puntate 22-23-24

« Older   Newer »
  Share  
sweet__giovy
view post Posted on 21/4/2008, 13:24




grazie di tutto..non possiamo presupporre niente ci tocca aspettare...
 
Top
pressione
view post Posted on 21/4/2008, 13:55




SOTTER grazie mille x qst bellissima notizia e spero ke andrà a buon fine tra quei 2...
ma nella pubblicità quando Marco suona alla radio e Alex dice è bravo?? ed Eva dice bravissimo e qualcos'altro ma la Alex se ne va oppure o capito male io???
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 21/4/2008, 15:04




Grazie mille Sotter! Speriamo bene... :unsure:
 
Top
VIPmember
view post Posted on 22/4/2008, 07:41




ragazzi mi scoccia leggermi tutto cio che mi son perso...son a scuola .. saluto tutti ... ciao belli... non vedo l,ora che sia giove e venerdi ... smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->>
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 22/4/2008, 19:29




raga comunqua quanto marco canta si capisce che eva tiene a lui e non vorrebbe perderlo per nessun motivo poi sicuramente c'è qualche fattore esterno che la convince a partire
 
Top
*shelly*
view post Posted on 23/4/2008, 08:53




questa cosa che lei parte per ny inizia a entrarmi in testa...speriamo di no....
 
Top
leone48
view post Posted on 23/4/2008, 17:16




ciao a tt. scusate ,ma ho l'impressione che stiamo sclerando tt con questo "star sulle spine" ( e gli autori gongolano!). nn esiste nella realtà che due che si amano prima si dividono xchè una parte e l'altro la rincorre in extremis x sentirsi gridare ti amo mentre va via. è semplicemente folle! ma della falsa maternità di eva cosa si sa? spero nn sia vero. piuttosto credo che marco avendo una storia con la panicucci faccia ingelosire eva e contemporaneamente rinsavire lasciando il cuoco. mi sembra + logico. in tal modo è + credibile che eva un po' per ripicca vada a ny e nella 3^ serie tutti i tasselli combaceranno. xò mi sa ke dobbiamo ancora rodere
 
Top
VIPmember
view post Posted on 23/4/2008, 18:35




ma che palle... cos'è anche questa storia di Marco che avrà una storia con la panicucci... uff... che paleeeeeee... smacksmack

--EvA6FanATsTiCa-->
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 23/4/2008, 21:50




ragazzi ma sicuro che avrà una storia con la panicucci??ne siamo certi??secondo me è più un fraintendimento anche perchè mancano pochissime puntate
 
Top
tresy86
view post Posted on 23/4/2008, 23:00




CITAZIONE (sweet__giovy @ 19/4/2008, 17:01)
allora raga nella prossima puntata quando c'è la panicucci marco va a cantare la canzone "parole nuove" alla radio...eva l'ascolta e capisce ke ha perso marco così decide di riavvicinare un po' i rapporti pur stando ancora con alex...ma marco sembra non riavvicinarsi...cosi eva mentre decide di lasciare alex quest'ultimo gli propone di partire...eva accetta sapendo che non avrà nessuna possibilità con marco e così si concluderà la seconda stagione...cosi mi hanno riferito

no dai davvero????mica puo finire cosi???allora stanno per finire gli episodi..uffi....
 
Top
*shelly*
view post Posted on 24/4/2008, 09:49




CITAZIONE (sweet__giovy @ 23/4/2008, 22:50)
ragazzi ma sicuro che avrà una storia con la panicucci??ne siamo certi??secondo me è più un fraintendimento anche perchè mancano pochissime puntate

ma certo che no,la panicucci interpreta se stessa,e lo sappiamo tutti che è sposata e ha due figli,sarà sicuramente un fraintendimento di eva!io vedo più probabile l'altra ipotesi anche perchè è una fiction :blink:
 
Top
VIPmember
view post Posted on 24/4/2008, 21:45




io mi sto arrabbiando. smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
baccoxx
view post Posted on 25/4/2008, 06:06




Da un sito spagnolo su Los Serrano ho trovato il riassunto della prossima puntata, naturalmente mi è toccato tradurlo da spagnolo-Italiano con un traduttore.

Mi sembra uguale la storia.....voi cosa ne pensate???
Se volete metto anche i prossimi episodi.

I Montanari mercoledì 10-06-2004
La Bicha

Per una serie di malintesi, nei che mette abbastanza la sua ignoranza, Fiti crede che abbia contratto il Ébola. È tanta la sua insistenza che anche Santiago e Diego si convinceranno che il suo amico è stato contagiato di tanto terribile malattia. Fiti comincerà a comportarsi come una persona alla quale la rimane poco tempo di vita.

Eva continua ad uscire con Alex e sta sempre di più innamorata. Marcos non può affrontare il nuovo innamoramento della sua sorellastra, e con l'aiuto di Raúl decide di fargli la vita impossibile. La sua prima strategia è fingersi amico di Alex per potere consigliargli su che cosa la cosa è più opportuna con Eva e con la sua famiglia. Una volta che si è fatto con la fiducia dal ragazzo, Marcos tenta di convincere Diego che il nuovo fidanzato di sua sorella non vuole un'altra cosa che approfittarsi di lei.

Una volta che ha inchiodato la spina della sfiducia in suo padre Marcos cercherà di mettere ad Alex in situazioni del più compromesse. Da parte sua Eva non dubiterà di vendicarsi di suo fratello portando le sue liti ad estremi insostenibili. Lucía e Diego opteranno per intervenire.

Guille ha girato a sospendere tutte le materie e come punisco Diego gli fa lavorare nel Bar affinché impari quello che è il lavoro. Ma Guille ha trovato la forma di fare che i suoi genitori lo rispettino: li denuncia per brutti trattamenti e per sfruttamento infantile alla Consejería del Minorenne. Il problema è che l'Assistente Sociale crede a piè pari tutte le denunce di Guille e è disposto a separarlo dalla famiglia.

Tra l'altro ho scoperto che nelle prossime puntate, tra pochissimo (forse nella prossima), arriva Marta e 1-2 puntate avanti Marco ed Eva tornano a baciarsi.

Vi lascio il sito: http://www.todalatele.com/losserrano/resum...emporada-3.html

Chi conosce Los Serrano ci capisce....
 
Top
baccoxx
view post Posted on 25/4/2008, 07:03




Riguardo a Marta io ho il sospetto che in realtà c'è già stata.... ricordate la ragazza ingaggiata da Giulio (la ragazza bionda, che era nel parco a correre con Marco), secondo me è lei.
 
Top
sotter2008
view post Posted on 25/4/2008, 11:40




Anche le litigate ci sono già state e forse anche Marco che si fa amico Alex, in quella scena del bar con le due birre. Per me manca solo il bacio fra Eva e Marco, anche perché se non sbaglio mancano due puntate e forse non avranno tempo di fare tutto. Ho un forte sospetto di un finale un po' "appeso", tipo prima serie. Oppure stanno facendo del tutto per non farci sospettare un finalone a sorpresa, con un lieto fine proprio all'ultima scena. Mi spiego? Quando ormai abbiamo COMPLETAMENTE perso la speranza, ecco che accade qualcosa fra Eva e Marco e la serie si chiude così. Sono quasi certo che gli autori non ci faranno il dispetto (perché di questo si tratterebbe, dato che sappiamo benissimo che Eva e Marco torneranno insieme, comunque vadano le cose) di finire la serie facendoci credere che Eva starà con Alex. Tutto potrebbe essere, naturalmente, ma fra le tre soluzioni la trovo la meno probabile.
 
Top
105 replies since 18/4/2008, 13:56   7353 views
  Share