UNDICESIMA

« Older   Newer »
  Share  
*shelly*
view post Posted on 2/4/2008, 10:05




secondo me ci sarà da ridere ..... non capisco però come lei possa rimettersi con alex,questo passaggio mi sfugge....speravo sfuggisse anche a lei sinceramente.credevo che se lo eravamo tolto dalle pall.....
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 2/4/2008, 10:48




anche io me lo chiedo...bisognerà vedere se è lei che lo va a ricercare,se è lui,o se invece si reincontrano casualmente e riiniziano a frequentarsi.anch'io credevo che quando lui le ha detto,nella scorsa puntata,"fammi un favore,non passare più da queste parti",ce lo saremmo tolti di torno!!uff.....
 
Top
usagi chan
view post Posted on 2/4/2008, 13:32




x comyx nn so se riuscirò a vedere la tv a barcellona e poi se le mie compagne di classe vedono ke guardano la tv mi cacciano dalla stanza...io c proverò ma nn credo proprio di riuscire a vederle

mamma mia ke risate è bellissimo il promo e cmq secondo c sarà la scena del bagno quella ke sta in los serrano xke marco sta nudo ke kiede aiuto a walter...mio dio xke mi devo perdere qst puntate KE AMAREZZA
 
Top
sweetgiovy
view post Posted on 2/4/2008, 13:54




hihihi..bello il promo..sembrano due bambini capricciosi...però al contrario i dispetti sono ironici e da qui si capisce che si vogliono bene...o almeno speriamo...
 
Top
*shelly*
view post Posted on 2/4/2008, 14:03




CITAZIONE (sweetgiovy @ 2/4/2008, 14:54)
hihihi..bello il promo..sembrano due bambini capricciosi...però al contrario i dispetti sono ironici e da qui si capisce che si vogliono bene...o almeno speriamo...

ma si ... si amano da morire. :B):

CITAZIONE (usagi chan @ 2/4/2008, 14:32)
c sarà la scena del bagno quella ke sta in los serrano xke marco sta nudo ke kiede aiuto a walter...

è si....io speravo che non ci fosse è una cos che sinceramente non mi piace.
 
Top
*shelly*
view post Posted on 2/4/2008, 14:34




leggete qua che ho trovato....



puntata 10 marco e eva continuano a litigare... marco conosce francesca ... ma non ci fa niente e eva lo viene a sapere...riprova con alex
puntata 11 marco lascia stare eva per un po ma alex capisce che eva non lo ama davvero...marco e eva pian piano ritornano ad avere un po d'intesa
puntata 12 alex propone a eva di partire con lui perchè crede che sia il modo migliore per farle dimenticare marco ... eva si sente spiazzata e succede qualcosa tra marco e eva..
puntata 13 marco va a milano per la radio e perde l'aereo per il rientro con lo zampino della panicucci .. e eva fraintende tutto perchè magari telefona a marco e sente la voce di una donna .. e decide di partire perchè soffre troppo con lui... all'aeroporto uno viene l'altra va e eva vede improvvisamente marco rientrare e capisce...

e anche

FONTE: intervista a Matteo Branciamore su tele sette (rivista di tv) NEWS: da come c'è scritto lì sembra che con la terza serie finisca tutto.
FONTE: anticipazioni su giornali di tv NEWS: Eva capisce di amare ancora Marco perchè tra le altre cose vede la sua reazione dopo che l'ha vista baciarsi con Alex
FONTE: amici di Roma di gente del forum varia ed eventuale NEWS: Alex partirà a breve per New York.
FONTE: amici di Roma di gente del forum varia ed eventuale + anticipazioni sui giornali tv NEWS (sintesi storia Marco ed Eva): dopo Alex che Alex se n'è andato Marco non ne vuol più sapere e cosi inizia l'inseguimento di Eva. La storia trai due va sempre più in frantumi e i genitori provano ad aiutare. Pian piano ci saranno dei riavvicinamenti riavvicinamenti finche non arrica la Panicucci (vedi dopo)
FONTE: interviste su riviste varie NEWS: Marco nella puntata di venerdi 4 aprile (dipende poi se modificano il palinsesto) incontra una ballerina di Lap Dance, Francesca. Non è chiaro se sia lui o lei a farle perdere la testa
FONTE: amici di Roma di gente del forum varia ed eventuale NEWS: Eva avrà un ritardo ed oltre a temere di essere incinta è pure incerta su chi potrebbe essere il padre (il riavvicinamento di Marco ed Eva c'è)
FONTE: amici di Roma di gente del forum varia ed eventualeNEWS: il finale della seconda serie è alll'aeroporto con Marco ed Eva che si incontrano lì per caso
FONTE: amici di Roma di gente del forum varia ed eventualeNEWS: Lucia alla fine della serie è incinta
FONTE: intetnet (foto varie) NEWS: Marco al programma radiofonico della Panicucci canta una canzone (le canzoni di questa serie del cd Parole Nuove sono voglio mordere la vita, la notte sul tetto, parole nuove, tutto quello che ho)
FONTE: interne (filmato backstage) NEWS: nella puntata con Gasman Eva si ritrova in piagiama in camera sua con Alex senza pantaloni che è finito lì per uno scherzo di Marco. In quel momento entrano "Giulio vero" e "Giulio immaginario" (Gasman)
FONTE: intervista a Roberta Scardola di Tele più NEWS: Carlotta sarà presente anche nella terza serie
FONTE: amici di Roma di gente varia del forum ed eventuale NEWS: Di finali ce ne sono più di uno, ma sicuro è che ci sarà un aereoporto. Non si sa se il finale sarà diviso tra la seconda e la terza serie oppure no
FONTE: amici di Roma di gente varia del forum ed eventuale NEWS: Walter e Carlotta litigheranno nei prossimi episodi perchè lui bacerà Alice per far ingelosire Umberto
FONTE: persone che hanno visitato il set NEWS: nei festeggiamenti del dopo scuola a casa Cesaroni ci dovrebbe essere anche Alex insieme a Eva, Marco, Walter e Carlotta con la famosa scena del bigliardino. Può essere che questo faccia parte di un possibile finale.
FONTE: filmato backstage NEWS: si vedono Marco e Eva tutti arruffati e sporchi che litigano in bagno. Lei brandendo uno scopettino: Avvicinati e ti pulisco con l'unica cosa in grado di pulirti. Lui brandendo un phon: Avvicinati e ti gonfio come il pallone gonfiato che sei. Eva: Era meglio la mia. Marco: Si lo so. Poi entrambi si girano verso la porta del bagno.
FONTE: persone che hanno visitato il set NEWS: Eva passeggia con sguardo triste insieme a Lucia e Alice a Villa Borghese. Poi vede Alex e tenta di nascondersi. Hanno anche sentito una specie di dialogo tra i due in cui lui le diceva che la loro storia era paragonabile ad Apollo e Dafne
FONTE: Intervista ad Alessandra Mastronardi NEWS: Alex dura solo due episodi
FONTE: amici di Roma di gente varia del forum o eventuale NEWS: La panicucci dovrebbe mettere Marco in una situazione difficile, forse con un cattivo consiglio sulla sua situazione con Eva
FONTE: amici di Roma di gente varia del forum o eventuale NEWS: Ci sarà un tira e molla continuo. Eva si è buttata nelle braccia di un ragazzo più maturo e che le ha dato più sicurezza ma non inciderà alla fine, perchè Marco le dà qualcosa che le fa completamente perdere la testa ma che non vuole ammettere per il momento. Ma quando ad un certo punto il cuore batterà così forte per lui perchè vedrà che Marco è maturato e ben deciso a lei in quel momento si vedranno solo i loro sguardi e tutto il resto è meno di niente.
FONTE: internet (gossipnews) NEWS: l'attore che interpreta Lorenzo Barilon (Filippo Vitte) sarà presente anche nella terza serie, perciò è presumibile che anche tutta la famiglia Barilon ci sarà
FONTE: amici di Roma di gente varia del forum ed eventuale NEWS: Walter si rivelerà un buon amico e caccerà via Alex
FONTE: Roma: Alex resterà fino alla penultima messa in onda...quando partità per NY...
FONTE: giornale Visto NEWS: In 'facciamo a cambio?' si allarga la frattura tra Eva e Marco il quale cerca conforto nell'amicone Walter. In 'difficile riprendersi' Eva per non soffrire troppo riprende la sua relazione con Alex.
FONTE: Sigla NEWS: Nel pezzo della sigla c'è una scena di Marco ed Eva mai vista: http://dailymotion.alice.it/video/x4wdqn_1_shortfilms Leggendo il labbiale si nota che Marco le dice: 'Resterai?' e lei risponde: 'Si'
intervista di Alessandra su d+ di questa settimana alla domanda su impegni futuri dice le riprese dei cesaroni inizieranno ad aprile e ci saranno grosse sorprese


 
Top
VIPmember
view post Posted on 2/4/2008, 16:10




mah...da quel video sinceramente si sembra che lui gli chiede quello,ma boo...potrebbe esere tante altre cose... boo... cmq si anceh io sapevo che la terza fosse l'ultima... uffa che palle... smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCA-->
 
Top
stellina 11
view post Posted on 2/4/2008, 16:11




wowwwww grazie 1000!! speriamo sl ke siano fonti attendibili...grazie!cmq non ci avevo ftt caso alla sigla...sembrerebbe proprio ke le kieda se resterà!!

Edited by stellina 11 - 2/4/2008, 17:14
 
Top
VIPmember
view post Posted on 2/4/2008, 16:12




cmq da quel che ha scritto shelly mi perdo... troppe cose troppo vicine haha :) chi mi fa un riassunto concreto ??? hehe... grazie smacksmack

--EvA6FanTASTiCA-->
 
Top
Tiziano1987
view post Posted on 2/4/2008, 16:16




spero tanto che eva parta insieme ad alex, sono sicuro che alex la renderà piu felice di quel cretino di marco
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 2/4/2008, 16:17




quante notizie!!grazie!!non tutte buonissime...cmq...va beh!però non ho capito,alla fine...chissà Alex fino a quando ci sarà davvero...perchè un po'si dice solo due puntate,un po'fino alla fine della serie...boh!!!speriamo se ne vada subito...
grazie per le informazioni!!
 
Top
Tiziano1987
view post Posted on 2/4/2008, 16:18




e poi basta con le stupidagini eva e marco
si sono lasciati e basta finalmente il film sta diventanto ancora piu bello di prima finalmenteeeeeeeee
 
Top
VIPmember
view post Posted on 2/4/2008, 16:18




ecco un'altro,per me,coglione... ma va va... non sai cosa stai dicendo... preferisco non commentare esplicitamente,se no sarebbe da censurare... smacksmack

--EvA6FaNTAsTiCa-->
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 2/4/2008, 16:21




qui,cmq,siamo tutti per Eva e Marco insieme e li adoriamo....!!forse qualcuno è nel posto sbagliato....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 2/4/2008, 16:24




appunto.è quel che ho detto acneh ad un'altro ragazzo venuto per distruggere questa loro storia e i nostri sogni su questa e le sperenza :) smacksmack

--EvA6FANtAsTiCa-->
 
Top
89 replies since 31/3/2008, 14:20   6714 views
  Share