IL MIGLIOR FINALEEEEEEEEEE, FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO

« Older   Newer »
  Share  
Dolcelora
view post Posted on 9/5/2008, 10:22




anch'io forse lo saprei perdonare...per me l'amore va oltre ogni cosa,va oltre ogni cosa,vince ogni cosa..magari anche un tradimento.
certo che è una fiction,e nella realtà Marco è Matteo Branciamore,Eva Alessandra Mastronardi e la famiglia Cesaroni non esiste.però ci piace immedesimarsi,fare dei collegamenti con le nostre vite reali e quello che viviamo noi,ci piace poter interpretare le loro emozioni..nonostante sappiamo bene che non sono reali.
ognuno di noi nella nostra vita avrà dei problemi,vivrà un certo tipo di situazioni,belle o brutte che siano,e sappiamo che purtroppo la finzione non è la realtà,ma ogni tanto è anche bello tornare un po'"bambini",anche se siamo adulti,e si...qualche volta anche sognare.la vita è già fin troppo complicata e difficile..e ogni tanto è bello anche fantasticare con la fantasia...a volte proprio per dimenticare per qualche istante(o affrontare meglio)le difficoltà..
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 10:27




...io e dolcelora siamo una mente sola haha :) grande... smacksmack
 
Top
tresy86
view post Posted on 9/5/2008, 10:37




si sa ke finiranno di girare ad ottobre o fine opttobre quindi penso ke iniziera cm quest anno....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 10:53




:( che palle... questa attesa gia ora mi logora dentro :(:( smacksmack
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 9/5/2008, 10:54




anche a me...cioè..aspettare quasi un anno..ma siamo matti??!!io non so se ce la faccio!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 11:36




io non ce la faccio infatti... uff... dolcenera,plz aggiungimi in msn :) dai :) smacksmack
 
Top
*shelly*
view post Posted on 9/5/2008, 11:47




CITAZIONE (Dolcelora @ 9/5/2008, 11:22)
certo che è una fiction,e nella realtà Marco è Matteo Branciamore,Eva Alessandra Mastronardi e la famiglia Cesaroni non esiste.però ci piace immedesimarsi,fare dei collegamenti con le nostre vite reali e quello che viviamo noi,ci piace poter interpretare le loro emozioni..nonostante sappiamo bene che non sono reali.
ognuno di noi nella nostra vita avrà dei problemi,vivrà un certo tipo di situazioni,belle o brutte che siano,e sappiamo che purtroppo la finzione non è la realtà,ma ogni tanto è anche bello tornare un po'"bambini",anche se siamo adulti,e si...qualche volta anche sognare.la vita è già fin troppo complicata e difficile..e ogni tanto è bello anche fantasticare con la fantasia...a volte proprio per dimenticare per qualche istante(o affrontare meglio)le difficoltà..

giustissimo,è quello che penso anche io.vedere i cesaroni mi distoglieva dai problemi che si vivono quotidiamente...sognare e rivivere certe emozioni....
la prossima serie andrà in onda sicuramente a febbraio prox,ma non ci scordiamo il film :woot: ,che a questo punto non sò proprio di che possa parlare.... :unsure:
vip non posso accamparmi alla garbatella....bisogna lavorare.... :P
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 12:34




ahah... giusto anche quello :) ma io lo farei :) per eva , per loro... questo ed altro :) smacksmack
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 9/5/2008, 14:07




ok adesso ti aggiungo,Vip...cmq io sono Dolcelora!!beh,perdonato..
a sentire chi abita a Roma..vi invidio..voi che un salto a sbirciare sul set potete magari farlo!
son troppo triste...cioè,dieci mesi son davvero un'infinità!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 14:14




si troppi uff... :(nn è possibile... cmq si hai ragione,loro son fortunati... tipo al pome non sanno cosa fare,bene si va sul set :) haha... spatacco :) smacksmack
 
Top
Dawson02
view post Posted on 9/5/2008, 14:51




nn mi è piaciuto molto il finale....xkè finisce cn eva ke rimane ferma e alex ke gli dice dik aprtire cn marko ke risale................poi le storie se durano troppo si fanno anke brutte....sekondo me doveva finire cn qst sekonda serie.....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 14:53




nono... va bene che ci sia la terza,se fosse finito nn avrebbe avuto senso... la prima serie era tipo un prologo per loro... la seconda la storia... la terza scioglimento e fine :) smacksmack
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 9/5/2008, 15:09




ma io però mi sto chiedendo una cosa:ma nella terza,se Eva fa l'università a New York,...cioè,ma quindi poi come fa a essere presente a Roma?fa avanti e indietro?andrà là solo a fare gli esami?o magari poi deciderà di rinunciare alla Columbia e di frequentare un'università italiana?
boh..mi è venuta in mente adesso questa cosa..perchè Marco..va beh,essendo a Milano,qualche volta riesce cmq a tornare a Roma(e quindi avrebbe senso),ma Eva?non vorrei che non la si vedesse tanto..e per questo Marco poi si prende di questa Simona qui...
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 15:12




allora... da quel che so ragazzi... nelle prime 2 puntate circa eva e marco,nn ci saranno proprio... poi per qualcosa, torneranno... :) quindi... o lei lascia o avendo iniziato dall'estate,abbia gia finito , essendo una secchiona a taggliato ogni tappa,cioè ha dato esami prima del dovuto :) boo... smacksmack
 
Top
rarii
view post Posted on 9/5/2008, 16:21




mizzica i cesaroni senza marco ed eva ank se nn stanno insieme( ma insieme e' meglio ) nn sn i cesaroni sn due puntate ma madonna mia! cmq io so che qst ciota ci rubera' la cs che tt vogliono l' amore tra i nostri piccioncini...
cmq io nn penso finira' male la terza serie in fondo si basano su di loro un po' vero? Senza togliere nulla agli altri ma ci devono far stare felici a noi che li sosteniamo...
 
Top
113 replies since 8/5/2008, 21:23   3176 views
  Share