La gioia di essere mamma

« Older   Newer »
  Share  
jessica324
view post Posted on 23/5/2009, 13:46




Cosa succede nell'ultima puntata de I Cesaroni?

Ecco cosa accadrà nell'ultima puntata de I Cesaroni.



L'avvocato dell?atleta Tiziano Marrese si presenta alla redazione di Up to you diffidando la rivista dal pubblicare l'intervista di Eva. Procederà, inoltre, contro la giornalista con una denuncia per danni morali e percosse, proponendone la radiazione dall'albo. La direttrice Iva è stupefatta e chiede alla sua assistente di indagare, che le mostra una registrazione dell'albergo in cui si vedono Marco e Simona scappare dalla stanza dell'atleta. Iva è costretta ad ammettere che la sua fiducia è stata tradita, oltre a dover pagare una notevole cifra a Marrese per far tacere lo scandalo.


Nel frattempo, Eva si lamenta con Marco per la freddezza di sua madre, ferita per la tardiva rivelazione. Le due donne si confrontano duramente e subito dopo Eva riceve la chiamata del suo capo che la licenzia in tronco. Marco cerca a sua volta di parlare con Simona che, invece, lo evita. La ragazza si confida con Walter: è triste e delusa, sente che Marco è ancora innamorato di Eva e non si capacita di aver contribuito al loro riavvicinamento. Walter affronta l'amico: è dalla parte di Simona, anche secondo lui Marco ci è ricascato e non vuole ammetterlo, la sua è una canzone d'amore e non solo per il piccolo in arrivo.


Eva dice a sua madre del licenziamento: Lucia affronta Iva dicendole la verità sul suo stato. La direttrice è spietata nel giudizio, ma accetta di riprendere Eva in redazione se scriverà una lettera aperta sul perché ha nascosto a tutti di essere incinta. Lucia tenta di scrivere il "Cara mamma..." al posto della figlia. Ma Eva la scopre e compone una confessione bella e toccante sul suo difficile percorso. Poi, si presenta in redazione consegnando l'articolo e le dimissioni.


In bottiglieria è riunito un "consiglio di guerra": Giulio deve prendersi le sue responsabilità di nonno, bisogna guardare negli occhi quel vigliacco di Alex e costringerlo a fare qualcosa. Una telefonata al ristorante di New York non sortisce effetto. I tre decidono di affrontare la situazione dal vivo, anche perchè il quartiere mormora, ma i fratelli Cesaroni sono sulla lista delle persone indesiderate negli Stati Uniti. Ezio si candida ad andare da solo, sorprendendo tutti col suo inglese maccheronico, ma efficace.


Così, mentre Marco si confronta finalmente con Simona, ammettendo di amare ancora Eva, Ezio chiama Giulio da New York: il ristorante di Alex è diventato cinese, il vigliacco ha venduto e nessuno sa dove si trovi, la sua missione sembra fallita. In quel momento qualcuno bussa alla porta, mentre Lucia prepara la cena per Eva: nel vano della porta si materializza proprio Alex...


http://www.tv.mediaset.it/canale5/news/news_1130.shtml
 
Top
0 replies since 23/5/2009, 13:46   200 views
  Share