Ultima puntata, puntata 8/05/08

« Older   Newer »
  Share  
sincronite xs
view post Posted on 11/5/2008, 10:33




andiamo tutti insiemeeeee!!!! e cmq è normale ke ci lasciano col dubbio xo sek me ci tsanno giokando troppo già gli ascolti sn diminuiti se kontinuano cosi ho paura ke la gentye si stankerà... NOI NOOO OVVIAMNENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! io finkè nn se sposano cio l'ansiaaaa!! XDXD e cmq cn il ftt di 1 solo episodio cm ultima puntata gli hanno tolto 1 po il gusto ... concordate???? vbb cmq eva e mrako tt la vita !!! 1 kiss
 
Top
VIPmember
view post Posted on 11/5/2008, 12:13




si... il fatto che era 1 puntata ha sminuito la serie, boo, manco sembravano più loro... e poi 1 dose è poco... ce ne vogliono 2... :) e cmq anche io , finche nn si sposano sarò li, a costo di essere l'unico a guardarli e a doverli pagare di tasca mia per farli andare in onda :) haha ... smacksmack
 
Top
*shelly*
view post Posted on 12/5/2008, 09:19




io li guarderò sempre comunque!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 12/5/2008, 18:29




certo, anche io :) smacksmack mi sembra anche ovvia la cosa hehe
 
Top
leone48
view post Posted on 31/5/2008, 12:02




ciao a tt. nn mi sono fatto sentire da molto xkè purtroppo proprio l'8 maggio è mancato mio padre e nn ero in condizione. Ho rivisto dopo l'ultima puntata e pur apprezzandola per il riavvicinamento di Marco ed Eva mi confermo ancora di + nella determinazione ke la seconda serie, a dispetto del battage pubblicitario si è rivelata meno bella complessivamente. Gli episodi erano slegati ( oserei dire raffazzonati) le tematiche sviluppate in modo approssimativo e a volte superficiale e i nostri eroi sembravano + di contorno che di sostanza. Ciò detto, nn vedo l'ora che passino sti 9 mesi (quanto la gravidanza di Eva?) x innamorarmi ancora di loro e della loro freschezza condita da una maggiore maturità derivata sia dall'esp. newyrchese di Eva che da quella di Milano di Marco. La butto lì: e se Eva, dopo l'esp. americana con il cuoco, ravvedutasi, raggiungesse Marco a Milano per proseguire la sua carriera giornalistica presso la testata offertale dal padre? Chissà ma ho come il presentimento che il padre di Eva tornerà in gioco e probabilmente, visto il fallimento del suo matrimonio, quasi fosse un ravvedimento operoso si proporrà quale mediatore tra loro e Giulio con Lucia. Vi ricordate cosa le disse nella 1^ puntata riguardo a Marco? Ergo Eva lo aveva messo al corrente e allora... Boh chi vivrà vedrà
 
Top
kika1996
view post Posted on 28/7/2008, 17:38




e sisi eva ci andrà a londra xk quando l'hanno intervistata ha dtt: un viaggetto a new york me lo farò ma....
questo vuol dire ke tornerà dal suo marco evvai...
 
Top
20 replies since 8/5/2008, 21:21   685 views
  Share