I Cesaroni 3 e il film

« Older   Newer »
  Share  
VIPmember
view post Posted on 15/5/2008, 17:13




mah... cmq io penso che nn sia per questa ultima volta che abbim visto noi ceh lei rimane in cinta,ci sarà un ennesima volta... nella terza :) smacksmack... ma cmq la fanno rimanere in cinta a 19-20anni? mah...
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 15/5/2008, 18:38




si,in effetti è un po'prestino...però mi sembra che anche nei Los Serranos sia cosi!si,però anche secondo me è facile che ci rimanga non per quest'ultima volta qui,ma per qualcosa che accade nella terza serie.l'importante è che Alex e questa simona spariscano presto di scena..qualche puntata iniziale(se proprio devono...)e poi via...ed Eva e Marco per sempre insieme!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 15/5/2008, 18:56




no,alex da quel che so rimane fino alla fine :)
 
Top
federichina
view post Posted on 15/5/2008, 18:58




hai ragione se propio devono gli consentiamo di apparire sl le prime puntate se propio devono ma poi devono sparire alrimenti che facciamo alex con eva e marco con questa simona...???no nn si puo fare...devono stare per forza insieme eva e marco 4 ever...kiss

ua che peccato se è cosi cm dici tu....
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 15/5/2008, 19:10




QUOTE (VIPmember @ 15/5/2008, 19:56)
no,alex da quel che so rimane fino alla fine :)

Ma porca miseria... <_< andiamo proprio bene eh! Simona e' gia abbastanza, perche' devono per forza far rimanere il gamberone? Uffa che p*lle...
 
Top
VIPmember
view post Posted on 15/5/2008, 19:12




gamberone :) hehe... cio :) smacksmack... però consoliamoci,sappiamo ceh rimane in cinta ed è di amrco e che torneranno serenamente assieme hehe...
 
Top
federichina
view post Posted on 15/5/2008, 19:38




che bello cm lieto fine (avranno un figlio e resteranno)è bellix....speriamo veramente è cosi..
 
Top
VIPmember
view post Posted on 15/5/2008, 19:44




sisi ...
 
Top
*shelly*
view post Posted on 16/5/2008, 13:33




eva e marco avranno di nuovo uno stretto contatto :wub: dove lei rimarrà incinta,poi per qualche strano motivo si riallontaneranno(ancora si deve capire il perchè).... marco si metterà con questa simona ormai rassegnato ad aver perso eva che si è di nuovo riavvicinata a alex....ma poi eva scoprirà di essere incinta di marco,ma non gli dirà nulla per rispettarlo e non farlo soffrire...poi come è naturale che sia le cose si verranno a sapere e sarà tutto bellissimo!
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 16/5/2008, 13:45




image non Vedo l'ora!

:wub:
 
Top
VIPmember
view post Posted on 16/5/2008, 15:39




in poke parole, cio che avevo detto io :) haha... smacksmack
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 17/5/2008, 15:47




scusate,ma qualcuno sa cosa succede,a questo punto,ne Los Serranos?cioè,Eva parte?parte e poi ritorna(da quel che ho capito)?e questa Simona c'è anche nella serie spagnola?
all'incirca la trama dovrebbe essere la stessa,quindi se la seguono,dovrebbe essere cosi anche in Italia.
cmq,l'importante è che,anche se non subitissimo,eva rimane incinta di marco e che quindi siano destinati a stare insieme per sempre!!
 
Top
lilly9494
view post Posted on 17/5/2008, 16:11




IO NN LO SO COSA SUCCEDE NEI LOS SERRANOS MA CREDO CHE EVA RIMANGA INCINTA SICURAMENTE!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 17/5/2008, 17:37




lei rimane in cinta...e io non seguo los serrano,quindi non saprei...ma cmq nn seguono per filo e segno la serie spagnola... quindi non ha senso guardarla.. :) smacksmack
 
Top
:Nik:
view post Posted on 17/5/2008, 17:46




Io so che Eva parte con Alex e Marco si fidanza con Simona... Eva dopo un pò di tempo scopre di essere in cinta di Marco e per non farlo soffrire tiene tutto per se e si sta zitta... Poi però Eva parte per Milano (cioè dove si sono trasferiti Marco e Simona) e dice tutta la verità a Marco, cioè che è in cinta e che non riesce a stare senza di lui... Eva lascia Alex e Marco lascia Simona, quindi Marco ed Eva si sposano... :)

Edited by :Nik: - 25/5/2008, 23:41
 
Top
90 replies since 13/5/2008, 16:29   16956 views
  Share