contatto alice!

« Older   Newer »
  Share  
Dolcelora
view post Posted on 17/5/2008, 15:49




ok...mi avete convinto..provo anche io!(pensate se non è lei,ma una qualsiasi che si dverte e fingersi lei...beh,speriamo di no!!)
 
Top
:Nik:
view post Posted on 19/5/2008, 21:04




Bah... Penso che non sia lei... Ma non si può mai sapere: l'ho aggiunta...
 
Top
lilly9494
view post Posted on 20/5/2008, 18:09




anche io nn penso sia lei xk nn è mai in linea!
 
Top
evvivaruthie
view post Posted on 24/5/2008, 11:03




io credo ke sia lei...cioè io abbocco sempre a tutto però perchè non dovrebbe esserlo? non è mica george clooney, è un'attrice italiana molto brava, e anke simpatika, perchè non dovrebbe accontentare qualche fan...e poi voi usate la gentilezza, non dovete cominciare a scrivere micooooooooooooooooooooooooooool! gli date solo fastidio e nn risponderà....BACIBACI xD
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 19/6/2008, 11:37




Ragazzi mi fa piacere che anche voi come me sappiate apprezzare la bravura di micol e la rispettiate senza darle troppo fastidio, ma comunque nn credo che sia stato giusto diffondere il suo contatto, come non lo sarebbe con numeri di telefono o indirizzi vari, poichè non tutti sono come noi e pensate che giro potrebbe fare questo contatto in modo da costringerla anche a cambiarlo per magari dei rompipalle che le stanno addosso, perciò la prossima volta che trovate queste informazioni o le tebnete per voi o al massimo le comunicate tra di voi, se proprio non sapete resistere via messaggio privato... CONTO SU DI VOI,,!!! ;)
 
Top
sweet_enny22
view post Posted on 23/6/2008, 19:56




CITAZIONE
Ragazzi mi fa piacere che anche voi come me sappiate apprezzare la bravura di micol e la rispettiate senza darle troppo fastidio, ma comunque nn credo che sia stato giusto diffondere il suo contatto, come non lo sarebbe con numeri di telefono o indirizzi vari, poichè non tutti sono come noi e pensate che giro potrebbe fare questo contatto in modo da costringerla anche a cambiarlo per magari dei rompipalle che le stanno addosso, perciò la prossima volta che trovate queste informazioni o le tebnete per voi o al massimo le comunicate tra di voi, se proprio non sapete resistere via messaggio privato... CONTO SU DI VOI,,!!!

si ineffetti vivi_mil ha ragione... forse ecco xkè nn vi risponde e non si connette mai x via di qlc rompi ._.
 
Top
*Francesca*8
view post Posted on 5/7/2008, 16:21




Ciao..scusate l'intrusione...vi assikuuro k nn è lei....me l'ha dtt...nn ha + msn .l'ha paxxato alla madre x lavoro ..e i contatti k trovate in giro sn tuttiiii fasulli..sn stupidi/e k fingono di exxere lei!;D
CiauCiau;D
 
Top
bimba_amejo
view post Posted on 29/7/2008, 21:25




io cell'ho mi ha risp tnt volte...se lo trovo ve lo do...cmq nn è micol.oliviveri...è strano..kissss
 
Top
Ste il magnifico
view post Posted on 7/3/2009, 19:27




io provo! :D
 
Top
AJ CHRI
view post Posted on 16/4/2009, 06:37




anche io. provo.
 
Top
Ste il magnifico
view post Posted on 17/4/2009, 13:15




Ma nn sarà manko lei!!!
 
Top
25 replies since 13/5/2008, 22:00   926 views
  Share