cesaroni film

« Older   Newer »
  Share  
VIPmember
view post Posted on 15/4/2008, 11:06




evvai cosa... io da qui capisco che si lasciano ve... chiodo scaccia chiodo... cioè andranno con altri per dimenticarsi perche fra loro non funzia... mah... smacksmack
shelly aggiungimi su msn per favore...

--EvA6FanTAsTiCA-->
 
Top
*shelly*
view post Posted on 15/4/2008, 11:40




CITAZIONE (VIPmember @ 15/4/2008, 12:06)
evvai cosa... io da qui capisco che si lasciano ve... chiodo scaccia chiodo... cioè andranno con altri per dimenticarsi perche fra loro non funzia... mah... smacksmack
shelly aggiungimi su msn per favore...

--EvA6FanTAsTiCA-->

bè no io l'ho interpretata diversamente :rolleyes: ....cioè che alex che è il chiodo che dovrebbe scacciare il chiodo marco non ce la farà perchè l'amore di eva e marco è più forte....questo ha detto ale!!!!ha detto di stare tranquilli..... :lol:
p.s.
non posso aggiungerti,perchè qui non ho msn...sorry!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 15/4/2008, 12:22




okay :) appena puoi fallo :) cmq... boo... io avevo interprtato diversamente... smacksmack

--EvA6FAnTAsTICa-->
 
Top
*shelly*
view post Posted on 15/4/2008, 12:59




l'ho trovato,vi linko l'articolo di tv sorrisi e canzoni http://casacesaroni.forumfree.net/?t=27046622
 
Top
VIPmember
view post Posted on 15/4/2008, 14:18




non leggo neanche perchè in momenti di nostalgia,come quelli che ho ora,mi butto giu... mi piacerebbe conoscerla o cmq conoscere una ragazza perfetta come lei... e avere una vita simile,spensierata,senza problemi,potendo fare cio ceh voglio ecc... uff... che schifo di mondo.
smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
34 replies since 6/4/2008, 16:57   1537 views
  Share