I CESARONI, ANTEPRIMA FINALE ULTIMA PUNTATA...

« Older   Newer »
  Share  
lilly9494
view post Posted on 3/5/2008, 21:28




wow xò magari si tratta del film!?! cmq grande notizia anke secondo me è troppo presto x 1 figlio, loro sn troppo giovani!!!
 
Top
camyx
view post Posted on 3/5/2008, 22:05




MAMMA IO NN CI CREDO OPPURE NN DOVEVA FINIRE COSì MA PER ACCONTENTARCI HANNO GIRATO ADESSO STA SCENA
 
Top
lilly9494
view post Posted on 3/5/2008, 22:24




ma secondo me o è del film o era già in programma nn credo abbiano cambiato tt x noi fans...
 
Top
VIPmember
view post Posted on 4/5/2008, 10:25




boo...però soperiamo che lo facciano prima che lei parta,nella nostra ultima puntata... poi nella terza siere,lei sarà a new york e essendo la dopo qualche mese si accorge di essere in cinta...e allora succedete quel chesuccede... :) smacksmack
 
Top
~ Sabry
view post Posted on 4/5/2008, 11:52




wow che bello!!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 4/5/2008, 11:55




era una mia opinione è :) hehe... smacksmack
 
Top
baccoxx
view post Posted on 4/5/2008, 12:34




Andate su questo sito: è la fonte della notizia che Eva aspetta un bambino: http://realityshow.blogosfere.it/2008/05/i...-testa-con.html

c'è scritto che succede nel finale della seconda serie.!!!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 4/5/2008, 12:37




yeah yeah
 
Top
viky_91
view post Posted on 4/5/2008, 16:48




guardate cosa ho trovato:
Da IL RESTO DEL CARLINO
LA FICTION DELL'ANNO
"I Cesaroni, nuovi arrivi nella 3a serie
Eva e Marco, l'amore diventa un film"
Ci sarà un volto nuovo, quello di Chiara Gensini, attualmente nel cast di 'Capri'nel ruolo di Daiana , e porterà scompiglio soprattutto nella vita di Marco. Intanto la love story che ha tenuto banco in questa stagione sbarca nelle sale cinematografiche per una serata di beneficenza in 11 cittàHome Spettacoli
succ
Roma, 4 maggio 2008 - Si sta concludendo la seconda serie, ed ecco che 'I Cesaroni'; annunciano già novità per la terza, che si è appena cominciata a girare. La prossima stagione, infatti, vedremo un volto nuovo: è Chiara Gensini, attualmente nel cast di 'Capri' ; nei panni di Daiana. Porterà un po' di scompiglio nella vita della famiglia Cesaroni e in particolare di Marco, che potrà così finalmente dimenticare Eva. "Sono terrorizzata, ha commentato la 26enne attrice italo-greca in un'intervista che il settimanale «Tv Sorrisi e Canzoni» pubblica nel numero in edicola domani, lunedì 5 maggio. +Spero di non venir travolta dal successo che la serie sta avendo. Io sono una schiva".


Nel frattempo l'amore tra Eva e Marco (al secolo Alessandra Mastronardi, 22 anni, e Matteo Branciamore, 26) sbarca nelle sale cinematografiche. I due saranno infatti i protagonisti di una serata benefica giovedì 15 maggio al Cinema Adriano di Roma: qui verrà proiettata la loro storia raccontata con spezzoni de 'I Cesaroni' anche con scene inedite. Il film sarà trasmesso anche in altre 10 sale italiane: Ariston (Sanremo), Arcadia (Melzo, MI), Arcadia (Bellinzago, MI), Giometti (Rimini), Giometti (Ancona), Cinecity (Limena, PD), Torrevillage (Torrecuso, BN), Cineland (Ostia, Roma), Bicocca (Milano), Raffaello (Modena).




ANTICIPAZIONI 3 SERIE
SE VOLETE VEDERE CON I VOSTRI OCCHI ANDATE QUI:
http://qn.quotidiano.net/spettacoli/2008/0...lla_serie.shtml

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo412026.shtml

C'è anke una foto dell'attrice..
 
Top
sotter2008
view post Posted on 4/5/2008, 17:28




Quello che leggo sulla terza serie mi pare il tipico depistaggio degli autori dei Cesaroni. Prima non sembrava che la seconda serie finiva con Eva che partiva con Alex per New York? Sappiamo tutti come andrà... Non vi preoccupate: la nuova ragazza di Marco servirà solo a complicare le cose, così come il fatto che Eva andrà a New York per altri motivi e incontrerà Alex le complicherà ancor di più. Ci devono tenere un bel po' sulle spine, questo è evidente. State tranquilli, andrà bene...
 
Top
VIPmember
view post Posted on 4/5/2008, 18:20




qualcuno di voi sa se nella tera siere ci sarà un attore , che subentrererà, chiamato Luigi Coppola??? smacksmack
 
Top
fede_94
view post Posted on 4/5/2008, 20:29




cmq se eva rimane incinta ed è a NY è naturale kè è di alex....uff
 
Top
3cca™
view post Posted on 4/5/2008, 20:56




mi fa piacere
 
Top
tresy86
view post Posted on 4/5/2008, 22:08




dai se finisce cosi e stupendo!!speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 4/5/2008, 22:14




no comment
 
Top
79 replies since 2/5/2008, 17:14   9895 views
  Share