DECIMA PUNTATA, Live

« Older   Newer »
  Share  
totti26/91
view post Posted on 4/4/2008, 22:45




RAGA, AVETE VISTO ALICE WALTER.......KE FANNO KA FOTOCAMERA??????????

PEFAVORE KI HA VISTO IL PROMO MI DICA SE HA VISTO ALEX KON ALTRA????
 
Top
Luchinho89
view post Posted on 4/4/2008, 22:50




Comunque mankano 3 puntate,quest'anno neanke un doppio appuntamento,ci fanno aspettare settimana per settimana,che sofferenza!!!!
 
Top
baccoxx
view post Posted on 4/4/2008, 22:51




ecco il link dove in los serrano Eva toglie i vestiti a marco...

http://it.youtube.com/watch?v=IAlPBS7FGRY
 
Top
Luchinho89
view post Posted on 4/4/2008, 22:51




CITAZIONE (totti26/91 @ 4/4/2008, 23:45)
RAGA, AVETE VISTO ALICE WALTER.......KE FANNO KA FOTOCAMERA??????????

PEFAVORE KI HA VISTO IL PROMO MI DICA SE HA VISTO ALEX KON ALTRA????

Sì io l'ho visto sembra anke a me che sia un'altra ma aspettiamo il replay per esserne sicuri e Walter e Alice si baciano quello è sicuro
 
Top
baccoxx
view post Posted on 4/4/2008, 22:59




tra l'altro seguendo los serrano pare che tra poco Eva e Marco finiscano a letto assieme ...
guardate qua..
http://it.youtube.com/watch?v=-VE6MAkROZY

insomma della serie Eva sta con Alex ma se la fa con Marco.....

qua invece è quando si fanno i dispetti, Es: Eva taglia le corde della chitarra a Marco

http://it.youtube.com/watch?v=IAlPBS7FGRY

combacia tutto alla perfezione, ma è difficile dire cosa accadrà per il semplice fatto che in los serrano marco va a londra dopo Alex,quindi non resta che aspettare, ma secondo me verso la 12 puntata qualcosa deve succedere, anche perchè al 13 puntata finisce tutto e per un anno addio cesaroni...
 
Top
VIPmember
view post Posted on 4/4/2008, 23:15




non è possibile veramente...lui cmq si sta ricredendo,vorrebbe,sa di aver sbagliato per tutto è pentito,invece lei continua a fare la BORGOGNA,dai nn è possibile hehe...va la...assurdo...smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
baccoxx
view post Posted on 5/4/2008, 07:40




io spero vivamente che se Marco lascia la carriera da musicista Eva dovrà fare qualcosa......
Infatti dagli episodi nella prossima puntata deve accadere qualcosa di importante.
SU TV SORRISI E CANZONI

1.EPISODIO "I SEGRETI SONO COME I CEREALI NEL LATTE" Stefania viene colpita da un gavettone lanciato da Lucia; perciò, non riesce a presentarsi all'appuntamento cn un famoso scrittore.Giulio crede che Cesare abbia il vizio del gioco

2.EPISODIO:"PLAYBLACK"Cesare riesce a scampare a una serie di disavventure mentre ha luogo la processione di San Saverio comincia quindi a credere di essere un miracolato;facendo preccupare Giulio. Marco decide di abbandonare la carriera di musicista
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 5/4/2008, 12:24




Per adesso l'unico commento che lasciero' su questi 2 episodi di ieri e' -> :cry: Non ho mai pianto cosi tanto guardando una serie... neanche guardando un film!
 
Top
stellina 11
view post Posted on 5/4/2008, 13:53




eva!! non la spporto +!! prima ero dalla sua parte... riuscivo anke a capirla ma qst è davvero trp... come si è ftt a rimetter cn alex!! no ti prego!! è bruttissimo e non ha niente di bello... dio qnt lo odio... giusto qnd marco era andato lì per kiedere scs ad eva... cosa fa? nooooooo ke delusione... cmq appena trovate il promo potete postarlo?? così lo rivedo....
 
Top
totti26/91
view post Posted on 5/4/2008, 13:56




EVA HA SBAGLIATO NON DI PUO' DIFENDERE.............
 
Top
stellina 11
view post Posted on 5/4/2008, 14:06




ah cmq ho visto il promo è su youtub... ma non ho visto nessuno scena di alex ke va cn un'altra!!
 
Top
fede_94
view post Posted on 5/4/2008, 14:24




alex va con un'altre???WOW speriamo!!!
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 5/4/2008, 16:02




Eccolo raga... http://it.youtube.com/watch?v=4LWWcPfnip0

E si... Alex abbraccia un'altra (a 00.18 sec). Se e' quello che sembra, Alex e' proprio uno stronzo scusate eh... <_< D'altra parte e' meglio, cosi sparisce. Ma pensando ad Eva... :sad: che stronzo!
 
Top
camyx
view post Posted on 5/4/2008, 17:17




EVA NON CAPISCE NIENTE SOLO MARCO L'AMA DAVVERO EVA VAI DA MARCO ...MARCO VAI DA EVA...
 
Top
baccoxx
view post Posted on 5/4/2008, 17:53




ma Alex nel promo chi abbraccia ???

La cosa migliore sarebbe che Eva vede Alex che si bacia con un altra....magari!!!!!
 
Top
49 replies since 4/4/2008, 20:27   1609 views
  Share