TERZA SERIE

« Older   Newer »
  Share  
rowi_m4e
view post Posted on 8/5/2008, 13:57




QUOTE (*shelly* @ 7/5/2008, 14:32)
articoli

nella 3 serie nuove complicazioni per la coppia di eva e marco,eva è incinta, lucia all'inizio della 3 serie sarà incinta da 3 mesi di una femminuccia ... arrivano 2 nuovi personaggi simona e matilde . matilde stravolgerà la vita di cesare e di tutta la famiglia,simona stravolgera quella di marco e per eva sarà come 1 nemica......


Per sembrare più giovane (ironia della sorte), la 26enne Chiara ha dovuto cambiare look e adottare un taglio di capelli più fresco, in grado di mascherare i sei anni in più che la dividono dal suo personaggio, Simona, figlia di un produttore discografico al quale Marco si rivolge per incidere il suo primo disco. Una ragazza volitiva, che inizia a lavorare nella società del padre dopo la scuola: proprio negli uffici della casa discografica incontrerà casualmente Marco, appena tornato da Milano dove è andato a studiare musica. Sarà lei a fargli dimenticare Eva, che nel frattempo ha messo gli occhi su Alex. Simona/Chiara comparirà dal secondo o terzo episodio della serie per rimanervi fino alla fine, per dare sostanzialmente fastidio ai fans della serie che sognano un rapporto serio e definitivo tra Marco ed Eva.

ma che significa gli occhi su alex?un'altra volta...e che palle!

C*zzo... -_- ma che stanno a fa'? Stanno rovinando tutto... e poi, senza offesa eh, ma baccoxx , qui gia siamo incazzati per come si sta rivelando la storia...per favore non toglierci l'ultima speranza che abbiamo... per favore... :cry:

:cry:
 
Top
sweetgiovy
view post Posted on 8/5/2008, 16:19




raga io sono convintissima che non succederà niente fra i due massino un bacio ma nulla in più perchè poi sarebbe troppo bello...ci vogliono tenere con il fiato sospeso fino all'anno prossimo quindi finirà sempre che i due capiscono di amarsi ancora cercano di dirselo e cosi finisce...anche perchè in un'ora(anzi meno) che vogliono fa piu i casini della famiglia non ci faranno vedere niente di concreto
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/5/2008, 16:22




concordo pienamente... faranno vedere che loor capiscono che si amano ancora... e ci scappa un bacio per me... e poi basta... smacksmack... ci toccherà aspettare la terza serie... uff
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 8/5/2008, 16:40




anche secondo me...sicuramente rimarranno lì imbambolati entrambi,con gli sguardi persi a pensare sul cosa dire o sul da farsi(già me li immagino...),ma poi perderanno l'attimo e non riusciranno a dirsi niente..e così finirà la serie.classico,purtroppo!!anche se la speranza è sempre l'ultima a morire...questa volta la vedo un po'difficile!mah... :unsure:
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/5/2008, 16:51




quoto.
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 8/5/2008, 18:39




Vabbe' dai... un bacio e' il minimo dopo quello che ci han fatto passare ma mi accontenero'...
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/5/2008, 21:30




altro che bacio :) hehe
 
Top
tresy86
view post Posted on 9/5/2008, 00:04




dopo questo finale cosi ??scemo?? di eva seduta sulla sedia nella terza serie partira..ke iella...pero' la nuova attrice e carina...però non vorrei ke questa storia di lei ke vorra far dimenticare eva non si prolungasse molto.....staremo a vedere...speriamo ke inizieranno presto..di sicuro dopo il natale cm minimo.....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 07:34




da quel che so , fino alla fine sarà cosi:) circa fino alla fine ovviamente :) hehe smacksmack
 
Top
*shelly*
view post Posted on 9/5/2008, 08:13




giusto vip.fino alla fine....che noia.
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 08:38




che palle :) nn se ne potrà... io propongo una rivolta sul set haha
 
Top
*shelly*
view post Posted on 9/5/2008, 08:40




io ci stò....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 08:51




hehe :) smacksmack
 
Top
*shelly*
view post Posted on 9/5/2008, 11:55




:huh: a me stà simona non mi fà stare tranquilla,più leggo articoli su di lei più mi rode....prenderà il posto di eva nel cuore di marco...ma che significa??????? :sick: :angry:
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 12:32




no no... tranquilli ... ho postato prima il link... e dice, "CERCHERA?"...ma nn ce la farà sicuramente :) eva è eva ragazzi dai :) smacksmack
 
Top
87 replies since 5/5/2008, 12:46   4543 views
  Share