SECONDO ME...ANDRA' COSI.!!!

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
icon12  view post Posted on 2/2/2008, 16:29




CIao a tt ragazzi apro qst disc perchè mi è venuta in mente una cosa...
un po' tempo fa avevo visto qst video, che fa vedere il momento in cui eva e marco spagnoli si dichiarano....e poi vedendo il backstage de "I Cesaroni 2" ho visto più o meno la stessa scena verso la fine cn eva che piange e una di quelle macchinette che stampano le foto..., avete presente si quelle che ci sn per le strade....quelle self-service....ecco guardate un po' i due video....Bè VE LO IMMAGINATE SE MARCO E EVA FARANNO VERAMENTE QELLA SCENA IN QUESTA SECONDA SERIE?????? IO LO GIURO CHE SCOPPIEREI A PIANGERE SAREBBE FANTASTICAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! DITEMI CS NE PENSATE!!


ECCO IL PRIMO VIDEO





E ADESSO GUARDATE QST

ED ECCO QUELLO DEL BACKSTAGE DEI CESARONI 2 VERSO LA FINE SI VEDE EVA VICINO APPUNTO ALLA MACCHINA DELLE FOTO(MINUTO 04:48)

 
Top
jessica324
view post Posted on 3/2/2008, 22:50




non pensate a queste cose il film e iniziato
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 4/2/2008, 13:03




in che senso scusa....??...nn capisco cosa intendi....è solo una mia fantasia....credo che possa andare cosi......
 
Top
jessica324
view post Posted on 4/2/2008, 13:43




a scusa non lo sappevo io ensavo che sappesi la verita


cioè la fine dell film
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 4/2/2008, 15:55




nono assolutamante...è solo una mia ipotesi ....nn ne so nullaaa....anche se ci spero penso che sarebbe una scena fantastica cn i nostri eva e marco.....che a parer mio sono 100 vlt meglio di quelli spagnoli...hihi :)
 
Top
jessica324
view post Posted on 4/2/2008, 17:05




si a me con loro mi vengono i brividi
 
Top
tresy86
view post Posted on 26/2/2008, 14:24




gli spagnoli cm sono brutti..invece marco ed eva sn bellissimi....
 
Top
Robby_94
view post Posted on 3/5/2008, 18:39




Infatti..gli spagnoli non mi piacciono per niente come attori..Meglio i nostri!!
 
Top
8 replies since 2/2/2008, 16:26   590 views
  Share