I Cesaroni 3 e il film

« Older   Newer »
  Share  
*shelly*
icon12  view post Posted on 13/5/2008, 16:48




Mettiamo qui tutto il materiale che riusciamo a trovare sia sulla 3 serie che sul film.....



dal blog di marco e eva

10 Maggio - Restare o non restare - in Io e Marco, Eva

Partire, amare forse.

Baci a tutti, e grazie.


10 Maggio - questo è probabilmente l’ultimo post che scrivo - in Io e Eva, Marco

Mi dispiace, non vorrei andarmene così, ma non credo di avere più la forza di venire qui a raccontarmi.

Il punto è che la mia vita è cambiata nel giro di pochi secondi.

E, come spesso accade in questi casi, non è più nelle mie mani: ora è in quelle di Eva.

La mia sorellastra. Il mio primo, vero e unico amore.

Sono qui, in attesa di una sua decisione: resterà qui, con me, o partirà per New York con lui?

Vi abbraccio tutti, e scusatemi se potete.

marco


il 15/5 A roma cinema Adriano

http://www.icesaroni.it/

Care ragazze e cari ragazzi,

il 15 maggio alle 19.00 I Cesaroni fanno "un salto al cinema".

La "famiglia" Cesaroni sarà presente a Roma, al multisala Adriano, per visionare il film speciale realizzato, in parte, con scene inedite della seconda edizione tv.

Però, però... Visto che in molti ci avete già scritto e vi state domandando come fare per partecipare, vi anticipiamo che al cinema Adriano si entra solo su invito della Publispei.

Invece - è importante- nelle altre 10 sale sparse in Italia, fra cui quella di Ostia, i biglietti per la visione del film potranno essere acquistati direttamente ai botteghini, fino ad esaurimento posti. Per queste sale, oltre al film, è previsto un collegamento video con il cinema Adriano per poter vedere in diretta gli attori, il cast, gli ospiti, ecc. ecc.

Ecco la lista delle sale cinematografiche che ospiteranno l'evento:

Ariston (Sanremo) www.aristonsanremo.com
Arcadia (Melzo, MI) www.multiplexarcadia.com
Arcadia (Bellinzago, MI) www.multiplexarcadia.com
Bicocca (Milano) www.ucicinemas.it
Cinecity (Limena, PD) www.cinecity.it
Cineland (Ostia, Roma) www.cineland.it
Cineplex (Genova) www.cineplex.it
Giometti (Ancona) www.giometticinema.com
Giometti (Rimini) www.giometticinema.com
Raffaello (Modena) www.cinemaraffaello.it
Torrevillage (Torrecuso, BN) www.torrevillage.it

Tutto il ricavato andrà in beneficenza.

La vostra redazione.

Backstage

http://www.icesaroni.it/icesaroni.htm

INTERVISTA ALLO SCENEGGIATORE CAPO DE "I CESARONI"

In questo articolo lo sceneggiatore capo, Fabrizio Cestaro, spiega che il primo nome dato alla fiction è stato "Capoccia". solo all'ultimo hanno deciso di chiamarla "i Cesaroni". è stata una scelta difficile perchè non volevano con questo nome ricordare un fatto di cronaca.
Poi parla della serie spagnola dei cambiamenti fatti.
Parla del protagonista di Giulio diverso da quello spagnolo perchè quello spagnolo è un po' bruttino e visto che questo non si può prprio dire a Claudio Mendola allora hanno deciso di sostituire una bruttezza fisica con una bruttezza caratteriale.
hanno cambiato il personaggio di Ezio perchè nella serie spagnola era basso e molto attivo...invece nella serie italiana max tortora è molto alto allora si è deciso di inventare una comicità più adatta a lui e si è puntato su quella dello scansafatiche.
il personaggio di Lucia è simile a quello spagnolo per via della bellezza. l'Unico problema era riuscire a mascherare il suo accento toscano ma Elena Sofia Ricci è stata bravissima in questo.
Il personaggio di Eva cambia perchè nella serie spagnola Eva è più aggressiva e sensuale invece nella serie italiana più intelletuale e romantica.
il personaggio di Marco invece è più simile alla serie spagnola.
Personaggio perfetto anche per la somiglianza al personaggio spagnolo è quello di Cesare Cesaroni.
inoltre lo sceneggiatore dice che hano cambiato tante volte le storie perchè nella serie spagnola trattavano di argomenti che qeui in italia potevano risultare non credibili. come il fatto che nella serie spagnola "si sopettava" che eva e marco fossero fratelli di sangue.
dice che è molto importante la storia di Marco e Eva e che senza dubbio diventeranno i personaggi principali.
Siparla del film inoltre... metto proprio quello che dice lo sceneggiatore sul film

Epoi la loro storia diventerà un film?
-Si, probabilmente la sceneggiatura sarà pronta per la fine dell'estate. Comunque non sarà una puntata dei cesaroni: diventerà la vicenda di due adolescenti che vivono la loro storia tra Roma e un'altra grande città ( forse sarà NY NON LO SO) E SARANO DIVERSE ANCHE LE LORO FAMIGLIE D'ORIGINE.
Ma i protagonisti saranno sempre Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore?
- Lo speriamo, ma non è ancora confermato.



SCOOP CESARONI 3

PARLA LA MAMMA DI LUCIA NELLA SERIE DEI CESARONI ,GABRIELLA(LA MAMMA DI AMENDOLA NELLA REALTA) E CI DICE :

"l'altro giorno a Cinecittà, nella più totale segretezza e con set blindato, è stata girata una scena romantica-hot tra i due fanciulli innamorati. Marco e Eva fanno l'amore appassionatamente sul tavolo della cucina... un mese dopo lei scoprirà di essere rimasta incinta. Come reagiranno i genitori interpretati da Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci? Noi scommettiamo che per i due fratellastri innamorati arriveranno anche i fiori d'arancio. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene".
 
Top
VIPmember
view post Posted on 13/5/2008, 17:11




:) be cose che cmq si sapevano... o cmq io immaginavo... cmq rimango senza parole... son depresso... troppo tempo di attesa... smacksmack
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 13/5/2008, 17:18




QUOTE (*shelly* @ 13/5/2008, 17:48)
Epoi la loro storia diventerà un film?
-Si, probabilmente la sceneggiatura sarà pronta per la fine dell'estate. Comunque non sarà una puntata dei cesaroni: diventerà la vicenda di due adolescenti che vivono la loro storia tra Roma e un'altra grande città ( forse sarà NY NON LO SO) E SARANO DIVERSE ANCHE LE LORO FAMIGLIE D'ORIGINE.
Ma i protagonisti saranno sempre Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore?
- Lo speriamo, ma non è ancora confermato.

Ma... :blink: come ''saranno diverse anche le loro famiglie d'origine'' ? :blink: E Ale & Matteo non sono neanche confermati? :blink:

Boh... :wacko:
 
Top
VIPmember
view post Posted on 13/5/2008, 17:52




ale e matteo per il film son CONFERMATISSIMI l'han fatto apposta con loro perchè è su loro... per la loro grande dote espressiva :) smacksmack
 
Top
*shelly*
view post Posted on 14/5/2008, 08:33




CITAZIONE (VIPmember @ 13/5/2008, 18:52)
ale e matteo per il film son CONFERMATISSIMI l'han fatto apposta con loro perchè è su loro... per la loro grande dote espressiva :) smacksmack

infatti :huh: questa notizia mi ha lasciato senza parole :o: .....è una cavolata,sicuro! :unsure:
 
Top
VIPmember
view post Posted on 14/5/2008, 08:43




cioè? smacksmack
 
Top
*shelly*
view post Posted on 14/5/2008, 11:51




cioè che spero che la notizia che ale e matteo non sono confermati,sia una cavolta....anche perchè non avrebbe senso.

http://casacesaroni.f

http://casacesaroni.forumfree.net/?t=27981042

http://casacesaroni.forumfree.net/?t=27920697
 
Top
VIPmember
view post Posted on 14/5/2008, 11:58




sisi...io guarda che ho detto che loro sono CONFERMATISSIMI :) nn avrebbe senso se no... il film è apposta per loro :) smacksmack
 
Top
VIPmember
view post Posted on 14/5/2008, 14:51




era gia nella sezione video :) cmq bella :)
 
Top
*shelly*
view post Posted on 15/5/2008, 09:30




io metto qui tutto quello che trovo sia sulla 3 serie che sul film,cosi uno sà dove andare a cercare.....!

"I CESARONI FANNO UN SALTO AL CINEMA”


Giovedì 15 maggio, migliaia di persone assisteranno alle ultime performance della famiglia più bizzarra della tv direttamente sul grande schermo.

Per brindare al successo della seconda serie de “I CESARONI” il produttore Carlo Andrea Bixio ha riunito attorno a un tavolo un gruppo tra i più autorevoli esercenti cinematografici italiani, un’azienda leader nelle trasmissioni digitali via satellite e il Gruppo Mediaset per sperimentare la trasmissione, contemporaneamente in più sale, di una puntata speciale della serie televisiva più seguita della stagione.

Nelle undici tra le maggiori sale coinvolte, gli spettatori seguiranno in diretta, grazie alle nuove tecnologie digitali ad alta definizione, quanto nel frattempo accadrà a Roma sul palco del Cinema Adriano che per l’occasione ospiterà gli attori principali della serie.

In seguito, in simultanea con gli altri cinema, saranno trasmessi in sala due filmati inediti: il primo ripercorrerà i momenti salienti della storia d’amore dei due giovani protagonisti, Eva e Marco, mentre il secondo proporrà le scene migliori di quest’ultima serie.

 
Top
*shelly*
view post Posted on 15/5/2008, 13:06




alcune cose già le sappiamo però..... ;)

I Cesaroni "debuttano" al cinema
E a fine 2008 primo ciak per Marco&Eva

Dal piccolo al grande schermo: per I Cesaroni il salto e' pronto. Il 15 maggio la fortunata serie tv di Canale 5 approda in contemporanea in dodici sale cinematografiche con tre speciali - di cui uno di 85 minuti dedicato alla storia fra Marco ed Eva - e la partecipazione live, al cinema Adriano di Roma, del cast: da Claudio Amendola a Elena Sofia Ricci, da Antonello Fassari a Max Tortora.

In esclusiva per lo speciale, Matteo Branciamore (Marco) e Alessandra Mastronardi (Eva) hanno girato anche delle scene inedite, in cui intervengono durante il racconto e parlano della loro storia. Gli altri due speciali, per un totale di circa 40 minuti, proporranno "il meglio di..." e "risate Cesaroni". Inoltre, a fine 2008, subito dopo l'ultimo ciak de I Cesaroni 3, dovrebbero partire le riprese del film dedicato alla storia d'amore tra Marco ed Eva.

In contemporanea sull'ammiraglia Mediaset, invece, andra' in onda nel prime time la prima parte di un "Ricapitolando", che propone il meglio della seconda stagione della fiction che si e' conclusa, lo scorso 8 maggio, con una media di 7 milioni di telespettatori e il 28.2% di share.


Cesaroni 2 ultima puntata lascia tante domande aperte. Eva e Marco insieme solo per una notte? Eva andrà a New York e Marco a Milano? Cosa potrà accadere nei Cesaroni 3: alcune anticipazioni

L’ultimo saluto (per quest'anno) alla famiglia Cesaroni per la seconda stagione ci ha lascito un pò nel dubbio. Suspance, situazioni inaspettate proprio quando tutto sembrava aver ormai preso il suo giusto corso. E chi pensava e sperava che la storie tra Alex ed Eva continuasse anche oltre oceano forse si sbagliava. Chi, invece, tifava per la coppia Eva-Marco forse può tornare a sognare. Grandi novità, dunque, nella terza serie, nuovi intrecci e nuovi personaggi.

La storia fra Eva e Marco prenderà una piega diversa: dopo una momento d’amore e passione insieme Eva andrà davvero via per sempre, a New York con Alex? Riuscirà davvero a vivere una nuova vita dall’altra parte del mondo lasciando il suo (forse) grande amore. E Marco andrà a Milano per coronare il suo sogno di cantante? Cresce la curiosità proprio alla fine e l’unica cosa certa cui dobbiamo prepararci sono le sorprese. Un mese dopo aver fatto l'amore con Marco, Eva (secondo le prime idiscrezioni) scoprirà di essere rimasta incinta. Come reagiranno i genitori? Noi scommettiamo che per i due fratellastri innamorati arriveranno anche i fiori d'arancio. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Ma New York e Milano? E Alex? E la vita sentimentale di Marco?

La prossima stagione, infatti, vedremo un volto nuovo: Chiara Gensini. La giovane attrice italo-greca (la madre è di Corfù, il padre di Roma), che attualmente è una delle interpreti di ‘Capri’ nel ruolo di Diana. Sarà Simona, una giovane ventenne che dopo la scuola si è messa a lavorare nella casa discografica del padre. Entrerà casualmente e all’improvviso a far parte della vita di Marco. Lui, tornato da Milano dove è stato a studiare musica, capiterà nel suo ufficio perché vuole incidere un disco.

La terza serie vedrà l’entrata in scena di un altro nuovo personaggio che diventerà decisamente importante. Nella vita di zio, infatti, Cesare capiterà Matilde, più o meno coetanea di Mimmo, il figlio più piccolo della famiglia, e sconvolgerà in qualche modo tutta la famiglia. Continuano ad andare alla grande I Cesaroni, dunque, diventando fenomeno della televisione italiana.
 
Top
VIPmember
view post Posted on 15/5/2008, 14:19




W I CESARONI
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 15/5/2008, 14:47




dai...ma allora eva rimane davvero incinta di marco...che bello,uao!!!e proprio in questa ultima volta in cui lo hanno fatto,quasi inaspettatamente..che bello!!solo che mi chiedo:ma allora questa simona qui cosa cavolo centra?ok ke eva non glielo dirà subito a marco di essere incinta..ma poi presto il pancione inizierà a vedersi..e lei cosa dirà?che è di Alex??nooooooo!!!!!!
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 15/5/2008, 15:10




:lol: Ma cosa te ne frega di Alex?! :lol: E cmq come avevo gia detto, credo che se Eva rimane davvero incinta non glielo dice a Marco xche' avra' Simona e sara' ''''''''''''''''''felice'''''''''''''''''' (<_< sssssssssssssi), finche non inizia a vedersi il pancione

:wub:
 
Top
90 replies since 13/5/2008, 16:29   16956 views
  Share