I CESARONI, ANTEPRIMA FINALE ULTIMA PUNTATA...

« Older   Newer »
  Share  
leone48
view post Posted on 4/5/2008, 23:17




ciao a tt. anche sta volta ci siam dovuti sciroppare il cuoco e pure le presentazioni ufficiali. ciononostante devo ammettere ke i fatti raccontati nn erano male. credibile la sparata di rudi e pure quella di carlotta e walter. consiglierei agli autori di raccontare sempre fatti credibili forse + banali ma siccome questa famiglia piace per la concretezza con la quale rappresenta la realtà nn serve volare troppo di fantasia (ebola insegna!). marco pare regga bene la parte di ki ha accettato la situazione anche se nell'ultima inquadratura, dopo aver parlato con eva, fa trasparire l'inferno ke ha dentro. e pure eva da come gli parla è sempre + convinta di perdere tt se va a ny. ottimo il promo se è vero il rientro di rachele.tt sommato eva vorrebbe provare l'avventura americana xkè (io l'ho capita così) male ke vada c'è sempre marco (ruota di scorta). invece se la faccia ke si vede nel promo è "giusta" il sapere ke rachele è di nuovo in pista nn la lascerebbe troppo tranquilla e potrebbe davvero perdere marco questa volta. quindi potrebbe ripensarci e nn partire... speriamo.
caro blasko73 sappiamo benissimo sceverare la realtà dalla finzione ma quello ke lega questo forum è la condivisione della rappresentazione, attraverso gli attori eva e marco, di quanto sia bello immedesimarsi in un sentimento sincero, pulito. nn viene rappresentato l'amore puramente fisico, ke pure è presente e ci coinvolge, quanto pittosto la sua idealizzazione. (come quello che dante provava x beatrice e ke grazie a quel sentimento ha saputo rappresentare gli avvenimenti contemporanei).io ho il doppio della tua età e nn mi fa specie di parlare come un giovane magari alla sua prima esperienza xkè nonostante avvenimentì duri ke ho sopportato e sto sopportando nn mi voglio far travolgere da essi. mi piace invece ripensare a quando ho conosciuto come marco ed eva mia moglie allora diciassettenne e io dicoannovenne sui banchi di scuola della ragioneria. e poi insieme all'università fino al matrimonio dopo quasi 9 anni di fidanzamento e sempre insieme e come marco ed eva felici di fare una passeggiata, di andare al cinema di stare in compagnia con gli amici. ecco vedi io rivedo noi in loro anche a distanza di altre 40 anni. e mia moglie all'età di 37 anni si è gravemete ammalata ma oggi per me è acora allora. scusami nn voglio essere saccente nè presuntuoso; ma nn di solo pane vive l'umo e vivere un sogno nn ci aiuta solo a vivere come dice marzullo; ma ci fa rimanere giovani dentro. ti saluto e spero di leggerti ancora.

ho riletto il pezzo e mi sono accorto d'essere stato troppo logorroico. chiedo venia a tt.
 
Top
leone48
view post Posted on 5/5/2008, 00:55




allora nel promo si intravede rachele ergo dovrebbe essere un membro della commissione d'esame. cara eva sarà interessante vedersela con rachele! oltre a quello ke ho detto.

quanto all'età nn è proprio il doppio diciamo 60 via!
 
Top
baccoxx
view post Posted on 5/5/2008, 06:40




NO Rachele NO!!!!!!! Quando ho visto il promo mi è venuto un colpo, il fatto è che ormai le possibilità che tra Marco ed Eva succede qualcosa sono molto basse..........speriamo!!!!!!
 
Top
leone48
view post Posted on 5/5/2008, 07:42




nn ne sono troppo convinto. i casi sono due: o han deciso ke loro due ridiventano fratelli, fratellastri, amici come meglio preferite,e allora ognuno prenderà una strada diversa anche se ci potrebbero essere fugaci riavvicinamenti, oppure, e questo mi sembra l'intenzione degli autori, nonostante i dissidi, i dissapori e le traversie varie, marco ed eva sono predestinati a convolare tra loro. in tal caso il rientro di rachele metterà pepe alle situazioni anche per controbilanciare la spropositata vicenda del cuoco ke ha tenuto la scena per quasi tutta la 2^ serie.
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 5/5/2008, 07:59




Grande leone48, ho apprezzato molto quello che hai scritto,anche io la penso come te!
per quanto riguarda la storia tra i nostri due preferiti..a me sembra che ci sia molta,molta confusione,ancora..purtroppo!ci sono un po'di cose che non tornano...certo che gli autori ci stanno facendo davvero impazzire di dubbi...e chissà come andrà veramente a finire!io spero al meglio,ovviamente..solo mi preoccupa perchè sinceramente che nella puntata di ieri Eva lasciava Alex,e invece ciò non è successo ed è sempre molto convinta di andare a studiare in America e di vivere con lui.mah....speriamo davvero in un ripensamente e in un"colpo di scena"che ci faccia ribattere il cuore (rivedendo Eva e Marco finalmente ancora insieme)finale nella puntata di giovedi!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 5/5/2008, 08:02




sinceramente alex ha rotto palle... nn se ne può più... e il rientro dir achele per me farà ingelosire eva e come preannunciato, nell'ultima puntata eva con la paura di perdere definitivamente marco, si riavvicina a lui, si andrà a dichiarare dicedogli che lei senza lui nn può vivere e da qui la sciena che fano l'amore sul tavolo della cucina e lei dovrebbe rimanere incinta...poi parte lo stesso per studi, ma per me nn con alex... però chissà...
invece riguardo al discorso di leone48 posso solo dire FANTASTICO... concordo pienamente. pur avendo la tua età di allora io la penso come te... solo che posso dirti con convinzione che le ragazze son cambiate, il mondo è cambiato e le storie d'amore anche... ora è difficilissimo trovare una seria, che ti ami per cme sei e nn per cme potresti essere, una con cui passare del tempo, una per cui tu sei importante, una per cui conti tu e il resto perde di senso... quasi impossibile... però son ancora qui ad aspettare, nn s sa mai... ancora una votla fregato, l'ultima storia è finita sabato... un'altra inculata mi son preso... io sono un sognatore, pre questo la storia tra eva e marco mi prende, perchè è come la desidero io. ha un quel qualcosa di speciale che vorrei anchio... per quel periodo di puntata ti porta su un mondo tutto loro,diverso dal nostro e io sinceramente mi perdo... :) smacksmack e nn sei stati per niente logorroico...
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 5/5/2008, 09:02




è vero Vip,concordo...è difficile trovare persone(sia maschi che femmine) davvero vere,profonde e che credono davvero nei sentimenti autentici!il mondo è proprio pieno di superficialità e falsità...
mah...speriamo davvero che vada a finire così tra Eva e Marco..ma quindi poi scusate..non ho capito una cosa..se rimane incinta già ora,poi nella terza serie dovrebbe nascere il bambino..no?mi sembra un po'strano,però..perchè allora se hanno un bambino credo che durante la terza serie staranno sempre insieme,e non che subentrino altri ragazzi/e nelle loro vite,invece,a quanto pare sembra ci saranno ancora degli alti e bassi tra i due!.mah...io non ci sto capendo più niente!!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 5/5/2008, 09:52





sapete cosa penso...allora.
eva e marco si ritrovano sempre più vicini per studiare per gli esami di maturità.poi torna alex da ny.il giorno dell'esame di maturità eva vede rachele, che è un membro esterno....e sente la gelosia.magari rachele farà anche la gatta morta con marco cosi...la sera dei festeggiamenti del diploma,l'ormai famosa scena del bilardino,e va e marco si ritrovano soli e vicini e faranno l'amore in cucina :) ...e alex li vedrà.cosi finirà la seconda serie....ora non sò se collocare il continuo nel film o nella 3 serie dove,marco dirà ad eva di non rinunciare ai suoi sogni per lui,che partirà per ny,ma una volta li si renderà conto di essere incinta e tornerà a roma....forse il bambino lo perderà e fra di loro entrerà questa nuova rompi e magari tornerà anche alex da ny....
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 5/5/2008, 10:08




mamma mia...certo che la loro storia d'amore è proprio complicata,gli autori la stanno "ingarbugliano"sempre di più per tenerci incollati alla tv!quindi dici che lo faranno proprio quella sera stessa mentre tutti gli altri sono fuori in giardino e Alex li becca??speriamo,speriamo,speriamo!!!però...pensavo che nell'ultima puntata Alex non ci fosse,invece....però cavolo,ma riusciranno davvero a concentrare tutto in un'ora sola di episodio??in questa ora devono far vedere tante cose...gli esami,Rachele,Alex che torna,Marco e Eva che si riavvicinano...senza contare che ci saranno anche delle storie tra gli adulti(mi sembra che sia protagonista Lucia),poi sicuramente anche Rudy e Alice..mah,speriamo!allora sarà una puntata molto intensa e concentrata!!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 5/5/2008, 10:14




io credo proprio di si....io credevo che in cucina ci fosse solo un bacio,ma dalle ultime anticipazione pare di più...troppo bello,speriamo veramente sia cosi.sarà una puntata intensissima e secondo me anche ricca di quei sguardi che a noi piacciono tanto....finalmente!
 
Top
Jude..87
view post Posted on 5/5/2008, 10:38




Be se le anticipazioni sono vere c'è da ben sperare, io sarei felicissima se finisse così giovedì prossimo sarebbe un sogno, anke se ieri ho visto un ritorno che nn mi è piaciuto per niente(Rachele per intenderci).
Be cerchiamo di essere fiduciosi e spero con ansia che arrivi presto anke la 3° serie nn vedo l'ora di vederla per sapere che succede a Marco ed Eva ma anke a Rudi e Alice(mi piacciono molto anke loro)
Speriamo di avere al più presto tante newsssssssssssss!!!!!!!!!!
Ciao
 
Top
baccoxx
view post Posted on 5/5/2008, 12:28




CITAZIONE (leone48 @ 5/5/2008, 08:42)
nn ne sono troppo convinto. i casi sono due: o han deciso ke loro due ridiventano fratelli, fratellastri, amici come meglio preferite,e allora ognuno prenderà una strada diversa anche se ci potrebbero essere fugaci riavvicinamenti, oppure, e questo mi sembra l'intenzione degli autori, nonostante i dissidi, i dissapori e le traversie varie, marco ed eva sono predestinati a convolare tra loro. in tal caso il rientro di rachele metterà pepe alle situazioni anche per controbilanciare la spropositata vicenda del cuoco ke ha tenuto la scena per quasi tutta la 2^ serie.

non so se avete notato che da quando la storia di Eva e Marco è finita lo share è sceso da 32% a 22% quindi se quelli di Mediaset si vogliono suicidare con le proprie mani sono liberi di farlo, ma se entro poco Marco ed Eva non si rimettono insieme mi sa che la serie va al 15% di share......

CITAZIONE (*shelly* @ 5/5/2008, 10:52)
sapete cosa penso...allora.
eva e marco si ritrovano sempre più vicini per studiare per gli esami di maturità.poi torna alex da ny.il giorno dell'esame di maturità eva vede rachele, che è un membro esterno....e sente la gelosia.magari rachele farà anche la gatta morta con marco cosi...la sera dei festeggiamenti del diploma,l'ormai famosa scena del bilardino,e va e marco si ritrovano soli e vicini e faranno l'amore in cucina :) ...e alex li vedrà.cosi finirà la seconda serie....ora non sò se collocare il continuo nel film o nella 3 serie dove,marco dirà ad eva di non rinunciare ai suoi sogni per lui,che partirà per ny,ma una volta li si renderà conto di essere incinta e tornerà a roma....forse il bambino lo perderà e fra di loro entrerà questa nuova rompi e magari tornerà anche alex da ny....

sai se su youtube ci sono filmati sull'esame di maturità nella versione di Los Serrano????
 
Top
*shelly*
view post Posted on 5/5/2008, 12:48




no sinceramente scene di esami non ne ho viste.....cmq la terza serie già mi stà sulle scatole
da tgcom
Cesaroni3, arriva Chiara Gensini
"Farò dimenticare Eva a Marco"
Non è ancora conclusa la seconda serie de I Cesaroni che già si annunciano novità per la fiction di Canale 5, come una new entry nel cast e nella vita della famiglia romana. E' Chiara Gensini che passerà dal personaggio di Daiana di Capri a quello di chi farà dimenticare a Marco Cesaroni la sua amata Eva. ''Sono terrorizzata - ha detto a Sorrisi e Canzoni la 26enne attrice italo-greca".


"Spero di non venir travolta dal successo che la serie sta avendo. Io sono una schiva''. Nel frattempo Eva e Marco (al secolo Alessandra Mastronardi, 22 anni, e Matteo Branciamore, 26) saranno protagonisti di una serata benefica giovedì 15 maggio al Cinema Adriano di Roma in cui sarà proiettata la loro storia raccontata con spezzoni de I Cesaroni, anche con scene inedite.

Il film sarà trasmesso anche in altre 10 sale italiane: Ariston (Sanremo), Arcadia (Melzo, MI), Arcadia (Bellinzago, MI), Giometti (Rimini), Giometti (Ancona), Cinecity (Limena, PD), Torrevillage (Torrecuso, BN), Cineland (Ostia, Roma), Bicocca (Milano), Raffaello (Modena).
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 5/5/2008, 14:11




BE SPERIAMO ANCHE SE DUBITO CHE POSSA RELAMENTE ACCADERE DI CERTA SN CONVINTISSIMA CHE NN FARANNO PARTIRE EVA PER NEW YORK SAREBBE TROPPO!! SPERAIMO CHE ADESSO L'ARRIVO DELLA COLOMBARI FACCIA CAPIRE A EVA CHE AMA ANCORA MARCO E CHE NN PUò VEDERLO CN UN ALTRA..!!....UFF...SPERIAMOOOOOOOO
 
Top
sweetgiovy
view post Posted on 5/5/2008, 14:14




raga ma io non ci stp capendo niente...se è vero che marco e eva fanno l'amore sul tavolo come potrebbe poi paritire per NY...non mi sembra logico...ci sarà qualcosa che scompiglierà tutto e la farà cambiare idea...
 
Top
79 replies since 2/5/2008, 17:14   9895 views
  Share