i cesaroni spagnoli

« Older   Newer »
  Share  
lory19877
view post Posted on 11/11/2007, 00:58




questi sono rudi e alice nella versione spagnolo, ovvero guille y tetè

Attached Image: bannerguilleytete30wm.jpg

bannerguilleytete30wm.jpg

 
Top
lory19877
view post Posted on 11/11/2007, 01:06




questa è tetè(alice) già cresciuta. adesso ha 17 anni

Attached Image: estilo1_2904.jpg

estilo1_2904.jpg

 
Top
lory19877
view post Posted on 11/11/2007, 01:54




qui invece vi lascio un video bellissimo

http://it.youtube.com/watch?v=7oT79qhzFLU

commentate dopo se volete
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 13/12/2007, 17:28




GRAZIE MILLE per le immaini e il video sn stupendi anche a me piaciono un sacco loro due speriamo che anche i nostri rudi e alice faranno questa fine a me nn dispiacerebbe affattoo!!
 
Top
baccoxx
view post Posted on 9/2/2008, 21:40




più di un anno fa avevo tradotto tutta la serie di Los Serrano in italiano, vi posso dire che ci sono le stesse scene, la stessa trama, e quindi si sa già tutta la storia in anticipo, penso che quelli di mediaset si sono presi un bel rischio facendo copia-incolla con la serie Los Serrano.
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 13/2/2008, 22:12




Ma nn saprei cosa risponderti.....cmq a me nn è dispiaciuta la cosa....cmq diciamo che è già successo che molte fiction si assomiglino fra di loro,.....ed è bello che cmq sia stata offerta la possibilità a noi italiani di avere una fiction cs bella...alla fine penso che abbiano pagato per quei diritti....:)

[Se ti va puoi prendere in gestione la seiìzione Los Serrano, che è ancora nuova e ha bisogno di essere arricchita cn video e curiosità, fammi sapere] ciao e grazie!..

ps: lo stesso vale per lory :)
 
Top
Fairydreams
view post Posted on 15/2/2008, 22:41




No no ragazze... questo non è mica un plagio! Si tratta della trasposizione in italiano! Cioè, la endemol ha prodotto la serie in spagna e poi l'ha prodotta anche qui in Italia... ...
devo ammettere una cosa, dopo aver visto questo video, guille e tetè mi piacciono di più di Rudy e Alice... ok ora potete fucilarmi!XDDD
 
Top
totti26/91
view post Posted on 16/2/2008, 00:27




Volevo aggiungere,forse qlc lo ha notato, ke ad ogni inizio puntata c'e' scritto ke la serie prende spunto dai LOS SERRANO.
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 16/2/2008, 00:29




davvero?? io a dire la verità nn ci ho mai fatto caso cercherò di ricordarmelo la proxx volta...graziee.!!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 18/2/2008, 16:06




hai ragione l'hho visto!!!!!
 
Top
totti26/91
view post Posted on 18/2/2008, 16:53




ragazzi ho delle notizie da paura sui cesaroni spagnoli...Ben 3 attori se ne sono andati per propria volontà(gli spagnoli MARCO, EVA e LUCIA).L'ultima gli scenneggiatori la fanno morire in un incidente nell'ultima puntata, mentre per qnt riguarda gli innamorati (nn è certo) ho letto ke rivelano il proprio amore hai rispettivi genitori e vogliono sposarsi..ma poi nn si sa ke fine fanno.

n.b. = Pero penso ke la nostra serie prende spunto fino ad un certo punto da quella spagnola visto ke li si arriva addirittura alla 7 stagione...


IL FRUTTO D'AMORE FRA GLI SPAGNOLI MARCO ED EVA (nella fiction)......... http://casacesaroni.forumfree.net/?t=18110475&st=15

Edited by totti26/91 - 18/2/2008, 17:32
 
Top
(¯`•.¸Dede¸.•`¯)
view post Posted on 18/2/2008, 18:11




Guarda che se ne vanno perchè vanno a convivere...ma i genitori lo sanno...
 
Top
totti26/91
view post Posted on 18/2/2008, 18:52




ha da 2 giorni ke cerco di capire ke fine fanno in spagna........mi stavo imparando lo spagnolo a furia di tradurre vekkie puntate dei LOS SERRANO. CMQ dede 6 una maga........
 
Top
(¯`•.¸Dede¸.•`¯)
view post Posted on 18/2/2008, 18:54




Ma figurati....
 
Top
~Rory
view post Posted on 25/2/2008, 21:24




Ma scusate.. mi sembra di aver letto da qualche parte che Eva e Marco nella serie spagnola scoprono di essere fratelli di sangue davvero.. ma è vero o me lo sono inventato?

e comunque secondo me se sono gli attori che se ne sono andati la serie italiana cambierà (spero).. non possono prendere tutto da questa! Lo dico soprattutto perchè senza Eva e Marco io i Cesaroni non li guardo più.. poi comunque secondo me ad un certo punto la serie italiana si staccherà da quella spagnola..

e un'ultima cosa, già che ci sono..
non centra niente ma vorrei aggiungere che los serranos sono mucho brutti!
come si fa anche solo a paragonarli ai nostri cesaroni?! Marco sembra gay..
 
Top
21 replies since 11/11/2007, 00:58   11627 views
  Share