Cesaroni 2 Puntate 5-6

« Older   Newer »
  Share  
baccoxx
view post Posted on 9/2/2008, 22:50




Penso che nelle prossime 2-4 puntate ci sarà il continuo della storia tra Marco ed Eva, vi lascio il link del video in Los Serrano delle stesse scene (parlo dell'ultima scena delle foto e di Eva che piange), in più vi è un continuo, quindi spero che continui come in Los Serrano come è avvenuto fino ad ora.

ecco il video: guardatelo e poi ditemi.

http://it.youtube.com/watch?v=twfq1RYdhhg
 
Top
baccoxx
view post Posted on 9/2/2008, 23:08




e comunque come al solito passeranno 2-3 puntate e marco ed eva si lascieranno, per poi rimettersi insieme più avanti......questa fiction è un tormento.

ecco il video della versione spagnola, rappresenta le prossime puntate tra 2-3 settimane

http://it.youtube.com/watch?v=bjQql_nfuA8&feature=related
 
Top
DoLcE.EmO
view post Posted on 12/2/2008, 18:09




gia xò è bellissima
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 13/2/2008, 17:35




ciao grazie per le anticipazioni!
 
Top
DoLcE.EmO
view post Posted on 13/2/2008, 17:48




ciauu o visto il video in spagnolo...mado ke bello nn vedo lora ke arrivi la puntata
 
Top
baccoxx
view post Posted on 15/2/2008, 19:23




Speriamo Bene!!!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 18/2/2008, 14:36




prima di tutto ciao a tutti.sono nuova......
poi volevo farvi una domanda qualcuno di voi sà se i cesaroni andranno come los serrano? :huh: non sò se avete visto le puntate su you tube,ma nella serie spagnola marco e eva sono fratello e sorella realmente.non credo che in italia succeda però :blink: ....quacuno di voi sà qualche cosa in merito?
grazie

Edited by *shelly* - 18/2/2008, 15:18
 
Top
baccoxx
view post Posted on 19/2/2008, 09:28




Sono fratellastri che è tutta un altra cosa
 
Top
*shelly*
view post Posted on 19/2/2008, 12:44




bè si questo lo sò bene ;) ,ma anche in los serrano lo credevano e poi lo zio lo dice a marcos in ospedale.....ed è per questo che poi lascia eva.....

si vede in questa puntata.....

http://it.youtube.com/watch?v=bjQql_nfuA8&feature=related

e alla fine di quella precedente.
 
Top
baccoxx
view post Posted on 19/2/2008, 22:00




si ma in los serrano si sposano, cioè arrivano per sposarsi ma comunque finisce bene. ma ti posso dire che non sono fratelli di sangue.
 
Top
*shelly*
view post Posted on 20/2/2008, 12:03




CITAZIONE (baccoxx @ 19/2/2008, 22:00)
si ma in los serrano si sposano, cioè arrivano per sposarsi ma comunque finisce bene. ma ti posso dire che non sono fratelli di sangue.

:D grazie perfetto, è quello che volevo sapere! è che quando ho sentito "hermanos carnal"(non sò come si scrive)mi è preso un colpo :woot: .chissà perchè a questo punto lo zio gli dice questa cosa e al padre prende un mezzo infarto!solo per separarli :wacko: ,mi pare un pò troppo o no? :huh: .sono un pò più pensantini in spagna...meglio i nostri cesaroni :P !!!
 
Top
totti26/91
view post Posted on 20/2/2008, 15:39




ragazzi nn si puo dire ke I cesaroni sn uguali ai LOS SERRANO ad esempio:
1)nella scena dove i nostri eva e marco si dikiarano, si baciano, invece gli spagnoli solo marco si dikiara e nn si baciano xke arriva CESARE.
2) In molte occasioni Giulio li trova in situazioni inbarazzanti ke lo portano all'infarto.
N.B.= Nei los serrano marco ed eva nn sono fratelli di sangue xke poi Cesare dice ha Marco ke nn era vero ke erano "hermanos carnal"..(da qnt ho capito)
 
Top
*shelly*
view post Posted on 20/2/2008, 16:36




CITAZIONE (totti26/91 @ 20/2/2008, 15:39)
ragazzi nn si puo dire ke I cesaroni sn uguali ai LOS SERRANO ad esempio:
1)nella scena dove i nostri eva e marco si dikiarano, si baciano, invece gli spagnoli solo marco si dikiara e nn si baciano xke arriva CESARE.
2) In molte occasioni Giulio li trova in situazioni inbarazzanti ke lo portano all'infarto.
N.B.= Nei los serrano marco ed eva nn sono fratelli di sangue xke poi Cesare dice ha Marco ke nn era vero ke erano "hermanos carnal"..(da qnt ho capito)

bè si diciamo che la storia è simile...ma la "nostra" è meglio di gran lunga.... a partire dagli attori e tutto il resto.
al punto che cesare gli dice che non sono fratelli non ci sono arrivata ad un certo punto mi era venuta l'ansia :D
 
Top
totti26/91
view post Posted on 20/2/2008, 16:45




shelly ankio non ho visto tutto.....proprio x l'ansia
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 20/2/2008, 16:52




veramente,menomale che non sono fratelli....comunque chissà cosa non farà Giulio per separarli..appena li scoprirà insieme!!da una parte son curiosa di vedere la sua faccia..speriamo che però il loro amore sia più forte di tutto il resto!!
image
 
Top
21 replies since 9/2/2008, 22:50   5605 views
  Share