cesaroni film

« Older   Newer »
  Share  
*shelly*
view post Posted on 9/4/2008, 12:20




Eva e Marco al cinema
Matteo Braciamore e Alessandra Mastronardi de "I Cesaroni" saranno presto i protangonisti di una film sulla storia d'amore tra Eva e Marco, per raccontare ciò che il telefilm non ha svelato
Data: 08 Aprile 2008 | Autore: Valentina Mottana | Categoria: Movie News
La storia di Marco ed Eva della fortunata serie tv dei Cesaroni arriva al cinema: la sceneggiatura del film sara' pronta tra un mese. 'Nel cast ci saranno Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore ma anche alcune 'special guest' spiega a Telepiu' Carlo Bixio, produttore della fiction per Publispei. 'Il film sara' un mezzo per raccontare storie che nulla hanno a che fare con la serie ma ne sono la diretta derivazione. Credo che Alessandra e Matteo abbiano un forte potenziale espressivo'. (ANSA)

Presto potremo vedere sugli schermi Matteo e Alessandra, che in un'intervista a Telepiù hanno svelato di essere molto simili ai protagonisti della serie che li ha resi famosi: "riflessiva e lungimirante" lei e "svagato e bambinone" lui.

Come andrà avanti la storia d'amore tra Eva e Marco?
Alle domande sulla possiile fine della storia d'amore tra Eva e Matteo, Alessandra risponde: il 14 Aprile cominciamo le riprese de I Cesaroni 3: ciò significa che il finale di questa serie non può necessariamente avere nulla di definitivo, giusto?

Un modello per le adolescenti?
Michela dice di essere preoccupata di essere guardata come modello dagli adolescenti che guardano I Cesaroni, invitandoli a sviluppare la loro personalità senza imitare nessuno, perché "io detesto i modelli, in una persona cerco l'originaità".

Matteo: il teatro mi manca
Matteo, invece, dice di divertirsi un sacco ad interpretare Marco, ma di volersi cimentare in ruoli differenti, che gli permettano di rimettersi in gioco con nuovi personaggi e non nascondendo di desiderare un ritorno al teatro (gli sono state fatte diverse proposte di musical, ma finora non ha mai avuto il tempo necessario per dedicarcisi).

Riguardo alla sua passione per la musica dice: La musica è comunque solo un hobby, non sono un musicista vero, testi e musica delle mie canzoni sono scritti da altri. Ho provato a buttare lì qualche idea ma...

Attendiamo di sentire le canzoni scritte da Matteo! Intanto indaghiamo sulle novità del film in programmazione e della nuov aserie de I Cesaroni che stanno per girare...
 
Top
~Rory
view post Posted on 9/4/2008, 14:14




Beeeeeelloooooooooooooooooo!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 11/4/2008, 14:05




si dice che il film è un collante tra la seconda e la terza serie.dovrebbe uscire verso natale 2008 per dare il la alla terza serie in onda feb-marz 2009...che bello cosi la ns attesa durerà di meno!!!!!!!!
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 11/4/2008, 14:36




Che bellooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: Non vedo l'ora!:wub:
 
Top
~Rory
view post Posted on 11/4/2008, 14:51




Sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Che bellezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 11/4/2008, 16:23




sono rincuorata da questa notizia :rolleyes: .spero vivamente sia vera.....infatti tornerebbe tutto anche il fatto che dovrebbe raccontare la loro estate,l'anno scorso il libro quest'anno il film.....però una cosa mi turba...dicono che non è una storia d'amore.... :unsure:
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 11/4/2008, 16:27




nooooo!!!!ma come non è una storia d'amore??ma veramente??!!ma cavolo,allora lo fanno proprio apposta!!
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 11/4/2008, 16:42




QUOTE (*shelly* @ 11/4/2008, 17:23)
sono rincuorata da questa notizia :rolleyes: .spero vivamente sia vera.....infatti tornerebbe tutto anche il fatto che dovrebbe raccontare la loro estate,l'anno scorso il libro quest'anno il film.....però una cosa mi turba...dicono che non è una storia d'amore.... :unsure:

Come prego??????? :blink: Ma allora sono proprio degli st*****! Come non e' una storia d'amore? Sono pazzi?!?! O io non ci capisco piu' niente... :(
 
Top
~Rory
view post Posted on 11/4/2008, 17:00




Secondo me comunque almeno il 70% (per non dire il 90%)
di queste notizie sono soltanto pettegolezzi.. dovremo aspettare
per saperne di più, ma io sinceramente preferirei un film che concludesse
la terza serie, non che lasciasse ancora più in sospeso la seconda..
 
Top
Oviv
view post Posted on 11/4/2008, 17:13




sono daccordo e cmq il film parlerà tra i 2 fratellastri quindi è unA storia d'amore quindi ke nn cominciassero a Rompere dicendo idiozie....cmq sono carinissimi marco ed eva quando litigano sono proprio innamorati cotti marco mi ha fatto tenerezza quando l'ho visto cn i lacrimoni dp ke ha visto eva cn alex...marco t adoro siamo tutti cn teeee solo tu sai conquistare evaaa daiii
 
Top
*shelly*
view post Posted on 14/4/2008, 09:02




CITAZIONE (~Rory @ 11/4/2008, 18:00)
Secondo me comunque almeno il 70% (per non dire il 90%)
di queste notizie sono soltanto pettegolezzi.. dovremo aspettare
per saperne di più, ma io sinceramente preferirei un film che concludesse
la terza serie, non che lasciasse ancora più in sospeso la seconda..

lo spero vivamente anche io.l'ho letto su intervista di bixio,però riportata... :unsure: quindi ci sono sempre speranze,anche perchè se no sarebbe un contro senso,una cavolata!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 14/4/2008, 09:21




bene oggi è il 14 quindi hanno iniziato le riprese della terza serie... quindi significa che devo mandare un sms al mio amico attore di roma che partecipa alla terza serie per dirgli di salutarmi EVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...


SMACKSMACK

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
*shelly*
view post Posted on 14/4/2008, 15:51




Riporto l'articolo da LiberoNews:
MILANO, 14 apr - Il grande successo, se non il successo tout court, è arrivato con i Cesaroni. Ma per Alessandra Mastronardi più che una benedizione tutto ciò comincia a essere una maledizione. La maledizione di Eva, per essere precisi. Insomma, giovane e di belle speranze, la 22enne di origini partenopee si sente imprigionata nel ruolo che pure le ha fatto conquistare la grande notorietà, oltre che una scrittura nella serie tv Romanzo Criminale tratta dall'omonimo libro di De Cataldo e in onda dal prossimo autunno su Sky.

Eva Cudicini, la timida e romantica figlia di Lucia Liguori - Elena Sofia Ricci (alle prese con una pericolosa attrazione ricambiata per Marco Cesaroni - Matteo Branciamore, figlio del nuovo marito della madre: no, non è una telenovela, è una fiction) e Alessandra Mastronardi non sono la stessa persona. «L'attaccamento dei fan mi fa piacere, ma mi preoccupa la confusione che molti fanno tra finzione e realtà - spiega l’attice in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni -. Mi chiamano Alessandra, ma poi pretendono che mi comporti come Eva. Mio padre che è psicologo mi ha chiesto se voglio aiuto per questa sovrapposizione, ma per ora riesco a farcela da sola. Certo, dopo gli otto mesi di riprese che farò per la terza serie de I Cesaroni mi piacerebbe davvero interpretare un personaggio sopra le righe e comunque completamente opposto a me. Una vera cattiva, una ribelle. In Italia si fissano su un viso carino e ti appiccicano un'etichetta. È una mentalità un po' provinciale».

Una cattiva e una ribelle? Magari al prossimo giro, visto che nell’immediato futuro per Alessandra c’è ancora una volta Eva. «La sceneggiatura del film (ispirata all’amore tra Eva e Marco, ndr) sarà pronta tra un mese, nel cast ci saranno naturalmente Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore, ma anche alcuni special guest», ha recentemente svelato Carlo Bixio, produttore della fiction per Publispei. «Il film sarà un mezzo per raccontare storie che nulla hanno a che fare con la serie, ma ne sono la diretta derivazione. Cercheremo di sfruttare al meglio le capacità interpretative dei due protagonisti: credo che Alessandra e Matteo abbiano un forte potenziale espressivo».
 
Top
VIPmember
view post Posted on 14/4/2008, 16:26




io penso che mi sembra strano che lei dica queste cose... in fondo voi ce la vedete aggressiva,cattiva,ecc...???io no... in più non mi sembra il tipo di ragazza... okay forse più movimentata della eva dei cesaroni ma non aggressiva,incazzata,dura,cattiva ecc...mah... non mi sembrano manco parole sue...poi ha commentato in maniera un po negativa i suoi fans e anche questo non mi sembra da lei... boo... smacksmack

--EvA6FAnATsTiCa-->
 
Top
*shelly*
view post Posted on 15/4/2008, 08:09




questo articolo si trova anche su tv sorrisi e canzoni.l'ho letto ieri sera.
una cosa importante che non era riportata qui....
alla domanda del giornalista "ma lo sà che da quando eva si è messa con alex il sito è stato preso d'assalto dalle e-mail dei fans....?" lei ha risposto...."che stessero tranquilli,l'amore tra eva e marco è profondo,non funziona mai il chiodo scaccia chiodo...."
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
34 replies since 6/4/2008, 16:57   1537 views
  Share