DODICESIMATREDICESIMA

« Older   Newer »
  Share  
*shelly*
view post Posted on 9/4/2008, 09:36




non voglio essere ripetitiva ma.....
avevo letto sul forum dei cesaroni che marco dedicava 12 milioni ad eva...ora sembra stia scrivendo parole nuove,ma prendiamo per buona la prima ipotesi.....
e considerando che matteo ha detto che leggendo le sue canzoni si capisce molto,come abbiamo già fatto altre volte....
leggendo questo che vi viene in mente?

Dico di no ma poi non so
vivere bene se non ho
il suono delle tue parole, le tue idee
tu dici sempre che non so
capirti a fondo proprio no
il nostro amore cara a volte è illogico
.......
E complicata la realtà
se la viviamo per metà
non ci possiamo più nascondere così
Quindi ci penso per un po'
se darci un taglio oppure no
ma poi ti voglio ancora
e non ti lascio più

a me questo......
1 eva si riavvicinerà a marco,che prima sarà restio....ma poi cadrà tra le sue braccia....
2 eva rimarrà con alex,e loro saranno amanti,ma a marco non andrà bene....
3 eva sarà indecisa sul da farsi....
4 marco vorrà che eva prenda una dedicisione o lui o alex....
5 marco vuole eva e glielo dice,malgrado tutto
6 lei capirà di amare lui.....
7 finale......sospeso per noi!

voi che ne pensate?
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 9/4/2008, 09:57




sn perfettamente d'accordo...ma spero che gli autori nn abbiamo qualke sorpresina x noi....(in negativo)..kiss
 
Top
*shelly*
view post Posted on 9/4/2008, 10:27




dai negativissime in assoluto non ci sono state mai,magari qualche colpo di scen per movimentare la storia.....

dal blog....
8 Aprile Cara Daniela,
in Specchio, Eva

quello che dici nel tuo bel commento è vero. Qualche volta per costruire il Taj Mahal bastano due scatole di stuzzicadenti. Perché c’è l’ispirazione. E la voglia di forzare i limiti del proprio talento, della propria fantasia. Un certo tipo d’amore, quello che strappa i capelli, ti dà quell’ispirazione. E’ come avere sprite nelle vene e nel cuore o nitroglicerina nel serbatoio o alcol in trincea. Fai tutto più in fretta, meglio e con più coraggio.

Qualche volta, invece, è difficile anche disegnare un pupazzetto su un foglio di carta grande come una scrivania, magari solo perché il pupazzetto è sorridente.

Io sono una persona fortunata, perciò la vera sofferenza la conosco soltanto tramite l’amore. E non sono abituata a quella sofferenza.

Quando una persona cara – amata - si allontana da te, pensi di esserti sempre sopravvalutata, di non esserti resa conto di quanto poco realmente tu valga e di quale sia la tua reale capacità di difendere le cose che giudichi importanti.

Così, sperando di non fare ulteriori danni, cominci a fare le piccole cose che ti riescono più semplici, cercando di far passare la giornata senza fare errori e senza creare ricordi. Piano piano, per paura, ti chiudi.

Il sogno che ho fatto un paio di settimane fa, quello della perla, credo che avesse qualcosa a che fare con questo. La perla che mi mancava per stare bene era la speranza. Era Alex ad offrirmela, capisci? Ma me la offriva dentro un’ostrica chiusa.

L’idea che stava dietro quel sogno era che io dovessi aprire l’ostrica. Anche a costo di forzarla.

L’ho aperta, mi sono riaperta. E se questo mi fa sembrare fatua e frivola, pazienza.

Sembrare cretini è meglio che immobilizzarsi per la paura di sembrarlo.

 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 9/4/2008, 15:18




QUOTE (*shelly* @ 9/4/2008, 10:36)
non voglio essere ripetitiva ma.....
avevo letto sul forum dei cesaroni che marco dedicava 12 milioni ad eva...ora sembra stia scrivendo parole nuove,ma prendiamo per buona la prima ipotesi.....
e considerando che matteo ha detto che leggendo le sue canzoni si capisce molto,come abbiamo già fatto altre volte....
leggendo questo che vi viene in mente?

Dico di no ma poi non so
vivere bene se non ho
il suono delle tue parole, le tue idee
tu dici sempre che non so
capirti a fondo proprio no
il nostro amore cara a volte è illogico
.......
E complicata la realtà
se la viviamo per metà
non ci possiamo più nascondere così
Quindi ci penso per un po'
se darci un taglio oppure no
ma poi ti voglio ancora
e non ti lascio più

a me questo......
1 eva si riavvicinerà a marco,che prima sarà restio....ma poi cadrà tra le sue braccia....
2 eva rimarrà con alex,e loro saranno amanti,ma a marco non andrà bene....
3 eva sarà indecisa sul da farsi....
4 marco vorrà che eva prenda una dedicisione o lui o alex....
5 marco vuole eva e glielo dice,malgrado tutto
6 lei capirà di amare lui.....
7 finale......sospeso per noi!

voi che ne pensate?

Sono pienamente d'accordo con te! Ho sempre pensato che succedesse qualcosa di simile!

:wub:
 
Top
VIPmember
view post Posted on 10/4/2008, 17:54




RAGAZZI,QUINDI DITEMI,GIOVEDI UNA PUNTATA E VENERDI UN'ALTRA??E BASTA?? PER DARE SPAZIO AD UN CICLONE IN FAMIGLIA???... smacksmack

--EvA6FAnTasTiCa-->
 
Top
*shelly*
view post Posted on 11/4/2008, 12:05




si :( e che palle però........ :angry:
 
Top
77pippo88
view post Posted on 15/4/2008, 16:02




La puntata dell' 11 aprile 2008 (puntata 11 ) è stata divisa un due episodi , il primo episodio sarà trasmesso giovedi 17 aprile 2008 alle ore 21.10 , il primo episodio finirà circa alle 22:30 , poichè dovrebbe iniziare a tale ora un ciclone in famiglia, questa storia si ripeterà anche venerdi.
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 15/4/2008, 16:30




:angry: Ah si... e io vedo I Cesaroni e spengo! Uffa... anche se non e' abbastanza un solo episodio. Cmq di vedere un ciclone in famiglia non se ne parla proprio...

w I Cesaroni w Marco & Eva... :wub:

 
Top
VIPmember
view post Posted on 15/4/2008, 18:30




si infatti... a me fa cagare quello... dopo cesaroni,cambio canale o spendo :) hehe... smacksmack...

--EvA6FAnATsTiCA-->
 
Top
usagi chan
view post Posted on 15/4/2008, 20:18




è vero abbassso il ciclone in famiglia!!!!!!!!!!!spazio AI CESARONII
 
Top
*shelly*
view post Posted on 16/4/2008, 09:53




magari se nessuno lo vede cmq rimettono due puntate di cesaroni e basta.....speriamo!!!!!!!!!!!!! :woot:
 
Top
VIPmember
view post Posted on 16/4/2008, 13:34




si infatti... spero che facciano cosi... il mio intento era quello di fare meno odiens pr il ciclone in famiglia hehe :) smacksmack

--EvA6FAnATsTICa-->
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 17/4/2008, 12:28




beh un ciclone in famiglia pure è bellino ma non stupendo come i cesaroni...e non potranno avere mai tanto successo....
 
Top
sotter2008
view post Posted on 18/4/2008, 01:35




Ragazzi, l'ho già scritto da un'altra parte e mi sembra giusto ripeterlo anche qui: oggi ho letto un'intervista di Alessandra Mastronardi. Ha detto chiaramente che per la storia di Alex i fans devono stare tranquilli, perché l'amore di Eva per Marco è profondo e il "chiodo schiaccia chiodo non funziona mai". E' molto probabile che nella puntata di venerdì Alex si tolga dalle palle... Oggi hanno mandato anche un servizio al TG5, confermando il film. E riguarda Eva e Marco, Alex proprio non esiste. Se poi seguono davvero Los Serrano ad un certo punto (lì nella quinta o sesta serie, ma i Cesaroni sono un riassunto di Los Serranos) sarà Marco ad avere un figlio da Eva. Come diceva giustamente qualcuno, gli sceneggiatori vogliono solo tenerci un po' sulle spine, ma sanno esattamente come far finire questa serie, state più che tranquilli. Tanti saluti a tutti.
 
Top
*shelly*
view post Posted on 18/4/2008, 09:02




CITAZIONE (sotter2008 @ 18/4/2008, 02:35)
Ragazzi, l'ho già scritto da un'altra parte e mi sembra giusto ripeterlo anche qui: oggi ho letto un'intervista di Alessandra Mastronardi. Ha detto chiaramente che per la storia di Alex i fans devono stare tranquilli, perché l'amore di Eva per Marco è profondo e il "chiodo schiaccia chiodo non funziona mai". E' molto probabile che nella puntata di venerdì Alex si tolga dalle palle... Oggi hanno mandato anche un servizio al TG5, confermando il film. E riguarda Eva e Marco, Alex proprio non esiste. Se poi seguono davvero Los Serrano ad un certo punto (lì nella quinta o sesta serie, ma i Cesaroni sono un riassunto di Los Serranos) sarà Marco ad avere un figlio da Eva. Come diceva giustamente qualcuno, gli sceneggiatori vogliono solo tenerci un po' sulle spine, ma sanno esattamente come far finire questa serie, state più che tranquilli. Tanti saluti a tutti.

è si ti ringrazio,ma già avevo postato anche io questa intervita :P tempo fà!cmq anche io ho visto l'intervista al tg 5,l'unica cosa che mi lascia perplessa è che hanno detto che racconterà la storia di come è nato l'amore fra marco ed eva...ma che fanno tornano indietro? :woot: o fanno un film che narra la loro storia dall'inizio alla fine :rolleyes:
 
Top
45 replies since 7/4/2008, 10:11   3334 views
  Share