FINALMENTE...

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
icon12  view post Posted on 11/2/2008, 18:30




Ragazzi voglio solo rendervi partecipi della mia emozioneeeeeeeeeeee.........ho ancora i brividi quando c'era la pubblicità prima della grandiosa scena del bacio.....mi aspettavo che sarebbe successo ma nn tt in quei pochi minuti perchè ormai sapevo che la puntata sarebbe durata ancora poco....perciò pensavo ci avrebbero lasciato cn l'ansia fino a venerdi.......ma poi quando l'ho visto sn scoppiata a piangere......è stato cm un sognooooooo...è stato bellissimooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie eva e marco che mi avete fatto vivere grandiose emozioni!!!!!!!
 
Top
Cry4e
icon12  view post Posted on 17/2/2008, 13:02




Hai ragione è stato troppo bello...anke a me eva e marco fanno vivere bellissime emozioni.....qnd nella puntata d venerdì loro uscivano, si tenevano x mano e si kiamvano "amore" a me batteva il cuore...mi piacciono troppo insiemeeeeeee!!!!! :wub: ciauuuuuuuuuuuuu Marco&Eva4e
 
Top
teresa81
view post Posted on 17/2/2008, 15:32




ciao a tutti eva e marco sono dolcissimi e bellissimi, spero che questo non sia solo un'illusione e che eva e marco possono veramente stare insieme speriamo bene!!
 
Top
tresy86
view post Posted on 20/2/2008, 23:39




CIAO..ANKE IO SPERO LA STESSA COSA PERKE MI PIACE TANTO VEDERLI INSIEME SOPRATTUTTO SE NELLA REALTA HANNO LO STESSO CARATTERE DELLA SERIE.... ^_^
 
Top
~Rory
view post Posted on 25/2/2008, 21:41




che teneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeri! quando ho visto la puntata in cui stavano insieme continuavo a ripetere: "che carini" "che caruuuuuuuuuucci" "Romeo e Giulietta" e soprattutto "caruuuuuuuuuuuuuuuuuuucciiiii", parola assolutamente orribile e non da me, ma con loro proprio mi viene così.. perchè sono davvero come romeo e giulietta... teneri!
 
Top
Amarena
view post Posted on 27/2/2008, 20:20




Sono tenerissimiiii..
Sono fatti x stare insieme :wub:
Matteo lascia la Quattrociocche(marò che nome -_- ) e mettiti con Ale!!!!!!
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 28/2/2008, 11:27




si,anch'io vorrei tanto che lasciasse quella Quattrociocche e si mettesse con la nostra Alessandra...non esisterebbe una coppia migliore di loro!! image
 
Top
sary-s98
view post Posted on 23/8/2008, 13:46




giàgiàgiàgiàgià
SPOILER (click to view)
ma la quattrociocche nn è poi così antipatica..........anzi tutt'altro!!!!!


Edited by sary-s98 - 29/10/2008, 22:13
 
Top
Gossip Girl
view post Posted on 15/7/2009, 18:51




cariniiii!!!!
 
Top
8 replies since 11/2/2008, 18:30   1448 views
  Share