completiamo le frasi delle canzoni!

« Older   Newer »
  Share  
§@§@Finley4&v&r
view post Posted on 28/7/2007, 16:19




se vabbèèèèè nn ho così tanta memoria....sai....io sn brava a fare copia e incolla! ;P



"scusate se m tocco sarò un poco scaramantico ma..."
 
Top
punkprincess
view post Posted on 1/8/2007, 22:35




"....ma ttt x il verso giusto tt va da dio......."

"ma quel giorno k io mai scorderò mi hai detto "nn so + se ti amo o no, dmn partirò sarà + facile dimenticare..."
 
Top
§@§@Finley4&v&r
view post Posted on 1/8/2007, 23:23




"...infinito sai cs è l irraggiungibile, fine o meta ke rincorrerai x ttt la tua vita..."




"...la donna cn l ombrello la volevo io..."
SPOILER (click to view)
^______^ ke t ricorda gio?!^_______________________________^
 
Top
punkprincess
view post Posted on 2/8/2007, 09:42




la donna col pisello la volevi tu tu tu tu.... XD XD XD
SPOILER (click to view)
quì ci prendono x matte!!!!!!


"passa il tempo e la ritrovo quì... cm se nn fosse andata mai via... mentre fuga tra gli armadi miei mette quel maglione enorme ke sfoggia...."
 
Top
§@§@Finley4&v&r
view post Posted on 2/8/2007, 16:55




"...camminare intorno dovè lei fare finta ke nn fossi qui x lei, ma è difficiel convincersi ke nn è cn me leeeeeeei è..."




"...mi contraddico coi miei baci ma è così spegni tutte le luci e va da se che sono persa di te..."
 
Top
punkprincess
view post Posted on 2/8/2007, 17:21




"Un gioco che non vinco mai il mio sbaglio più grande che rabbia che mi fai. Il vuoto sotto i passi miei sei il mio sbaglio più grande ma che rifarei"
"visto k nei testi ci racconto i fatti miei qst la dedikerei alla figlia del mio dj... lei ha poco meno di un anno e nn sa niente delle guerre e i danni k fanno ancora nn lo sa k il mondo sta lascrimando.."
 
Top
§@§@Finley4&v&r
view post Posted on 2/8/2007, 17:29




"...entro quando sarai grande chissà se la finiranno la guardo mentre si stupisce di ogni cosa lo vedo in quegli occhi quanto la vita sia preziosa..."



"...se hai buona memoria ti ricordi anche i fattacci abbracci e baci insulti feroci una marea di amici,una marea di soci un mare di stronzi una massa di froci..."
 
Top
punkprincess
view post Posted on 2/8/2007, 17:42




"alla fine siamo solamente e soltanto noi con i nostri viaggi con i nostri eroi poi con un altro demo TesteMobili anche voi.."

"nn servirà spiegarmi ke il tempo nn da il resto mai nn servirà pregarmi se il cielo nn da spazio mai"
 
Top
§@§@Finley4&v&r
view post Posted on 2/8/2007, 17:53




"è così ke va via un po' di noi è così ke se ne va senza tante parole senza fare + rumore, quel po' di noi"


"disegnerò ad occhi chiusi quei momenti che ricorderò come se fosse solo un’ora fa e lascerò che i miei pensieri ti tormentino saranno li per farti compagnia se vorrai "
 
Top
punkprincess
view post Posted on 3/8/2007, 15:59




"se vorrai Fin quando non ti sveglierai, aspetterò guarderò le nuvole distrattamente cercherò quella che ti assomiglia un po’ di più"

"e se fosse la gelosia k mi fa vedere cose k esistono soltanto nella mia mente e se fossero emozioni ttt quelle sensazioni di fastidio e di paura k ho"
 
Top
§@§@Finley4&v&r
view post Posted on 23/8/2007, 00:59




"..quando vedo i tuoi pensieri e capisco che da ieri tu te ne eri già andato via e se fosse una canzone fatta solo per ricordare quei momenti in cui sei stato mio eh.."



"la malinconia ha onde come il mare, ti fa andare e poi tornare ti culla dolcemente la malinconia si balla come un lento la puoi stringere in silenzio"
 
Top
Bettybel
view post Posted on 11/10/2010, 20:16




Mmm, restando in tema...Ricorderò e comunque e so che non vorrai...
 
Top
41 replies since 12/1/2007, 16:17   2149 views
  Share