siete rimasti delusi dal finale?!?!?
Poll choicesVotesStatistics
solo un bacetto ed era perfetto12 [46.15%]
si6 [23.08%]
no4 [15.38%]
sl dal finale di giulio e lucia, quello di eva&marco è bello..4 [15.38%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

siete rimasti delusi dal finale?!?!?

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 20/11/2006, 17:14




mmh...io direi che per quanto riguarda il finale di eva e marco sn abbastanza soddisfatta certo che se si fossero almeno baciati sarebbe stato meglio..almeno era già più chiara la situazione..però se lucia e giulio...nn avessero fatto quell'uscita della bomba ...credo che sarebbe stato perfetto perciò scelgo l'opzione 3..
 
Top
jio_car
view post Posted on 20/11/2006, 19:26




Io ti rispondo no perchè per me doveva con queste due opzioni:
1. Il loro finale ma giulio e lucia non dovevano fare quella cosa assurda e un pò stupida di chiamare la capitaneria di porto.
2.Se proprio giulio e lucia dovevano chiamare, almeno non ti dico un bacio ma qualche parola più chiarificatoria tra i due ci stava.
 
Top
punkprincess
view post Posted on 22/11/2006, 14:49




io voto no xke la mia opzione sarebbe dovuta essere: " sl dal finale di giulio e lucia, quello di eva&marco è bello anke se mi aspettavo un bacio"
 
Top
hily
view post Posted on 25/11/2006, 19:05




anke io!
 
Top
B@rby
view post Posted on 28/11/2006, 22:12




io voto per l' ultima iposesi...
secondo me il finale è stato trpp simpatiko! Giulio e Lucia che, pur di separare Eva e Marco, sono disposti ad essere scambiati x terroristi...
Tuttavia mi sarebbe piaciuto assistere a un bacio!

Ciao a Tuttii!!

P.S.: scusate se nell' ultimo periodo nn sono stata molto presente... sono stata occupatissima.... ho avuto tantissimi compiti.... un bacio a tt!
 
Top
ele90smg
view post Posted on 24/5/2007, 12:52




anke io mi sarei aspettata almeno un bacio....cosi è trp vago....
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 27/5/2007, 14:56




io ho risp no..
è finito male..
avrei preferito una situazione meno ambigua!!
 
Top
B@rby
view post Posted on 14/6/2007, 09:35




CITAZIONE
1. Il loro finale ma giulio e lucia non dovevano fare quella cosa assurda e un pò stupida di chiamare la capitaneria di porto.

ma proprio perchè è assurdo questo gesto è nello stile dei "Cesaroni". La loro è una famiglia stramba, un pò buffa, divertente.... e questa uscita è degna del capostipite!
sono stati così simpatici!! io sono scoppiata a ridere quando ho sentito la voce di Giulio!!
:lol: :lol: :lol:
 
Top
Anna & Eva 4ever!!
view post Posted on 26/6/2007, 08:12




Io ho scelto l'opzione 3...Xkè Giulio e Lucia hanno esagerato cn quella storia della bomba!!! Proprio tantoooo...Eva e Marco invece...SONO STATI FANTASTICIIII!!!! :):)
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 29/6/2007, 01:50




eheh vedo che riscuote successo il mio sondaggio.......gghhgh.......be io credo solo che avrebbero dovuto almeno renderci le idee un pochettino piu' chiare..................cn qualche parolina in piu'.............ghgg...................
 
Top
MartyToni
view post Posted on 24/7/2007, 17:17




secondo me mancava il bacio x rendere tt perfetto...sennò nn è stato male...anzi è stato proprio 1 bel finale!!!
 
Top
dani_4ever
view post Posted on 26/8/2007, 17:58




si 1 bel bacio sarebbe stato perfetto!
 
Top
@lbacesaroni!!
view post Posted on 12/6/2009, 14:55




io sn super soddisfatta
 
Top
12 replies since 20/11/2006, 17:14   746 views
  Share