puntate 22-23-24

« Older   Newer »
  Share  
sweet__giovy
view post Posted on 20/4/2008, 12:53




speriamo che il gf non sia una delusione come è accaduto con amici....uffyy...marco&evaaa vogliamo vedere qualcosaa :)
 
Top
i love justin
view post Posted on 20/4/2008, 14:00




xkè amici quest'anno non ti è piaciuto?
 
Top
leone48
view post Posted on 20/4/2008, 14:24




ciao a tt. il brano l'ho trovato su "Tv Sorrisi e Canzoni" se digitate da google la testata potete leggere tt l'intervista. quindi Alessandra dopo la 3^ serie cesaroni sarà su Sky. "La nuova fidanzata d'Italia partorita dalla tv sa di essere condannata al ruolo di «brava ragazza». Lo stesso che porta ogni settimana con le pene d'amore della sua Eva de «I Cesaroni» (in onda giovedì e venerdì su Canale 5), ma anche quello in cui la vedremo il prossimo autunno su Sky, nella serie tv «Romanzo criminale». E lei come risponde? «Si vede che non sono ancora pronta per tirare fuori il mio lato oscuro!»"
saluti e speriamo in pnt migliori delle ultime sennò sarà dura aspettare la prox serie!
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 20/4/2008, 14:25




si tantissimo ma è stata una delusione il vincitore...comunque domani al gf vanno solo claudio amendola,antonello fassari e max tortora...niente marco e eva
 
Top
i love justin
view post Posted on 20/4/2008, 14:55




anke x me il vincitore una delusione XD uffy senza Marco e Eva nn è la stessa cosa :(
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 20/4/2008, 16:04




raga avete visto il nuovo promo??dall'espressione di eva quando sta ascoltando marco cantare e alex le dice bravo eh??e lei risponde si sempre più...si capisce che avrebbe voluto stare con lui in quel momento...e a questo punto capirà di amarlo ancora ma penso che marco non accetti anche perchè sta cercando di ricominciare non pensandola piu
 
Top
VIPmember
view post Posted on 20/4/2008, 17:22




si...dio po,a me fa accapponare la pelle quando fa quegli sguardi , quelle parti cosi... boo... vorrei anche io un amore cosi :) smacksamck

--EvA6FaNtASTiCa-->
 
Top
fra_993
view post Posted on 20/4/2008, 17:23




ciao!!! ho trovato le parole di una canzone di marco :
AMA

Quel sorriso che hai
io vorrei tu non lo perdessi mai
anche quando non c'è tra di noi
quella complicità
è difficile lo so anche per te
fare finta adesso che
la nostra pura verità
resti un segreto chiuso a chiave
ma perchè
quando stiamo insieme non c'è
uuh so solo che
quando stiamo insieme non c'è
un limite un limite non c'è
Tu ama ama fino in fondo,
superando il dubbio e tutte le difficoltà
e lascia che il tuo amore cresca dal profondo,
più forte ci unirà in un abbraccio
e apri il cuore e ama ama ama follemente
taglia i fili del timore adesso dentro te
non pensare a quello che dirà di noi la gente
credici con te, tu credici con me
non ho più pazienza di nascondere così
la nostra storia
i nostri sogni, ogni carezza che vivo con te
voglio gridare fino a star male che tu stai con me,
senza il bisogno di dovere spiegare a qualcuno il perchè
perchè un limite un limite non c'è
Tu ama ama fino in fondo,
superando i dubbi e tutte le difficoltà
e lascia che il tuo amore cresca dal profondo,
più forte ci unirà in un abbraccio
e apri il cuore e ama ama ama follemente
taglia i fili del timore adesso dentro te
non pensare a quello che dirà di noi la gente
credici con te, tu credici con me
adesso che stiamo insieme

xo nn so se sia di prima qnd stavano assieme di nascosto o se sia una nuova canzone x il futuro..
 
Top
pressione
view post Posted on 20/4/2008, 19:24




VIP a ki lo dici...eva cn quegli sguardi mi fa venire i brividi ma anche marco...insomma quei 2 sono fatti x stare insieme e spero solo ke qst serie andrà a buon fine..anke se da quello ke o letto nn mi aspetto un gran ke...

ma mica su youtube già ce il promo di eva ke dice quelle parole???
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 20/4/2008, 20:26




no questa canzone sarà futura...è una delle canzoni che c'è nel cd...ma chi sa manacano pochissime puntate e ci stanno facendo esaurire xdxd
 
Top
pressione
view post Posted on 20/4/2008, 20:27




infatti e anke tanto io nn ci sto a capire + nnt e ora si farà anke un episodio a settimana noooo nn ce la faccio ad aspettere...
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 20/4/2008, 21:11




sono molto impaziente...appunto quando viene giovedii???uffyy voglio vedere qualcosa di concreto tra i 2 non se ne può più vederli sepati
 
Top
sotter2008
view post Posted on 21/4/2008, 00:58




Ciao a tutti. Intervengo anche io sulle anticipazioni.
Difficile dire una parola definitiva, perché come mi è capitato già di dire, gli autori sanno che noi sappiamo. Cioè sanno perfettamente che molti sono andati a spulciare Los Serranos, per capire come andrà a finire. E sono certo che si sono tenuti le "mani libere" con almeno un paio di finali, se non tre, come si mormorava.
Non mi sembra plausibile il finale che vede Eva con la voglia di tornare da Marco e Marco che la respinge, con lei che parte per New York con Alex. E vi spiego perché lo penso. Ci sono tanti elementi che indicano ben altro...
Innanzitutto ogni tanto Alessandra Mastronardi si fa sfuggire qualcosa... E quel qualcosa è tutto nella direzione di lei e Marco che tornano insieme... Ha anche detto che Alex sparirà presto e che "chiodo scaccia chiodo non funziona mai". Questo non è compatibile con lei che scappa con Alex, non credete?
Ma c'è di più. Ho letto anche in altri forum che molti si sono detti pronti a non guardare più i Cesaroni se andrà male fra Eva e Marco. Poi è ufficiale che uscirà il film proprio su loro due e quale migliore modo di promuoverlo se non farli finire insieme, al termine di questa tormentata serie?
Confrontando poi i Cesaroni con Los Serranos, il futuro di Eva è con Marco, punto e basta! Possono fare quello che vogliono, confondere le acque all'infinito, ma alla fine daranno almeno un segnale che spinga tutti a guardare la terza serie! Ma ve l'immaginate una seconda serie che finisce con Eva che scappa con Alex? E chi guarderebbe la terza? Dovrebbero andare a nascondersi...
Al massimo potrebbe esserci un finale "aperto" e in sospeso come quello della prima serie, ma da quello che ho saputo tale finale è stato cambiato per fare la seconda serie, dopo il successo della prima. In realtà doveva finire con Eva e Marco che partono insieme in quella crociera e stanno insieme per sempre. Poi hanno dovuto complicare un po' le cose per fare una seconda serie.
Per terminare una piccola osservazione generale. In queste fiction gli autori puntano molto su un modo di costruire l'aspettativa che è più o meno sempre lo stesso: costruiscono una situazione, la consolidano, forniscono tutti gli elementi che dimostrano che è indistruttibile e poi... LA DISTRUGGONO! Pensate alla storia di Eva e Marco dalla seconda puntata in poi... Perfetta, bellissima, nulla poteva turbarla e poi... La mazzata! Ebbene... La storia con Alex sembra veleggiare nello stesso modo. Marco pare più o meno averla accettata, con Eva sono tornati a parlarsi tranquillamente, si dicono amici. E può darsi pure che giovedì ci dimostrino ancora la stessa situazione, magari per tutta la puntata. Poi... Poi fanno la pubblicità finale, mancano due o tre minuti alla fine e... Alex fa la fine che deve fare e cioè SPARISCE!
Il promo che va in questi giorni, come sempre piuttosto ambiguo, dà qualche segnale in questo senso.
E se andate nel blog di Marco ed Eva e leggete l'ultimo post di Marco, vi renderete conto che sembra puntare tutto in questa direzione.
Scusate il poema, spero di essermi spiegato bene e di aver contribuito alla causa. Da qualche parte avevo letto che la Mastronardi aveva detto che alla penultima Alex se ne andava, quindi...
 
Top
*shelly*
view post Posted on 21/4/2008, 09:14




si scusate allora.
in sostanza i riassunti dicono questo.nella puntata di giovedi: marco viene chiamato dalla panicucci per un'intervista radio,ma lui perde la voce durante la partita con la romolana.....walter potrebbe prendere il suo posto.....
in quella che s'intitola l'inevitabile alex chiede ad eva di partire con lui per ny.questa dovrebbe essere una puntata clu!!!!! :B): speriamo bene.....
 
Top
stellina 11
view post Posted on 21/4/2008, 13:08




grazie x tutte le notizie sotter2008!! speriamo ke succede qlcs di bello!!
 
Top
105 replies since 18/4/2008, 13:56   7353 views
  Share