cesaroni ed è subito RECORD

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 5/2/2008, 12:45




Cesaroni: ed è subito record
La famiglia allargata più simpatica della tv ha fatto il boom di ascolti con i primi due episodi

--------------------------------------------------------------------------------


La simpatia e la follia di Giulio, di Lucia e di tutta la nidiata di ragazzi che si aggirano per la casa più rumorosa della Garbatella ha tenuto incollati davanti alla tv milioni di telespettatori, e la serata di venerdì è stata stravinta dai due divertentissimi episodi che hanno segnato l'attesissimo ritorno in tv de I Cesaroni. La prima puntata, dal titolo Se la bomba non scoppia, è stata infatti vista dalla cifra record di 7.621.000 spettatori, toccando ben il 28,24% di share, mentre il secondo episodio, Oste ascendente Vergine, ha addirittura fatto toccare il 33,09% di share, con 7.118.000 italiani davanti allo schermo. Un risultato più che incoraggiante per uno dei più apprezzati e fortunati prodotti made in Italy, che ha dovuto battersi nella difficile serata del venerdì con rivali del calibro di ER e de Le Iene, ma anche con un "panzer" delle telenovelas come Tempesta d'amore e con lo sfortunato Uomo e Gentiluomo, nuovo reality condotto da Milly Carlucci appena partito ma già in odore di flop.




ecCO I DATI AUDITEL:

Ecco i dati di ascolto dei programmi di prima serata di ieri venerdì 1° febbraio 2008, e a seguire le proposte di questa sera dei principali canali TV italiani terrestri e digitali. Gli ascolti sono basati sui dati forniti da Auditel.
Per maggiori informazioni sulla programmazione visitate le sezioni Telefilm News e Sat News, per esprimere la vostra opinione c’è la sezione TelePagelle.



BILANCIO DELLA SERATA: grande successo per il ritorno della serie italiana “I Cesaroni” con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, che ha annientato la concorrenza, causando un crollo degli ascolti di “Uomo e gentiluomo” con Milly Carlucci. A seguire tra i più visti, il varietà “Le Iene Show”, l’ottima tenuta degli episodi inediti della serie ospedaliera “E.R. - Medici in prima linea”, la soap tedesca “Tempesta d’amore”, il programma “Mi manda RaiTre” e la prosa “Album d’aprile” con Marco Paolini in onda su La 7.

Le fasce di prima serata (ore 20.30/22.30)

Pubblico Percentuale
RAI 1 : 4.378.000 16,09
RAI 2 : 2.530.000 9,30
RAI 3: 2.426.000 8,91
CANALE 5 : 7.880.000 28,95
ITALIA 1 : 2.965.000 10,89
RETE 4 : 2.848.000 10,46
LA7 : 831.000 3,05
Altri canali terrestri 1.591.000 5,85
Canali satellitari 1.767.000 6,49

 
Top
Fairydreams
view post Posted on 9/2/2008, 20:44




Beh, che dire? Siamo semplicemente dei grandi! Questo telefilm mi è piaciuto sin dalla prima puntata, e da quella non ho più potuto saltarne una!!! Ed è meraviglioso vedere quanto successo sta avendo perchè fa sperare in numerose serie!! Da quello che so, il format è nato in Spagna... e solo l'anno scorso erano già alla terza serie, quindi dobbiamo solo sperare che continuino a lungo anche qui in Italia^^
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 13/2/2008, 22:15




Si infatti.....io ricordo ancora che era estete e avevo visto la classica pubblicità "prossimamante" la solita che mandano tre mesi prima che inizi....e già dai primi spunti e dal backstage ero rimasta affascianta dalla storia di eva e marco che veniva al quanto anticipata....."mi sn proprio innamorata a prima vista....hihihi"...
 
Top
2 replies since 5/2/2008, 12:45   256 views
  Share