SUPER MEGA NOTIZIONAAA

« Older   Newer »
  Share  
sweet__giovy
view post Posted on 26/4/2008, 21:57




ma dove non si vede proprio marco scusate^
 
Top
VIPmember
view post Posted on 26/4/2008, 23:57




continuo a nn capire... perchèavrebbero sbagliato???smacksmack

--EvA6FANtAsTiCa-->
 
Top
LukySmile
view post Posted on 27/4/2008, 06:50




l'episodio 24ancora nn è andata in onda
 
Top
VIPmember
view post Posted on 27/4/2008, 13:28




appunto...ti danno il preanticipo...voi dite che si son sbagliati quindi??? haha... meglio dai... anche se pero da quel ceh ho visto,non mi piace per niente... mi fara incazzare... smacksmack

--EvA6FAnTAsTiCa-->
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 27/4/2008, 14:32




vabbe raga è un riassunto non penso che non faranno proprio vedere marco...sarebbe proprio un'ingiustizia
 
Top
VIPmember
view post Posted on 27/4/2008, 14:48




se lo fanno vedere sarà per poco... li ti ha fatto vedere i momenti più cool , hehe... quindi Marco non farà chissà cosa... smacksmack

--EvA6FaNtASTiCa-->
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 27/4/2008, 18:18




QUOTE (VIPmember @ 27/4/2008, 15:48)
se lo fanno vedere sarà per poco... li ti ha fatto vedere i momenti più cool , hehe... quindi Marco non farà chissà cosa... smacksmack

--EvA6FaNtASTiCa-->

Ma che c*zzo stanno combinando??? Vabbene che Marco non era apparso per 3 episodi perche' era a Londra ma se e' presente e devono chiarire le cose tra lui e Eva al piu presto perche' non farlo apparire? Cioe'...cavolo...I Cesaroni senza Marco e' una cazzata! E non parlano neanche del suo successo su Radio 101?? :blink:

:cry:
 
Top
baccoxx
view post Posted on 27/4/2008, 19:06




Comunque se Finisce che Partono Eva e Alex insieme è un finale del cavolo!!!!!
A questo punto è inutile che guardo la puntata di giovedì.....vediamo se nella prossima Marco si da una mossa.
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 27/4/2008, 19:53




Ma come fanno a mettere tutte ste cose in soli tre episodi??? Non hanno seguito i Los Serrano? C'erano delle cose la' che sarebbe stato belle se gli avessero messi...uffy :(
 
Top
lilly9494
view post Posted on 27/4/2008, 20:07




avete ragione! anche io ho appena visto il video e marco nn si vede x niente! uff... nn dovrebbero fare ved com'è andata a radio 101? uff speriamo lo facciano vedere!! :blink: :blink:
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 27/4/2008, 23:16




raga ma scusate perchè è marco che si dovrebbe dare una mossa???a questo punto è eva a fargli capire che vuole stare con lui anzi dovrebbe baciarlo per fargli capire quanto gli manca e viceversa....ora sta tutto nelle mani di eva ...la proposta l'ha avuta lei ora vediamo se è amore vero...se parte è una vera stupidagine vederci la terza serie...ci fanno aspoettare un 'anno con l'ansia manco se fosse un giorno...bhoo
 
Top
LukySmile
view post Posted on 28/4/2008, 13:25




dico che si sono sbagliati xchè di solito i riassunti li mettono dopo che le puntate vanno in onda di solito anticipano solo con la pubblicità o con delle frasi scritte sui giornali...mejo che se sò sbajati cmq su internet ho conosciuto la figlia del regista ma nn mi sono voluta fare dire la fine e la terza serie...che faccio?????????' XD rix
 
Top
pressione
view post Posted on 28/4/2008, 13:41




fatti dare + informazioni possibili nn ce la faccio ad aspettare tt quel tempo....dacci informazioni al + presto...
 
Top
LukySmile
view post Posted on 28/4/2008, 14:55




WOOOOOOOOOW nn vedo lìora che venga giovediiiiiiiiiiiiii
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 28/4/2008, 14:58




si,si,concordo...siamo troppo curiosi!cmq se Eva parte davvero con Alex mi delude davvero tanto...tantissimo!e gli autori sanno benissimo che se fan finire la serie così..fanno una grandissima cavolata e deludono tutti i fans dei Cesaroni!
 
Top
32 replies since 26/4/2008, 17:14   1893 views
  Share