTINO, SCHIUMA DA BARBA E CHI PIù NE HA PIù NE METTA....LI COSTRINGONO A DARSI UN BACIO DI PACE.....E POI PERò SCOMPAIONO....E DA LI SI GUARDANO IN MODO PARTICOLARE E SI CAPISCE CHE SI AMANO ANCORA.....CMQ L'HANNO SEMPRE SAPUTO...SPERIAMO BN...
 
Top
*shelly*
view post Posted on 31/3/2008, 09:04




CITAZIONE (Dolcelora @ 29/3/2008, 11:02)
..speriamo....ma quindi,da quanto si è visto,mi sembra che allora con Alex sia davvero finita del tutto..no??o c'è il rischio che ricompaia nelle prossime puntate??!!io non lo voglio sto cretino..ha anche una voce orribile!!ma chi si crede di essere?!che insopportabile quando ha chiamato e chattato con Eva proprio quando leli stava pensando a Marco..che nervi!speriamo anche che però,ora,non compaia una tipa che faccia prendere Marco...perchè se ci liberiamo di Alex ma compare questa...no,no,no e poi nooooo!!!
Gasman fortissimo...e Giulio geloso di lui..chissà nella prossima,Giulio lo vorrà ancora di più uccidere...

hai ragione certe volte non si capisce nemmeno quando parla.
ragazzi queste due puntate sono state bellissime...durante la prima mi si stringeva il cuore.marco ha fatto delle cose a dir poco strepitose...peccato poi abbia letto il computer....cmq ribadisco per me hanno torto e ragione entrambi!
speriamo solo che si riavvicinino un pò nel vero senso della parola.diciamo che il los serrano ci sono più contatti fisici.....
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 31/3/2008, 10:18




si,è vero...è difficile dire chi ha ragione e chi ha torto..
speriamo davvero che anche qui ci sia qualche contatto fisico in più...
 
Top
VIPmember
view post Posted on 31/3/2008, 18:00




quello ceh ha fatto marco penso sia unico...verametne spettacolare...mi è piaciuto quello ceh marco ha fatto nel bagno con le pagine del diario...bellissmo veramente...peccato che io non scrivo un diario,se no arriverei a fare cose simili anceh io:)hehe...in los serrano infatti li costringono a darsi un bacio,i genitori spariscono,eva e marco rimangono a guardarsi con la voglia di continuare ma niente di piu ceh un bacio...SI AMANO...smacksmack

--EvA6FanTAsTiCA-->
 
Top
35 replies since 28/3/2008, 20:35   856 views
  Share