IL MIGLIOR FINALEEEEEEEEEE, FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 8/5/2008, 22:14




ahah già forse si rudi era un po' gelosino ma nn tantissimo secondo me gli dedicheranno più spazio nella terza o se nn ci sarà anche una quarta serie...cmq si mimmo nn si è visto per niente poveretto.... e poi è proprio un bel dramma....ci lasciano troppo in sospeso...nel bel mezzo dell'inizio delle vacanze....eheh si cmq magari gli esami fossero cs facili...presenti la tua tesina e via.....eheheh sesese magari.....ehehe
e va bè...speriamo che facciano presto le repliche mi mancano di già....eheheh :)
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/5/2008, 22:51




è vero che ci saranno le repliche...a quando??? cmq, fidatemi delle mie anticipazioni,se non sono esattissime,ci manca poco... quindi fidatevi di me :) cmq questa estate andrò a roma sul set a costo di essere messo dentro :) hehe smacksmack
 
Top
tresy86
view post Posted on 8/5/2008, 23:54




a me il finale di lei seduta li su quella sedia non mi e piaciuto molto...non si capisce niente...uffi..speriamo almeno ke ritornino insieme poi nella terza serie...e ke non parta....non vedo l ora ke inizi....
 
Top
baccoxx
view post Posted on 9/5/2008, 06:40




Per me potevano concludere le scene finale meglio, senza troncare di brutto...... magari con lei che parte con Alex in aeroporto e Marco che la saluta e le parla, cosi non si capisce niente.... almeno hanno fatto lo sforzo di baciarsi!!!!

Ora una sola domanda.. Quando inizia la Terza serie ? Gennaio 2009?
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 07:36




questo non lo so,ma spero presto... cmq non so se avete letto nella prima pagina di questo topic, ma ho spiegato un po come andrà :) smacksmack
 
Top
*shelly*
view post Posted on 9/5/2008, 08:22




finale,come previsto.....ci ha lasciato con l'amaro in bocca!quando si sono baciati è stato bellissimo,bellissimo marco meraviglioso.... e lei che torna indietro stupendo....però dopo quell'indecisione propio non mi è piaciuta...e poi sapendo le anticipazioni della terza...si mette male :( .però su per giù la vedo come vip...eva e marco secondo me ad inizio serie,tornati da ny e milano staranno di nuovo insieme,la famosa scena della cucina...poi per qualche strano motivo si riallontaneranno ed eva non dirà subito a marco di aspettare suo figlio...e lui starà con simona.poi gli dirà tutto e si sposeranno.....
vip...cmq io sono di roma,ma giuro non ho idea di dove andare a vedere le riprese.
cmq le considerazioni degli altri sono giuste,che fine hanno fatto rudi alice e mimmo?
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 9/5/2008, 08:37




si, anche io la penso come shelly.carina tutta la puntata,stupendo quando loro due sono lì in casa e Eva che sta per andarsene torna indietro da Marco..mi ha data una attimo di grandi battiti al cuore..è stato bellissimo.(potevano far vedere un pochino di più,però..).poi l'ultima scena quando Alex le dice "ci vediamo domani"e gli dà quel bacio,e Marco che li guarda molto triste...è stata abbastanza struggente.lei che sta lì seduta in cucina praticamente tutta la notte lo è ancora di più...mi sembra molto,molto incompleto come finale!e anche un po'triste!!ma come si fa ad aspettare tanti mesi cosi avendo come punto di riferimento queste ultime scene qui...uffa!!
ma questo Alex cosa ci sta ancora a fare,mi chiedo io..è insopportabile,io lo odio.per me ha capito benissimo che Eva è ancora innamorata di Marco,ma se ne sta ben zitto,sto cretino...
Rudy e Alice mi son piaciuti molto...si capisce che anche Rudy,adesso,le vuole molto bene..però mi sembrano più ottimi amici..o almeno,io per adesso li vedo meglio così..poi nella terza serie chissà!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 08:44




si quella scena ha fatto impazzire... mille e giganti battiti al cuore... lacrimoni :) tutto molto bello... desidero un amore cosi... (dove cavolo è la mia EVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA) hehe... era una piccola parentesi... cmq... si, io la penso come shelly, che poi lei la pensa come me... mettendo un po assieme cio che abbiamo detto io e lei ed ecco ceh salta fuori la terza siere...
per shelly: come nn sai dove andare... accampati li alla garbatella... vuoi non trovarli?? poi proprio ora che stanno girando la terza... li trovi sicuri... poi ora nn ricordo ma si sa anche la via della casa hehe... cercala e corri da parte di tutti noi... :) smacksmack... (aggiungetemi su msn)
 
Top
*shelly*
view post Posted on 9/5/2008, 08:46




avete fatto caso alla frase di alex quando ha detto in giardino che certe volte si arriva in ritardo agli appuntamenti importanti?ed eva e marco si sono guardati...per me ha capito benissimo ma ha paura di perderla....e non se lo vuole ammettere.
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 08:58




hum...si ho notato..li in quei momenti Alex sembrava proprio nn centrare niente... loro sembravano una sola persona... e forse si ha capito... ma molto probabilmente no perchè lui è down... avete visto quando era tornato,prima della festa?? mado sembrava evramente handicappato ... haha... al rogooooooooooooo... smacksmack

tranquilli per quell'articolo.... dice questo...

«Cara Eva, stai attenta!»
È la Daiana di Capri, ma dalla prossima stagione tv la vedremo ne "I Cesaroni". Dove cercherà di far dimenticare la Mastronardi a Marco. Alla scoperta dell'esordiente Chiara Gensini.
http://magazine.libero.it/

quindi io dico di stare tranquilli... "CERCHERA'" ma nn ce la farà hehe... smacksmack
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 9/5/2008, 09:07




Grande VIP!come si fa a non capire di non centrare proprio niente con Eva...è proprio un cretino Alex.è vero,loro sembrano un'unica persona.poi quegli sguardi,qugli occhioni di entrambi..cavolo quanto si amano,che amore immenso li unisce!!si,quella frase degli appuntamenti importanti l'ho notata anch'io..e ho subito fatto il collegamento.
 
Top
blasko73
view post Posted on 9/5/2008, 09:08




Tutto nella norma, fiumi di parole scritte x niente, chiusura
con finale non finale, sembrava una puntata normale e non
certo l'ultima.
Riepilogando un finale insipido x una seconda serie molto
deludente, niente a che vedere con la prima.
La cosa da ridere e' stata che quando vidi il finale della prima serie
rimasi molto deluso ritenendolo stupido, ma ora mi devo ricredere
e' stato bellissimo rispetto al finale della seconda serie!
Vi auguro quindi mesi e mesi di parole x cercare di capire cos'e'
successo davvero, dopo la chiusura della puntata, anzi io mi stavo
domandando oggi al mio risveglio se eva e marco stessero ancora dormendo
o avevessero gia' fatto colazione......
Saluti
Blasko
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 09:11




hehe... blasko aggiungimi su msn :) mi piace come scrivi e parli :) haha... età?... va be se mi aggiungi ne parliamo su msn... cmq si anche io... già ora mi mancano,pensare che ora nn ci saranno più... uff... fosse per me e se fossi piweno di soldi,mi trasferirei a roma mentre loro giurano tutto il tempo,fino all'ultima ripresa... a costo di dormire per strada... :) smacksmack
 
Top
blasko73
view post Posted on 9/5/2008, 09:35




Anni 35
La mia era una battuta Vip, x me era e resta una fiction, io la mia eva l'ho gia' trovata me la son sposata e sono gia' alla 4a serie nella quale ho avuto una bimba, quindi la mattina se non mi sveglio e vado a lavorare alla mia piccola
non posso comprare i giocatolli e farla mangiare ehehehehe altro che cesaroni...
si vive lo stesso ....era una bella favola vip ora e' una delle tante fiction niente di speciale...resto dell'idea che se due si amano si mettono insieme e stanno bene
senza mettersi con rachele max simona giancarlo ed il fulvio di turno.
Voi accettereste che il vs. amore si facesse il giro dei ragazzi??? lo continuereste
ad amare lo stesso?? mahhhhh
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 09:40




certo blasko...hai ragione su tutto...rimane una fiction...ma per noi forse un po piu giovani :) rimane anceh un modo per sognare no?? qualcosa di veramente inraggiungibile... penso che l'amore che ce fra loro anche se intrecciato e difficile nelle varie sue svariate forme...sia unico... e cmq ... l'amore è amore... saprei perdonare , molto probabilmente , un tradimento... son troppo buono... smacksmack
 
Top
113 replies since 8/5/2008, 21:23   3176 views
  Share