TERZA SERIE

« Older   Newer »
  Share  
*shelly*
view post Posted on 6/5/2008, 16:49




CITAZIONE (VIPmember @ 6/5/2008, 16:59)
la terza siere sarà l'ultima...con sti tira e molla,come avranno potuto notare anche la mediaset.stan stancando... quindi han dovuito cambiare il finale della seconda seire,sicuramente con un riavvicinamento, per poi fare la terza e sicuramente finira che avranno un bimbo e si spseranno...però ue...nn si sa mai... ma credo ceh nn facciano cazzate dai :) smacksmack

anche io la vedo cosi.
 
Top
sotter2008
view post Posted on 7/5/2008, 01:18




Sì anche io sono d'accordo. Non ricordo dove ho letto qualcosa di più preciso su Simona. E cioè che sarebbe stata più che altro un elemento di disturbo. Questa cosa che farà dimenticare Eva a Marco è semplicemente ridicola e fa parte degli elementi di depistaggio che ormai sono all'ordine del giorno.
Personalmente avrei visto tutt'altra storia e l'avrei allungata in un modo completamente diverso. Ora ho un po' di sonno, ma se vi va un giorno di questi proverò a scrivere come avrei sviluppato la storia. Vi saluto, è sempre un piacere leggervi.
 
Top
*shelly*
view post Posted on 7/5/2008, 13:32




articoli

nella 3 serie nuove complicazioni per la coppia di eva e marco,eva è incinta, lucia all'inizio della 3 serie sarà incinta da 3 mesi di una femminuccia ... arrivano 2 nuovi personaggi simona e matilde . matilde stravolgerà la vita di cesare e di tutta la famiglia,simona stravolgera quella di marco e per eva sarà come 1 nemica......


Per sembrare più giovane (ironia della sorte), la 26enne Chiara ha dovuto cambiare look e adottare un taglio di capelli più fresco, in grado di mascherare i sei anni in più che la dividono dal suo personaggio, Simona, figlia di un produttore discografico al quale Marco si rivolge per incidere il suo primo disco. Una ragazza volitiva, che inizia a lavorare nella società del padre dopo la scuola: proprio negli uffici della casa discografica incontrerà casualmente Marco, appena tornato da Milano dove è andato a studiare musica. Sarà lei a fargli dimenticare Eva, che nel frattempo ha messo gli occhi su Alex. Simona/Chiara comparirà dal secondo o terzo episodio della serie per rimanervi fino alla fine, per dare sostanzialmente fastidio ai fans della serie che sognano un rapporto serio e definitivo tra Marco ed Eva.

ma che significa gli occhi su alex?un'altra volta...e che palle!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 7/5/2008, 14:12




2 MAORONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... giuro vado a roma.
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 7/5/2008, 14:16




basta io sono stufa,non ne posso più di questi autori...ma non lo capiscono che così ci fanno solo arrabbiare e basta e che noi vogliamo vedere sempre la magia di Marco ed Eva insieme??!!cioè....basta...basta Rachele,basta Alex,basta Simona!non ne possiamo più!!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 7/5/2008, 14:22




quoto.
 
Top
sweetgiovy
view post Posted on 7/5/2008, 15:59




scusate raga qui le cose non coincidono per niente...se è vero che nell'ìultima puntata(alias domani)...eva e marco avranno un riavvicinamento e quindi poi i 2 decidono di andare all'università...eva va NY con alex...poi si dice che eva scoprirà di essere incinta...ma voi che ne sapete se il bambino non è di alex o almeno eva lo fa credere a marco??perchè comunque marco essendo maturato mi sembra un po' impossibile che sapendo che eva è inìcinta cerca di dimenticarla con simona o sbaglio??
 
Top
*shelly*
view post Posted on 7/5/2008, 16:47




CITAZIONE (Dolcelora @ 7/5/2008, 15:16)
basta io sono stufa,non ne posso più di questi autori...ma non lo capiscono che così ci fanno solo arrabbiare e basta e che noi vogliamo vedere sempre la magia di Marco ed Eva insieme??!!cioè....basta...basta Rachele,basta Alex,basta Simona!non ne possiamo più!!!

hanno veramente rotto hai ragione :angry: ....ma più fanno cosi più noi ci arrabbiamo :shifty: più lo vediamo nella speranza che le cose cambino :unsure: . :sick:
 
Top
lasaralin
view post Posted on 7/5/2008, 16:58




CITAZIONE (sweetgiovy @ 7/5/2008, 16:59)
scusate raga qui le cose non coincidono per niente...se è vero che nell'ìultima puntata(alias domani)...eva e marco avranno un riavvicinamento e quindi poi i 2 decidono di andare all'università...eva va NY con alex...poi si dice che eva scoprirà di essere incinta...ma voi che ne sapete se il bambino non è di alex o almeno eva lo fa credere a marco??perchè comunque marco essendo maturato mi sembra un po' impossibile che sapendo che eva è inìcinta cerca di dimenticarla con simona o sbaglio??

sono d'accordo...non quadra...e poi io di sono abbastanza scettica sul fatto che torni Alex...mmm avevano detto che Alex se ne andava presto...sto cominciando a perdere le speranze.. :(
 
Top
VIPmember
view post Posted on 7/5/2008, 17:07




han detto che alex sarà anche nella terza mentre maco starà con la nuova...quindi...boo 2MARONIIII... smacksmack
 
Top
fede_94
view post Posted on 7/5/2008, 20:14




MI SONO ROTTA DE STA STORIA!! BASTA MEDIASET!!ODDIO....EVA E MARCO 4E!!!! POSSIBILE Kè NN CAPISCONO Kè FACENDO METTERE QUALCUNO IN MEZZO FRA LORO GLI SPETTATORI CALANOOO....ANKè SE SARà MONOTONO QUALKè VOLTA CI DEVE ESSERE QUALKè LITIGIO...MA NN COSI FINO A FINE SERI....NN SI CAPISCE NNT!!

scusate x il mio sfogoXDXD
 
Top
VIPmember
view post Posted on 7/5/2008, 21:13




quoto.
 
Top
baccoxx
view post Posted on 8/5/2008, 08:38




CITAZIONE (mocciosa82 @ 5/5/2008, 14:05)
Cavoli! da queste anticipazioni sembrerebbe che nonostante un riavvicinamento nell'ultimo episodio della 2 serie, Eva e Marco nn ritorneranno insieme, visto che marco si consolerà con "Simona" per dimenticare Eva.
UFFA, UFFA UFFA!!! La 3° serie ci darà TAAANTA ansia!

è meglio che ci sia, anche perchè se no la storia è monotona, ma una cosa è certa la fonte che diceva che Eva rimane incinta di Marco nell'ultima serie è una bufala, perchè se concepivano un figlio, o comunque se facevano l'amore la terza serie di certo non iniziava con Marco che sta con un altra ragazza..... sta a vedere che stasera non succede niente.
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 8/5/2008, 11:23




eh....sta a vedere davvero.uffa...che nervi...tanto aspettare e prevedere e poi...!!va beh,vediamo un po'..stasera..il momento della verità.un piccolo lumicino di speranza c'è ancora.piccolino,ma c'è...
 
Top
*shelly*
view post Posted on 8/5/2008, 11:25




stasera no,ma nella terza si.questi tira e molla non potranno durare in etereno,già ci sono andati avanti due serie, la prossima deve per forza avere uno sviluppo o in un senso o nell'altro e credo che ci soddisferà molto....
 
Top
87 replies since 5/5/2008, 12:46   4543 views
  Share