DECIMA PUNTATA, Live

« Older   Newer »
  Share  
Luchinho89
view post Posted on 4/4/2008, 21:57




Preferivo quando si facevano i dispetti....adesso si salutano a malapena e poi sono subentrati sti due CHE AMAREZZA!!!
 
Top
ZioPira
view post Posted on 4/4/2008, 22:01




no dai francesca.. scomparira', marco ha scoperto il trucco di suo padre..

alex pero'...... non ci voleva
 
Top
totti26/91
view post Posted on 4/4/2008, 22:18




LACRIMUCCIA A FAVORE DI MARCO...............
 
Top
Luchinho89
view post Posted on 4/4/2008, 22:19




Ma noooooooooo stava per dirglielo e trova quel cesso sotto casa.....ma nn è possibile dai...vaff...
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 4/4/2008, 22:20




noooooo!!!!!!!!Eva che baciava Alex e Marco che li guardava...che tristezza...!!!che triste...mi piange il cuore!!

concordo...lacrimuccia per marco...
certo che..come sempre..per una questione di un minuto,le cose van sempre male....
che disastro!!!
 
Top
totti26/91
view post Posted on 4/4/2008, 22:21




ALEX ME SEMBRI PIERO ANGELA HA SPIEGA I MITI GRECI.................
MI RAKKOMANDO NN VOGLIO VEDE MESSAGGI PRO EVA...................
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 4/4/2008, 22:23




per me Eva vuol farsi vedere che ha il ragazzo più grande e "figo"...ma tanto è ancora innamorata di Marco,è inutile che non lo ammetta!!!
 
Top
baccoxx
view post Posted on 4/4/2008, 22:25




be insomma in questa puntata eva schifa marco........ a questo punto marco farebbe bene a trovare un altra ragazza...

Tra l'altro la scena di Eva che toglie i vestiti a marco in bagno c'è anche in Los Serrano..
 
Top
Luchinho89
view post Posted on 4/4/2008, 22:27




CITAZIONE (totti26/91 @ 4/4/2008, 23:21)
ALEX ME SEMBRI PIERO ANGELA HA SPIEGA I MITI GRECI.................
MI RAKKOMANDO NN VOGLIO VEDE MESSAGGI PRO EVA...................

Bravo hai ragione,come si fa a dare ragione a Eva,sono sempre stato un fans di Eva ma qua la sta combinando grossa...troppo grossa
 
Top
totti26/91
view post Posted on 4/4/2008, 22:27




AVETE VISTO NEL PROMO ALEX CON'ALTRA...........KE NON E' EVA.....

e walter gli aiutera'
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 4/4/2008, 22:31




si,in qesta puntata delusione Eva...ha un po'perso la testa...a questo punto,non resta altro che sperare in un finale di serie un po'migliore..e che Alex sparisca al più presto,perchè non lo posso proprio vedere.rimpiango le prime puntate di questa serie!!

mi è un po'sfuggito...ho solo visto Alice che baciava Walter,...perchè anche le anticipazioni dicevano che Alice si prende una cotta per lui.
cmq...tristezza...e amarezza!!
 
Top
baccoxx
view post Posted on 4/4/2008, 22:38




Io dico solo che per rendere giustizia Marco dovrebbe andare con un altra ragazza (tra l'altro mi sa che è quello che succede), infatti solo cosi Eva riuscirà a provare un po di "gelosia - amore" verso Marco.
 
Top
Luchinho89
view post Posted on 4/4/2008, 22:40




CITAZIONE (baccoxx @ 4/4/2008, 23:38)
Io dico solo che per rendere giustizia Marco dovrebbe andare con un altra ragazza (tra l'altro mi sa che è quello che succede), infatti solo cosi Eva riuscirà a provare un po di "gelosia - amore" verso Marco.

Questo è quello che si farebbe solitamente ma se fossi in lui cercherei di riconquistarla nn di fargli la "guerra",almeno questo è quello che penso io...poi succederà al contrario figurarsi se la pensano come me -_-
 
Top
totti26/91
view post Posted on 4/4/2008, 22:41




NNNNNNNNNNNNOOOOOOO non ci andra'

ADIOS FRANCESCA(Complimenti all'attrice)..................

ALEX TE FACCIO INGOIA EL LIBRO KE HAI REGALATO AD EVA INTERO............
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 4/4/2008, 22:44




concordo pienamente con dolcelora x il fatto della lacrimuccia e con baccoxx x quello che succederà...
bravo totti io direi che prima d farglielo ingoiare quel libro almeno lo cucina .... nn sa fare manco un caffe sto scemo di alex!!!
 
Top
49 replies since 4/4/2008, 20:27   1609 views
  Share