ULTIME DUE PUNTATE DEI CESARONI

« Older   Newer »
  Share  
leone48
view post Posted on 29/4/2008, 22:52




ragazzi sto guardando matrix: ci sono tt i giovani cesaroni con walter e carlotta e eva e marco sempre meglio! lascio perchè tra 1 min. finisce la pubblicità e ricomincia ciaooooooo!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 30/4/2008, 08:10




si l'ho visto anche io fino a mezzanotte poi l'ho registrato.hanno detto qualche cosa di interessante?

una cosa mi ha fatto riflettere una frase di branciamore che ha detto...(dopo lo spot dei baci) come sempre rimango a bocca asciutta...che vorrà dire? :huh:
 
Top
baccoxx
view post Posted on 30/4/2008, 12:04




CITAZIONE (viky_91 @ 28/4/2008, 19:07)
come del cavolo ..
non sei contenta ke si mettono insieme

Quel finale li mi sta bene, è l'altro che era un finale del cavolo.
Ma la verità si sa? insomma ognuno di ce la sua, ma ci sono notizie sul finale certe??
 
Top
pressione
view post Posted on 30/4/2008, 13:05




raga siccome mi sono perso la puntata di matrix dove c'erano i cesaroni ce qualche sito dove scaricarla??? se si mi potete dare il link??? :) :)
 
Top
pressione
view post Posted on 30/4/2008, 14:58




vabbe grazie lo stesso provvedero cn il mulo appena posso ;)
 
Top
sweetgiovy
view post Posted on 30/4/2008, 15:59




raga appena avete altri video comunicatelo...per favore
 
Top
leone48
view post Posted on 30/4/2008, 19:51




ciao a tt. letto su televisionando"Per quanto riguarda Marco ed Eva, i protagonisti più amati della serie, si sa che dopo la maturità le loro strade si divideranno. Come raccontano Matteo Branciamore (Marco) e Alessandra Mastronardi (Eva), il prumogenito dei Cesaroni si iscriverà a una scuola di musica a Milano, dove conoscerà una ragazza, mentre Eva partirà per New York per frequentare una scuola di giornalismo. Chissà che non sia proprio l’estate pre-universitaria ad essere il fulcro del film in preproduzione. Lo sapremo presto." pertanto cari amici le cose stanno a zero: il cuoco convincerà eva a partire marco affinerà le sue capacità artistiche canore e di cantautore e noi restiamo col cerino! (o musolungo che dir si voglia) armiamoci di tanta pazienza xkè i ns. nervi saranno messi duramente alla prova mi sa!
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 30/4/2008, 21:11




si ma infatti io so che alex convincerà a partire eva dicendole di voler costruire un futuro con lei e con nessun'altra e lei accetterà...però poi non dovrebbe partire e non so perchè...
 
Top
lilly9494
view post Posted on 30/4/2008, 21:15




secondo me perchè capisce che nn è veramente innamorata di alex e torna a casa nn sei d'accordo cn me?[/QUOTE][/QUOTE]
 
Top
pressione
view post Posted on 30/4/2008, 21:24




se andate su questo sito http://www.matrix.mediaset.it/videogallery...eogallery.shtml c'è tt la puntata di ieri di matrix dove c'erano i cesaroni divisa in 11 parti... ;) :)
 
Top
leone48
view post Posted on 1/5/2008, 08:18




ciao a tt. spero ardentemente ke quanto riportato da "televisionando" possa rappresentare un "depistaggio" per confonderci le idee; però se così nn fosse mi dite come faranno i "nostri" a incontrarsi lui a milano e lei a ny? tt succederà nella 3^ serie e probabilmente dopo aver maturato entrambi esperienze di vita e affettive con altri partners si convinceranno ke son fatti l'uno x l'altra. ma chi ci dice ke gli autori, visto ke dovranno rappresentare altre 26 pnt. nn ce li mostrino ognuno con una sua storia inframmezzata da mille difficoltà, incomprensioni, riappacificazioni con il proprio altro/a e ke tra loro si instauri un complice ma proficuo sentimento fraterno ke li legherà a vita nn come coppia ma come "consulenti affettivi" di entrambi verso le loro nuove vite? oltretutto così la loro storia rientrerebbe nel binario della logica e della normalità. tornano fratell...astri, si vogliono bene xkè si conoscono a fondo e possono aiutarsi reciprocamente a condurre i loro menage con i rispettivi compagni venendo in soccorso l'uno dell'altro quando occorra. boh ragazzi tt può essere per ora mettiamoci confucianamente sulla riva del fiume ... tevere e aspettiamo.......!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 2/5/2008, 10:16




alla fine staranno insieme e questo lo sappiamo per certo,lo ha detto anche matteo.però io ho come l'impressione che stiano troppo allungando la minestra,che alle lunghe potrebbe anche stancare.io personalmente non ne posso più di vedere puntate cosi,incentrate su eva e alex con marco da contorno...gli altri fanno ridere,ma se deo essere sincera la seconda serie ha molto perso rispetto alla prima,soprattutto in questa ultima parte....
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 2/5/2008, 11:20




la penso esattamente come shelly.la seconda serie,da metà in poi(diciamo da quando Marco parte e torna da Londra) mi è abbastanza scaduta..non ci offre più le emozioni che ci dava,invece,la prima serie.questo per tanti motivi...per le solite storie tra Giulio,Ezio e Cesare(ormai prevedibilissime e quasi uguali,in ogni puntata) e ovviamente per Eva e marco,o meglio...Eva e Alex,che non centra proprio niente e sta facendo perdere "magia"a questa fiction...purtroppo mi sembra cosi!non ci resta altro che sperare in meglio....
 
Top
46 replies since 26/4/2008, 16:24   3781 views
  Share