UNDICESIMA

« Older   Newer »
  Share  
VIPmember
view post Posted on 31/3/2008, 22:13




ce da preoccuparsi si...dio bono e bonazzone...ce stanno mandando in degrado tutta la serie sembrano tutti usciti di matto non si capisce piu un cazzo,è un'angoscia un restar li con il fiato sospeso ogni votla...e anche ora che sta finendo...non è possibile...uffa...smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
*shelly*
view post Posted on 1/4/2008, 08:41




CITAZIONE (rowi_m4e @ 31/3/2008, 21:46)
Forse faranno un altro promo dove appaiano solo loro come l'altra volta con Walter e Carlotta... :unsure:

è si,l'hanno fatto ieri sera,ma purtroppo io l'ho solo intravisto..alla fine c'è eva che cade perchè marco gli fà qualche cosa....qualcuno di voi l'ha vista tutta?

CITAZIONE (Dolcelora @ 31/3/2008, 21:17)
Ragazzi,su "Guida Tv",nel primo episodio,oltre alle cose scritte du Tv Sorrisi e Canzoni,su Eva e Marco c'è scritto così: "Eva non riesce a dire a Marco della storia con Alex".
noooooooo!!!!!!ma allora ricompare davvero Alex...ma come fa..lo riandrà mica a cercare lei...nooooo!!io mi ribello...uffa
si,cmq è un'angoscia continua...proprio nelle ultime puntate...



CITAZIONE (stellina 11 @ 31/3/2008, 21:20)
dolcenera non so se hai letto le anticipazioni cmq
SPOILER (click to view)
alex torna e kiede ad eva i partire cn lei per 'Inghilterra... spero sl ke lei nn accetti!

è no peròòòòòòòòòòòò,ma non è troppo presto poi....non dovrebbe essere all'ultima puntata? :huh: ne mancano 4....ma! :unsure: :blink:
 
Top
usagi chan
view post Posted on 1/4/2008, 15:50




raga io nn c sto capendo nulla io mi perdo la puntata d qst venerdì e l'altro xke sto in spagna nn mi dite ke sono le ultime puntate?????e così finisce?????
 
Top
*shelly*
view post Posted on 1/4/2008, 16:12




no ne mancano 4!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 1/4/2008, 16:20




io ho visto di sfuggita il promo ieri sera... ma fan vedere che lei taglia le corde della chitarra elettrica di lui...e finisce che lui sembra gli faccia lo sgambetto da fuori delle camera e lei uscendo cade... ma di peos cade haha...smacksmack
ci sarà da ridere ma anceh da soffirre...

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
usagi chan
view post Posted on 1/4/2008, 17:46




bè almeno nn taglia le corde della chitarra della madre serebbe stato squallido...bè almeno sono contenta ke mancano 4 puntate alla fine....ma solo il promo nn l'ho visto?c starà su youtube?
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 1/4/2008, 19:40




QUOTE (usagi chan @ 1/4/2008, 18:46)
bè almeno nn taglia le corde della chitarra della madre serebbe stato squallido...bè almeno sono contenta ke mancano 4 puntate alla fine....ma solo il promo nn l'ho visto?c starà su youtube?

-_- Ho controllato ma non l'ha messo nessuno ancora... pero' ci sara' da ridere :lol: Anche se qualche scena non sara' di certo piacevole.
 
Top
camyx
view post Posted on 1/4/2008, 20:14




X USAGI-CHAN SE 6 IN SPAGNA PUOI GUARDARE LA SERIE SPAGNOLA DEI CESARONI SN PURE AVANTI CON LA SERIE COSì QUANDO TORNI PORTI QUALKE NOVITà SULLE PROSSIME SERIE ITALIANE...
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 1/4/2008, 20:21




raga io da quel che so gli scherzi che si fanno sono proprio di cattivo gusto...secondo me sono un po' ironici...lsa cosa sicura è ke eva e alex si rimetteranno insieme...
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 1/4/2008, 20:25




QUOTE (sweet__giovy @ 1/4/2008, 21:21)
raga io da quel che so gli scherzi che si fanno sono proprio di cattivo gusto...secondo me sono un po' ironici...lsa cosa sicura è ke eva e alex si rimetteranno insieme...

Eh andiamo bene! :(
 
Top
camyx
view post Posted on 1/4/2008, 21:05




GRANDE ROWI
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 1/4/2008, 21:09




Ah grazie! ^_^
 
Top
stellina 11
view post Posted on 1/4/2008, 21:48




grazie!! karino...anke se sembrano 2 bambini mamma mia!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 2/4/2008, 08:14




bambini e orgogliosi come pochi...va la ... non vedo l'ora sia venerdì sera... (ora sono a scuola haha) smacksmack

--EvA6FanTAsTiCa-->
 
Top
89 replies since 31/3/2008, 14:20   6714 views
  Share