TERZA SERIEEEE!!!!!!!!!!!, CHE BELLOOOOOOOO

« Older   Newer »
  Share  
VIPmember
view post Posted on 15/4/2008, 14:19




si torneranno assieme alla fine. e alex ancora nella terza? ma vaffanculo... che palle.
smacksmack

--EvA6FAnATsTiCA-->
 
Top
*shelly*
view post Posted on 15/4/2008, 16:01




CITAZIONE (rowi_m4e @ 15/4/2008, 14:39)
ALEX?!?!?!?! Nella terza serie?! -_- No comment...

Almeno una buona notizia c'e'.................. :wub: Eva e Marco torneranno insieme: saranno felici loro e anche noi :wub: :D

si ma che pallucole :angry: .....cmq speriamo che alex stia quanto rachele nella seconda.....cioè pochissimo e magari solo come amico..... <_<
non vedo l'ora di vederli di nuovo felici insieme :wub:
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 15/4/2008, 16:25




QUOTE (*shelly* @ 15/4/2008, 17:01)
QUOTE (rowi_m4e @ 15/4/2008, 14:39)
ALEX?!?!?!?! Nella terza serie?! -_- No comment...

Almeno una buona notizia c'e'.................. :wub: Eva e Marco torneranno insieme: saranno felici loro e anche noi :wub: :D

si ma che pallucole :angry: .....cmq speriamo che alex stia quanto rachele nella seconda.....cioè pochissimo e magari solo come amico..... <_<
non vedo l'ora di vederli di nuovo felici insieme :wub:

Eh magari solo come amico... anzi e' meglio che non ci sia proprio nella prossima serie, ma se l'hanno detto boohhh... vediamo. Finche' c'e' sto deficente a rompere le palle io non sto per niente tranquilla... :unsure:
 
Top
usagi chan
view post Posted on 15/4/2008, 17:14




speriamo ke sia cm rachele ke si farà vivo solo le prime puntate......e poi bye bye
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 16/4/2008, 15:47




-_- Speriamo...
 
Top
*shelly*
view post Posted on 23/4/2008, 16:33




articolo tgcom
Cesaroni 3, tante novità
Nella vita di zio Cesare arriva Matilde
''La terza serie de I Cesaroni sarà ancora meglio, con tante sorprese''. Parola di Marco, il personaggio della famiglia Cesaroni interpretato da Matteo Branciamore, in questi giorni impegnato con tutto il cast nelle riprese della nuova serie. Nella vita di zio Cesare capiterà Matilde, più o meno coetanea di Mimmo, il figlio più piccolo della famiglia, e sconvolgerà in qualche modo tutta la famiglia.


Marco ed Eva (Alessandra Mastronardi), innamorati per fiction, saranno protagonisti anche di un film. I due attori, amici anche fuori dal set, sembra abbiano trovato l'amore. Branciamore è il compagno di Michela Quattrociocche, la ragazza che ha recitato nel film Scusa ma ti chiamo amore accanto a Bova. La Mastronardi ha confessato a Grazia: ''Sono innamorata da qualche mese, lui ha qualche anno più di me, la sua professione ha a che fare con il teatro, ma non è un attore. Per favore non chiedetemi il nome''.

''Io mi trasferirò a New York per fare la scuola di giornalismo'' spiega la Mastronardi e Branciamore aggiunge: ''Io invece mi iscrivo a una scuola di musica a Milano, dove conosco una ragazza''.
oddio mi viene da vomitare :sick: non è possibile :(

articolo diva e donna http://casacesaroni.forumfree.net/?t=27323246
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 23/4/2008, 16:57




QUOTE (*shelly* @ 23/4/2008, 17:33)
''Io mi trasferirò a New York per fare la scuola di giornalismo'' spiega la Mastronardi e Branciamore aggiunge: ''Io invece mi iscrivo a una scuola di musica a Milano, dove conosco una ragazza''.
oddio mi viene da vomitare :sick: non è possibile :(

:blink: .............................. :cry: :cry: :cry: nooooooooooooooooooooooo!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 23/4/2008, 18:47




ma poca vacca,cazzo lo fanno apposta??? non è possibileeeeeeee.... uffffffff.... smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->

veramente bello il link,l'articolo fantastico... mi piace tanto... lei unica... boo... anche solo vedere delle sue photo,mi porta a sognare,su mondi inesplorati della mia mente che vorrei tanto scoprirli con lei,o cmq con quell'amore vero,puro,semplice,unico,perfetto ed infinito che sto cercando e che sta cercando... :) smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
tresy86
view post Posted on 23/4/2008, 23:23




speriamo ke si sposano marco ed eva e ke la terza serie inizi al piu presto...
 
Top
sotter2008
view post Posted on 24/4/2008, 00:50




Ho letto anche io l'articolo su Tgcom e lì per lì ci sono rimasto come voi. Poi ci ho riflettuto e ho pensato: e se fosse un trucchetto per non farci capire cosa accadrà nelle prossime puntate? Riflettiamoci. C'è scritto che Marco ed Eva non stanno insieme? A me pare di no. Potrebbero stare insieme e andare una a New York per un corso di giornalismo e l'altro a Milano e semplicemente CONOSCERE una ragazza? Non c'è scritto che Eva va a New York da Alex e non c'è scritto che Marco si mette con questa ragazza che conosce a Milano, giusto? Io continuerei a sperare, anche perché gli autori sanno benissimo cosa provocherebbero facendo separare i due... E poi io rimango della mia idea: in queste fiction quando credi che una cosa vada in un senso, che sia tutto in un modo, di solito accade il contrario! Ora tutto punto a farci credere che Marco ed Eva non staranno insieme, secondo me avremo una bella sorpresa finale. Posso naturalmente sbagliare, ma io la vedo così.
Tanti saluti a tutti quanti.
 
Top
*shelly*
view post Posted on 24/4/2008, 09:41




CITAZIONE (sotter2008 @ 24/4/2008, 01:50)
E poi io rimango della mia idea: in queste fiction quando credi che una cosa vada in un senso, che sia tutto in un modo, di solito accade il contrario! Ora tutto punto a farci credere che Marco ed Eva non staranno insieme, secondo me avremo una bella sorpresa finale. Posso naturalmente sbagliare, ma io la vedo così.
Tanti saluti a tutti quanti.

lo sai ieri sera c'ho pensato anche io...ho pensato che prima che iniziasse la seconda serie avevo letto un articolo dove matteo diceva che marco ed eva non sarbbero stati insieme, che sarebbe tornata rachele e che eva sarebbe stata con un altro.tutto giusto ok,ma ora noi sappiamo lo sviluppo e non è stato cosi negativo come sembrava o no?certo questo articolo mi ha un pò scosso però...continuo a sperare.
le foto dell'altro sono a dir poco bellissime e se sono di scena non possono che annunciare una cosa bellissima :P
 
Top
*shelly*
view post Posted on 24/4/2008, 11:53




articolo di grazia (parte di tgcom) http://casacesaroni.forumfree.net/?t=27336173
 
Top
baccoxx
view post Posted on 24/4/2008, 12:46




si ma tanto non dovrebbe saltare fuori questa Marta?????
 
Top
VIPmember
view post Posted on 24/4/2008, 21:36




non ci capisco più niente..inizia a stressarmi,a farmi arrabbiare... ce assurdo veramente...che palle...stasera di bello c'è stato il punto in cui lui è in radio che canta e lei si mette a pensare ai loro momenti... il resto ha fatto circa cagare,poi nei promo devono smettere di non mettere mai quello che succede fra loro 2,son degli stronzi dio po... smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
43 replies since 3/9/2007, 22:30   4058 views
  Share