PRIMA PUNTATA, 01.02.08

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
icon1  view post Posted on 2/2/2008, 12:51




ALLORA COSA VE NE PARE DI QST PRIMA PUNTATA???????????
 
Top
sharina
view post Posted on 2/2/2008, 14:44




molto bella, se non fosse per il fatto ke marco e eva non si sono ancora chiariti. ma come prima puntata devo dire che è stata davvero favolosa. speriamo solo che marco eva si mettano insieme prestissimo!!!!!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 2/2/2008, 16:13




già cmq io l'avevo capito subito che marco andava da rachele e eva da suo padre......l'avevano anche già anticipato.....
avete visto nn c'è più charlie...adesso c'è quel secchioneee
 
Top
giagia91
view post Posted on 2/2/2008, 16:22




sì, qnt è antipatico quel secchione... non lo posso vedere! :angry:
 
Top
autogrill90
view post Posted on 2/2/2008, 18:07




ciao ragazzi, sono nuovo qui nel forum pero' mi fa già piacere partecipare... Per quanto riguarda ieri sera peccato che charlie se ne sia andato ma quel che mi dispiace di piu e che marco ed eva non si siano ancora chiariti.... SPERIAMO BENE
Ah volevo chiedere ma c'è qualche ragazzo nel forum oh siete tutte ragazze?????
 
Top
fabry:D
view post Posted on 3/2/2008, 22:12




ehi vivi_mil siamo dei geniacci :P perchè anche io avevo capito ke marco andava da rachele e Eva da suo padre cmq speravo ci fosse qlcs di più..ma ci sono ancora dodici puntate(più precisamente 24 episodi) dove possono rifarsi e soddisfare i nostri desideri!:P
Cmq ho visto i video ke hai messo (spero della prossima puntata) quello spagnolo e quello italiano speriamo bene..! buon Cesaroni a tutti!
P.S.=cmq sn nuova..! e vorrei sapere se c'è qualche chat dei cesaroni dove posso inserirmi magari anche su msn! ciao a tutti!


ah inutile dire ke i nuovi vicini sono antipaticissimi!:P
 
Top
5 replies since 2/2/2008, 12:51   419 views
  Share